Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 44

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
Settimana variegata, anche perchè, mi sono arrivati i nuovi Tastylip di Mulac.. e dunque... grande tester *_* (LE PRIME IMPRESSIONI E GLI SWATCHES )
 
Domanica 19 Luglio 2015 ROUGE MON AMOUR di NABLA
 Tra mi miei preferiti di NABLA... e tra i più sfigati (si è rotto malissimo, perchè ho provato a rincollarlo alla base, rompendosi drasticamente )
Ve ne ho parlato QUI.. ma LO AMO!


Lunedi 20 Luglio 2015 SORBET di MULAC
 Uno dei miei preferiti tra i rossetti Mulac, durata pazzesca (quel giorno mi è durato ben 6 or intatto) non secca le labbra ed è assolutamente stra matt *_* Adoro!!!
 
Martedi 21 Luglio 2015 ALL FIRED UP di MAC
 Non usavo questo rossetto da un po... e mi chiedo PERCHé? visto che il colore è uno strepitoso fuxia soft tendente al fragola, e la sua durata fa paura! (7 ore compreso di aperitivo)
 
Mercoledi 22 Luglio 2015 VICKY di MULAC
 Vicky è il primo tastylip che ho voluto testare... Sorvolando il colore, che è un fuxia simile forse a AFU, ma più lucido. Non è un vero sheer, ne tantomeno un matt...
E' un "cremoso" che mattifica dopo un pochino, ma non opacizzandosi del tutto... Insomma, davvero particolare!
Su di me è durato tranquillamente 5 ore intatto, è poi sbiadito leggermente dopo una pizza al taglio (abbastanza unticcia) e dopo due birre...
A fine serata il colore ancora c'era... e dopo lo struccaggio le mie labbra erano leggermente pigmentate
 
Giovedi 23 Luglio 2015 CRAzY LIKE A FOX di MULAC
 Forse uno tra i preferiti dei nuovi rossetti Mulac... lo amo!
Un rosso scuro, su di me decisamente tendente al marrone (ma non troppo)
Cavolo che bello che è! Assolutamente matt, su di me è durato 6 ore per poi sbiadire leggermente e in modo omogeneo... Un po devo dire che dopo 6 ore si infila nelle pieghette, ma è anche causa mia che in questi giorni ho avuto le labbra secche :D

 
Venerdi 24 Luglio 2015 PUNCH di MULAC
 Quando l'ho visto in foto ho detto WAA... quando l'ho visto dal vivo, ho detto WOW... quando l'ho indossato ho detto MIO DIO!
Ecco... Punch è così... un arancio fluo teoricamente... ma che è assolutamente portabilissimo (almeno per me)
Il finish non è totalmente matt come Crazy, ma nemmeno lucido come Visky... diciamo che è un matt che resta cremoso (molto simile alla consistenza dei Diva di Nabla sulle labbra)
Durata... bhe... non avevo dubbi che dopo 5 ore fosse ancora li perfetto, ma che resistesse alla pizza... bhe questo mi ha stupita *_* (non stra unticcia eh :D )
Dopo 6 orette inizia a sbiadire seriamente... ma a fine serata avevo le labbra di un delicato color pesca che adoro!
 
Sabato 25 Lugio 2015 PUFF ROSE di MULAC
 Ho speso la puara dei rosa... Lo so, di solito ci si spaventa dei colori più forti... ma io invece sono terrorizzata dai Nude...
Quando ho visto tutti questi rosa tra i nuovi TastyLip, un po mi ha spaventata...
Poi l'ho applicato... e perdindirindina... Non è il classico rosa nude chiarissimo e importabile!
E' un meraviglioso rosa, abbastanza scuro da coprire il pallore delle mie labbra, e abbastanza chiaro da poter essere applicato con un makeup occhi intenso *_*
Bhe... la durata... 6 ore intatto sulle labbra per poi sbiadire un po in modo omogeneo nonostante pizza e parecchie birre... A fine serata quando mi sono andata a struccare... lui c'era ancora *_*

 
 
 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Mamma mia come ti sta bene puff rose!!!
    Davvero!
    Devo dire che faccio fatica a vederti "non bene"con un rossetto.
    Ti stanno bene tutti!!!per dindirindina!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimo PuffRose *_* davvero non credevo potesse essere così bello *_*
      Io penso invece che i nude chiari mi stiano una schifezza di solito, e i marroni troppo forti... XD

      Elimina
  2. Crazy Like a fox è meraviglioso *-* mi piace molto anche Vicky però!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)