simply

VINCITORE - Moky Palette by Neve Cosmetics #neve4me

Baciuzzo Barbatruccole :*
Nonostante tutti i casini che ho avuto, e nonostante mi senta peggio di uno straccio vileda dopo essere stato usato per pulire un bagno di autogrill (si rende l'idea mi sa XD )
Stamattina ho assegnato tutti i numeri per il GIVEAWAY e ora ho appena fatto l'estrazione =)

Dopo lo scorso giveaway, dove ha vinto una ragazza mai vista ne conosciuta (e sparita nel nulla, nemmeno un grazie -.-) ,
ho sperato davvero tanto che vincesse la palette una ragaza almeno che conoscevo in foto o nel nome...

Ho sperato e sperato mentre RANDOM sceglieva il numero, due secondi infiniti, che vincesse una ragazza che conosce il senso di questa palette, che conosce un poco me, la pagina, il mio mondo....
E per una volta sono stata ascoltata *_*
perchè ha vinto............
rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiii
suono di trombeeeeeeeeeeeee

Sophia Felice n 75

Sono davvero felice, perchè so che Sophi mi segue, e so che saprà sfruttare al meglio questa palettina *_*


Share this:

CONVERSATION

32 commenti:

  1. Anche se non sono io (nguèèè) complimenti! :*

    RispondiElimina
  2. Grazie lo stesso e complimenti a lei...

    RispondiElimina
  3. hihihihi lo sapevo che non vincevo... io mai... ahahah cmq complimenti alla vincitriceeeeeee baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiiiiiiii tesorooooooooooooo :* presto ne faccio un altro in pagina ^_^

      Elimina
  4. Complimenti alla vincitrice! !Mi raccomando super make up colorati eh!

    RispondiElimina
  5. waaaaaaaaaaaaaaa *_* dire che sono felice è poco Sophia Felice più Felice grazie tesoro <3

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice:) un bacione

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice!:)

    RispondiElimina
  8. complimenti alla vincitrice! :)

    RispondiElimina
  9. complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se m sarebbe piaciuto tantissimo vincere...uffiiiii

    RispondiElimina
  10. complimenti alla vincitrice...peccato non fossi io >_<
    Pazienza ^_^

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)