TASTYLIP di Mulac Cosmetics

Baciuzo Barbatruccole :*
Vi faccio vedere in questo articolo tutti gli swatches, le prime impressioni e le comparazioni dei nuovi rossetti Mulac =)

Sapete, se mi seguite in pagina, che pochi giorni fa mi è arrivato il mega pacco Mulac, con 10 dei 12 nuovi rossetti.
Non sto qui a parlare di polemiche e tutto quello che è accaduto, perchè per me il makeup è una passione... e mi ha reso molto felice riceverli (sfido chiunque e non essere felice nei miei panni).
Dunque va bene così...
Non posso per ora parlare di RECENSIONE, perchè dopo tre giorni non li ho potuti provare tutti, ma voglio farveli vedere, e sopratutto ci tenevo a fare buone foto e buone comparazioni (spero che il vostro pc/cellulare veda i colori come li vedo nel mio :/ speram )

Dicevo... 3 giorni... e 3 giorni di foto :D Perchè davvero sono dei rossetti con colorazioni particolari, e in certi casi è difficile coglierne ogni "vibrazione" (vedi cheers)


Dicevamo, ho ricevuto 10 dei 12 TASTYLIP mancano all'appello il grigio SQUIT e il nero EDDI (ma forse è meglio così perchè so che non avrei reso loro giustizia)
In wish list avevo messo proprio loro, tranne CHERRY che mi spaventava un po (vedrete perchè)

I colori sono davvero strepitosi, anche più belli e intensi rispetto al video di Cindy, ma non tutti sono così particolari e unici come in un primo momento è sembrato.
Li ho provati tutti, ma non li vedrete adesso tutti indossati.
Il motivo è per me semplice.. ho le labbra abbastanza delicate e chiare, se metto e levo più volte il rossetto, le labbra diventano violacee, ciò vuol dire che il colore sarebbe assolutamente sfalsato, e la cosa non mi piace :/
Appena avrò provato tutti i rossetti, aggiornerò tutto con la recensione dettagliata =)

CHEERS: Rossetto beige-dorato ideato per dare punti di luce alle labbra o per definire con la sua texture “sheer” qualsiasi rossetto opaco nudo. “Cheers” è un rossetto particolarmente indicato per le carnagioni medio-scure.
 Fino a qualche anno fa avrei detto il MIO rossetto per l'estate... ma poi conobbi i matt e gli opachi in generale, eabbandonai  questo genere di colore e finish.
Si è un beige rosato, decisamernte strambo... ma non del tutto.
Io l'ho provato su altri colori (sopratutto sui toni marroncinati) e si illumina da matti!!!
Da solo, diciamo che non è il must...almeno non per me cadaverica :D
Il finish infatti è deisamente metallico... molto molto luminoso! La texture e assolutamente shimmer (cosa potrebbe essere se serve per i punti luce? XD )
Avrei voluto compararlo a qualcosa... ma non ho nulla di lontanamente simile a lui :D



WAFFLE: Rossetto nude-marrone dalla texture opaca; la sua colorazione calda lo rende un nude perfetto per qualsiasi tipologia di carnagione.
Conoscete il mio terrore per i nude, e sopratutto i nude marroni...ma devo dire che lui non è il classico nude "morte sulle labbra" 
Assolutamentecon finish matt, ma non secca le labbra.
 Compararlo non è stato facile... nonostante io abbia tanti rossetti tendenti al marrone.  

Rispetto al suo fratellino MOU, lui è per me più portabile, e decisamente più nelle mie corde.
Un colore che mi spegne parecchio... ma so che in inverno con la pelle più chiara e un makeup occhi borgogna o marrone andrà meglio XD

GOLDEN AGE: rossetto arancio-mattone dalla texture “pastello”. La sua colorazione “vintage” lo rende un nude-aranciato originale che non passa inosservato.
 Quando ho visto lui, ho pensato subito a TOAST, l'ombretto della Different
 La sua texture è PASTELLO con un finish decisamente MATT
 Io sinceramente non ho mai visto un colore uguale O.o ne tantomeno ne ho uno... molto felice di ciò *_*
Arancio mattone lo definisce Mulac... e quel mattone mi spaventava non poco :/
Ma applicato, sulle mie labbra, la componente marroncinata si attenua particolarmente, per lasciare un aranciato spento e discreto che amo!
Matt mattissimo, è durato 6 ore sulle mie labbra. Non secca, ma non resiste a una cena untina. Niente di preoccupante, tende a sbiadire in modo omogeneo, ed è facile da riapplicare =)

PUNCH: rossetto arancio brillante dalla texture cremosa. La sua colorazione energica e sgargiante lo rende il colore arancione puro perfetto per le labbra.
 Se seguite lo SCLEROSSETTO sapete che l'arancio è uno dei must per la mia estate...
Innamorata follemente di SORBETdi Mulac, quando ho visto PUNCH è stato amore a prima vista! 
 So che in tante mi dicono che l'arancione è un rossetto difficile da portare, e si... lo dicevo anche io...
Ma da un anno a questa parte mi sono decisamente ricreduta!
 La texture di PUNCH viene descritta come cremosa, e sulle labbra in n primo momento risulta un po lucidino... ma basta una mezz'ora per diventare subito opaco *_*

AHAHAH comparare.... e chi lo ha mai visto un arancio così fluo tra i rossetti?
 Leggermente ci si avvicina Money, la DUEBACI di Neve cosmetics ella collezione POP SOCIETY... che però si presenta più "salmonato" come colore....


Su di me non è così fluo come temevo... anzi... devo dire che è abbastanza portabile *_*

CRAZY LIKE A FOX: rossetto rosso Ferrari dalla texture opaca. “Crazy like a fox” è femminilità, eleganza e comfort in un unico prodotto; il rosso per eccellenza per tutte le donne che amano il makeup.
 e mamma mia, lo sapete... io AMO I ROSSI!
 Un colore non strambo e inusuale. Il rosso scuro che sembra freddo dallo stick e dagli swatches.
Il finish è MATT 
 E devo dire che vedendolo indossato anche da altre ragazze , su di loro è decisamente gelido :D
beh... su di me no XD

Compararlo... bhe... quando l'ho visto ho subito pensato a RUSSIAN RED di MAC
 Mentre dagli swatches può sembrare simile a RUSSIAN, sulle labbra invece si comportano diversamente (almeno... sulle mie labbra)
Più freddo RUSSIAN e più neutro Crazy Like A Fox...


CHUBBY: rossetto rosa confetto dalla texture “pastello”. “Chubby” è un rosa originale che annulla il colore delle labbra fin dalla prima applicazione.
si è un rosa freddo... Il nude che io preferisco per i miei toni... Lo adoro infatti quando trucco inensamente di blu gli occhi *_*
Anche in questo caso, quando l'ho swatchato ho pensato subito a MAC.
La sua è una texture PASTELLO, e si presenta opaco sulle labbra
Si... ho pensato a PLEASE ME  di Mac... ma non ci prende nulla.
Anche in questo caso non ho nulla che lontanamente ci somiglia.

Mi spaventava e non poco... sapete che non son fatta per portare i nude. Lui però è un nude diverso :D
Rosa confetto dice Mulac, io lo definisco un rosa decisamente freddo, che davvero annulla il colore delle labbra (come ogni rossetto Mulac in effetti)
O lo si ama o lo si odia. Mi è stato detto che non è il top su di me, e mi è stato detto che mi sta da Dio... a me piace e parecchio :D
Con i makeup intensi sul blu... io lo adoro!
Il finish è decisamente MATT, e la durata è abbastanza buona, anche se su di me dura meno rispetto agli altri Tasty. E' durato sulle 5 ore resistendo abbastanza bene a un pasto leggero... Poi tende a sbiadire (lasdciando un bel rosa però sulle labbra) ma mai scompare del tutto fino a 8 ore circa.


STARLETTE: rossetto rosa-mauve dalla texture opaca. “Starlette” è il rosa delle star che non passa inosservato, ma che rimane nella sua colorazione un rossetto portabile.


AMO i rossetti malva... sopratutto quando non sono eccessivamente chiari.
La texture è totalmente opaca.
Guardando lui ho subito pensato a PINK PLAID di MAC
Ma guardandoli insieme, ho cambiato idea. PinkPlaid è più scuro, anche se la tonalità di malva è quasi uguale.
 Decisamene un nude chiaro... molto chiaro e tendente al malva su di me :D
Mi piace però... non è eccessivamente chiaro, e adoro il suo violaceo *_*
Starlette è davvero un colore anomalo ... Un lillino tendente al malva, ma non importabile come Lily... un matt molto cremoso che non secca. Su di me è durato tranquillamente 5 ore, per poi sbiadire piano piano... Regge bene a un pasto "light" ma non regge a un pasto unto e bvisunto (vedi pizza con melanzane fritte :D )

PUFF ROSE: rossetto rosa-pescato dalla texture opaca. “Puff Rose” è un rosa intenso, dolce e portabile anche di giorno grazie al sottotono caldo che lo rende adattabile a tutte le tipologie di carnagione.


 Mulac lo identifica come pescato :/
Ma bho... a me più che pesca mi ricorda i fiori della pesca... insomma la pesca la vedo aranciata... Lui lo vedo decisamente Freddo!
La texture è PASTELLO e il finish è matt
LO AMO!!!! il nude davvero perfetto per i miei toni!

VICKY: rossetto fucsia brillante dalla texture cremosa. “Vicky” è il rosa più deciso e acceso della gamma “Tastylip”, ideale per tutte le carnagioni e confortevole su tutte le labbra grazie alla sua texture idratante.
 Sapete quando ci si innamora di un prodotto solo per la sua storia?
Ecco a me è successo questo... Quando l'ho visto ho detto BELLO!! ma quando ho saputo il nome... bhe mi sono sciolta... L'idea che la Cindy ha dedicato questo Fuxia alla sua Vittoria... mi ha fatto emozionare *_*
Diciamo che quando l'ho visto ho pensato "io ho qualcosa di simile"
Ma come mi è successo per la palette di Giuliana, la MakeupDelight... Bhe... lo avrei comprato a prescindere.
Non è assolutamente un colore unico... a differenza degli altri nuovi Tastylip
Tra i miei fuxia non ho trovato un vero e proprio DUPE... ma qualcosa che ci assomiglia parecchio c'è negli swatches =)
La sua texture è cremosa, e il finish risulta leggermente lucido, ma che tende a mattificarsi dopo poco tempo.
Lui l'ho provato...

Su di me è durato tranquillamente 5 ore intatto, è poi sbiadito leggermente dopo una pizza al taglio (abbastanza unticcia) e dopo due birre...
A fine serata il colore ancora c'era... e dopo lo struccaggio le mie labbra erano leggermente pigmentate

CHERI: rossetto color ciliegia dalla texture “pastello”. La texture di “Cheri” è stata potenziata per rendere ancor più a lunga durata la sua colorazione. “Cheri” è un mix tra il rosso e il viola, perfetto per dare un tocco di originalità rispetto al classico rosso applicato sulle labbra.
 Texture pastello, leggermente indurita, creato appositamente per una durata maggiore.
 Lui credo sia stato il colore più discusso. Non perchè non sia bello, anzi!!! 
Ma perchè molto simile ad ALTEREGO di NABLA

E già  a guardare gli swatches è parecchio simile....
 Sono un'amante folle di questo colore... ma se avete ALTEREGO direi che non è il caso di prendere CHERI... 
Anche se la texture è diversa. Mentre alterego resta più cremoso, cheri resta più opaco immediatamente.
Sulle mie labbra (come per tante) è davvero indistinguibile.
Cheri è uno dei colori più belli tra i tasty, ed è stato il più discusso....
Simile ad ALTER EGO di nabla (di lui ve ne ho parlato qui)? Direi identico sulle mie labbra... Ma si comportano in modo diverso.
Lui, a differenza di Alter Ego diventa immediatamente matt, è molto meno cremoso e idratante. Ma d'altra parte dura di più...
Mentre Alter Ego tende un po a sbiadire con un pasto unticcio, Cheri no... E' restato impecabile per 7 ore, ha resistito a caffè, sigaretta elettronica, aperitivo. Arrivati a cena, si è comportato in modo superlativo, resistendo e non sbiadendo nemmeno un po...
Se avete Alter Ego non lo consiglio molto... ma se cercato un rossetto che duri un secolo... bhe... lui è ottimo *_*
Tutti i TASTYLIP sono racchiusi all'interno di una scatolina nera, con scritta bianca MULAC

(lo sapete che io li appendo all'albero di natale vero? XD )
La scatolina racchiude i rossetti, nel loro classico pack nero opaco con l'effetto damascato in rilievo nella parte superiore 
 Pack assolutamente meraviglioso!
 comodità del pack è che il tappo si incastra perfettamente, sena correre il rischio che si apra in borsa.
 Per quanto riguarda la profumazione, avevo sentito dire da altre blogger, che era diverso dai precedenti Wacky e si... è diverso.
Mentre i precedenti avevano un odore più dolciastro, quasi a ricordare le caramelle gommose alla fragola, questi hanno una profumazione, assolutamente dolciastra, ma meno intensa e con un retro odore quasi floreato.

Penso che la Cindina, insieme a MULAC si contraddistinguono sempre per la scelta dei colori nei rossetti!
Nella loro linea c'era la necessità di avere colori più portabili ( i rosati) e più particolari (come vicky, cheri e cheers... ma in effetti anche eddi e squit)
 

Poi , che vicky e cheri siano più o meno simili ad altri brand... a mio avviso non importa.
Certo per chi ha rossetti simili non li acquisterà... ma per chi non li possiede, può decidere su quale brand indirizzarsi =)

C'è da dire che dopo struccaggio con olio di cocco, e doccia... il mio braccio si presentava così O.o
Dunque devo dire... che la durata è assolutamente strepitosa come i vecchi rossetti Mulac *_*
La componente inci dei nuovi TASTYLIP è, inoltre, VEGAN e dunque omette ogni tipo di ingrediente di origine animale.

E voi? avete preso i nuovi rossetti? li prenderete?
*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione
 

Share this:

CONVERSATION

38 commenti:

  1. Incredibilmente mi attira Golden Age, ma già so che mi starebbe malissimo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiiiii perchè??? è un colore meraviglioso *_*

      Elimina
  2. mi serve assolutamente puff rose, un colore totalmente nelle mie corde! anche crazy like a fox mi stuzzica e pure parecchio. Vicky mi piace ma lo vedo troppo brillante per me che sono soft mentre cheri che tanto volevo lo lascio perchè troppo simile ad alter ego, che già possiedo..
    grazie per il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puff rose mi sarebbe tanto piaciuto comparlo con ombre rose di nabla, ma purtroppo non ce l'ho :/
      Crazy, è davvero un colore bellissimo, con una resa strepitosa *_* Vicky... io lo amo XD
      Cheri si... anche sulle mie labbra è praticamente identico :D
      Grazie a te di averlo letto :*

      Elimina
  3. Vorrei prendermi Starlette,che trovo molto originale,dopo aver preso Waffle,e poi di questi rossetti amo il fatto che sono cremosi ma di lunga durata,ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. starlette è davvero particolarissimo come colore *_*
      I rossetti Mulac durano tantissimo tutti, anche i precedenti *_* fantastici!

      Elimina
  4. Mi arrivano domani e ho scelto, per ora, Puff Rose e Crazy like a fox! Ma come ti sta bene quest'ultimo.. spero che anche su di me sia così mattone *_*

    RispondiElimina
  5. Ciao moky, ti seguo da poco tempo però mi ispiri fiducia e simpatia. Domani mi arriveranno Marylin,Flamingo e Puff rose e perciò sto leggendo molte review e prime impressioni. Spero tanto che l'odore sia leggere e gradevole (e non puzzolente come qualcuno dice) e che arrivino sciolti a causa del caldo!! Dita incrociate e non vedo l'oraaa...buona serata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. marilyn e flamingo, sono tra i più belli dei vecchi wacky *_* tra i miei preferiti *_*L'odore per me era gradevole anche precedentemente... è dolciastro... ma non nauseante :/
      E ti dirò che con i 40 gradi qui in Sardegna, sono arrivati perfetti ;)

      Elimina
  6. Bellissimo post con comparazioni davvero utili, grazie :) Anche io trovo emozionante la scelta di dedicare un rossetto alla piccola nuova arrivata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meravigliosa Cindy e la sua piccola *_* felice che ti piaccia l'articolo :*

      Elimina
  7. Puff rose e cheers davvero belli e anche punch

    RispondiElimina
  8. Crazy like a fox ti tq benissimo. Che dire, ti sono arrivati i colori più belli. E delle polemiche, bah non capisco perché ci sono. Se avessi una mia linea di rossetti li farei testare a te. :)

    RispondiElimina
  9. Quanto sono belli! Io non lo ho mai provati, ma ci sono alcune colorazioni, come Vicky, che mi invogliano troppo all'acquisto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rossetti Mulac son sempre meravigliosi, e sopratutto, durano sono scorrevoli, non seccano... ottimi prodotti davvero!

      Elimina
  10. Oh mamma quante foto, immagino il tempo che ci sei stata dietro a questo post! Bei rossetti, ma Vicky è il top!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhh 3 giorni per farle e sistemarle... ci tengo a mettere foto realistiche e ben fatte :* è giusto che una blogger offri un buon servizio per chi legge =)
      e si.... vicky è strepitoso XD

      Elimina
  11. Appena visto il video pensavo che sarei impazzita per crazy like a fox, invece a quanto pare mi intrigano parecchio golden age e chery *_*
    Punch ti sta divinamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo adoro crazy invece *_* e non pensavo proprio mi sarebbe piaciuto così tanto XD

      Elimina
  12. Vicky e Cheri mi piacciono molto....però odio i rossetti che lasciano così tante tracce sulla pelle :-(
    Oggi indosso il Magenta di NYC ed è un altro colore molto simile a Vicky.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece preferisco i rossertti che lasciano la traccia, almeno so che durano XD
      Ecco di NYC ho solo un rosso... ma visto che mi dura praticamente nulla, non ne ho comprati altri :/

      Elimina
  13. Risposte
    1. strepitoso come colore *_* anche se non unico... ma davvero ci voleva tra i rossetti Mulac *_*

      Elimina
  14. Crazy like a fox di sicuro lo prenderò, ma non so chi scegliere tra Waffle e Golden Age, dato che presto voglio fare un ordine di tre rossetti e un'altro di sicuro sarà Pretty Woman dell'altra linea. Che ardua decisione! Baci, passa da me quando vuoi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pretty woman merita davvero *_* tra waffle e golden, io scelgo assolutamente golden :D

      Elimina
  15. Ciao, sto cercando una matita labbra da abbinare a Cheri, che altrimenti non riesco proprio a stendere bene se non con un pennellino (ma faccio casini anche con quello!). Hai qualche idea?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao =) Purtroppo non ho trovato una matita simile =( è un colore così particolare... che è difficile trovarla :/

      Elimina
  16. ma che dici? chubby è chiaramente un rosa freddo molto freddo anche e con tanto bianco dentro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio errtore mio quando ho scritto O_O è chiaramente freddo anche sulle labbra :D scusa :*

      Elimina
  17. Vicky e Crazy mi fanno impazzire, ero indecisa su quali acquistare ma guardando questo post mi sono convinta su Vicky e Crazy! Un bacioo:***

    RispondiElimina
  18. Come sei...accattivante!! Chery stupendo ♡♡♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhaah accattivante? :D chery è meraviglioso *_*

      Elimina
  19. Marzia, leggo questo tuo post solo oggi, perché cercavo swatches di Puff Rose e Vicky e mi è apparso il tuo post. ☺ molto accurato ed interessante, molto utile, anche perché ho notato che Cheri ti sta molto simile a come sta a me (cosa rara, spesso su molte è più ciliegia) e, dunque, sento che lo swatch su di te, per me, è più affidabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe ottimo :D almeno google me lo sta indicizzando questo articolo XD
      Son felice che ti piaccia, mi spiace che non posso aiutarti con i nuovi prodotti (che non sono riuscita ad acquistare ancora XD )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)