simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 43

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Settimana contro i nude :D Mi rispecchiano poco in estate sopratutto...
Ho bisogno di colore, e devo dire che i toni che più amo sono gli aranciati e i fuxia in questo periodo *_*

Domenica 12 Luglio 2015 SANTA CLAUS di MULAC
Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeeee tutti al mareeeeeeeeeeeeeee
E lo sapete, mare per me vuol dire niente makeup ma assolutamente sclerossetto :D
Santa Claus, purtroppo è uno dei rossetti di MULAC in edizione limitata, meraviglioso rosso con sottotono blu (molto blu)
Un rosso troppo particolare, con microparticelle metalliche... luminoso, particolarissimo!!
La durata è stata in questa giornata di mare, strepitosa!!!!
Dalle 8 di mattina ha resistito per due bagni e restato sotto il sole cocente per ben 5 ore... poi un po è andato via mangiando i muffin XD


 Lunedi 13 Luglio 2015 SORBET di MULAC
Se qualche anno fa mi avessero detto : "tu porterai gli aranciati" avrei riso in faccia alla persona in questione!
Eppure.... è uno dei colori che più amo come rossetto in estate *_*
Con i fuxia diventa il mio cavllo di battaglia... 
SORBET è uno splendido matt, che dura almeno 6 ore aperitivando...
Certo sbiadisce con un pasto completo, e se il pasto è unto, sopratutto a livello della rima labiale sparisce (ma è normalissimo per qualsiasi rossetto)
E' un colore pastello unico che non secca le labbra, non va in giro per la faccia... e WOW bellissimo! 


Martedi 14 Luglio 2015 FLAMINGO di MULAC
Amo questo Fuxia!
Decisamente freddo e intenso, moooooooolto simile a
FOF di MAC.
Forse leggermente più freddo... devo metterli in comparazione (lo volete un post in merito?)
La durata come tutti i matt di MULAC è strepitosa di almeno 6 ore *_*
Non secca le labbra e non girovaga in faccia... Se cercato un fuxia violaceo... prendetelo!
 
Mercoledi 15 Luglio 2015 ACROSS THE UNIVERSE di NABLA
Adoro i rossetti NABLA, ve ne ho parlato (QUI ) di questo rossetto
E ogni volta che lo indosso, bhe la mia opinione viene confermata assolutamente *_*

Giovedi 16 Luglio 2015 SHOCK di MULAC
Lo so... ogni settimana lo sto usando... ma che ci posso fare se lo amo così tanto? *_*

Venerdi 17 Luglio 2015 POWER di NEVE COSMETICS
Provo ogni tanto a fare un degradè... e devo dire che nn mi piace sperimentare *_*
Ve ne ho parlato QUI ma giorno dopo giorno.. beh la amo ancora di più *_*

Sabato  18 Luglio 2015 LIP STYLO n3 ASTRA MAKEUP
Giornata no, e il makeup ne risente...
La notte prima ho provato a volare sull'asfalto, ma ho avuto problemi di atterraggio... Cosa ne è uscito? Un makeup decisamente autunnale xD
Questo è un rosso cupo che adoro per l'inverno, poco adatto a me per l'estate.
Adoro i loro lipstylo (uesto era in edizione limitata) tanto da farmene comprare 3 dopo che l'azienda me li ha inviati.
E' un po difficile lui da stendere, non resta bello omogeneo alla prima passata, perchè è un po secco... ma è un problema superabile visto che è stra matt e dura almeno 4 orette intatto, per poi sbiadire piano piano *_*
    

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Sorbet è molto carino su di te, mi piace tanto *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo adoro *_* mi sa di estate e granita di melone *_*

      Elimina
  2. Ma perché a te power sta così bene?! (invidia in senso buono ovviamente) Su molte ho trovato l'effetto un po' troppo"finto", ma su di te è una meraviglia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che sia perchè metto più la parte scura rispetto alla chiara :D

      Elimina
  3. Mi piacciono molto power e santa claus :3

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)