simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 42

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


 Domenica 5 Luglio 2015 ROSSETTO MATT n 68 DEBBY
e qui parte la musica con sigla annessa

 Giornata di mare, caldo sole... lentiggini e no niente ferrero rocher xD
A parte tutto... Si lo sapete, vado al mare col rossetto :D il resto nulla... ma il rossetto non si tocca *_*
Amo questi rossettini debby, sopratutto i matt sono davvero ottimi! 
Lui ha resistito tranquillamente al bagno al mare, ed è restato impassibile per 3 ore nonostante il sole... poi l'ho levato io perchè dovevo riapplicare la protezione :D
Lo amo da matti!!! (è uno dei primi rossetti che mi ha regalato il moroso *_*)
Confortevole, matt, non secca le labbra e non se ne va in giro per la faccia *_*


 Lunedi 6 Luglio 2015 Lipstick Matt n 360 CATRICE
Adoro questi rossetti catrice!! peccato non ne siano uscite nuove colorazioni :D
Questo giorno lui è durato ben 5 ore, con un colore pieno... certo a un pasto non regge, ma regge bene a un aperitivo :D
Se li vedete,,, prendeteli!!!

Martdi 7  Luglio 2015 TWISTUP n 3 ISADORA
Nasce forse più per un glossone colorato... Colorato lo è.. E' un rosa pink molto molto carino...
Ma resta comunque un gloss. Ergo...la durata è di massimo 2 ore, e naturalmente non regge a nessun cibo che ingurgitiamo, nemmeno le patatine eh XD
Però come gloss è caruccio perchè non appiccica e non se ne va in giro in faccia :D


Mercoledi 8 Luglio 2015 BEVERLY di NABLA
Quando avevo visto le anteprime di Beverly di Nabla... bhe... già sapevo che sarebbe stato mio!
Poi Nabla mi ha detto che mi avrebbe mandato qualcosa della nuova collezione, avevo tanto sperato in lui *_*
Ed eccolo! nel suo splendore! Un rosso lampone strepitoso, totalmente diverso da qualsiasi rossetto in mio possesso!
Durata strepitosa di 7 ore come i migliori diva crime! ve ne parlo a brevissimo *_*


Giovedi  9 Luglio 2015 BALKIS di NABLA
Balkis è un nude vero e proprio... ma non di quelli chiarissimi e irreali :D
Lui è un nude sul marroncino rosato, davvero bello nonostante io non amo tanto i nude.
La durata è sulle 5 ore, perfetto e meraviglioso! ma anche su di lui... ci sarà a breve un rticolo ;)




Venerdi 10 Luglio 2015 Lipstick n 03 WATER EFFECT di DEBORAH
 Regalo speciale di una Barbatruccola *_*
Ero curiosa di provare questa limited edition... ma ogni volta mi frenavo nell'acquistarla.
Devo dire che mi piace, ma dipende molto dal prezzo.. Per 5 euro lo prenderei, per di più non credo :/
La pigmentazione è ottima, già stra pigmentato con una sola passata. Molto molto lucido, e questo già va un po contro i miei gusti abituali :D
Devo dire però che dopo un'ora  tende a perdere la sua lucidità da gloss, per diventare un bel rossetto sheer.
Il colore lo vedete abbastanza fedele, un fuxia bello pieno, ma non eccessivamente Shock :D
La durata, bhe me l'aspettavo un po maggiore :/
Per tre orette resta un bel colore pieno (sempre lucido) che tende poi a sbiadire lasciando le labbra comunque  un po pigmentate.
Non regge ad un pasto degno di tale nome... ma resiste un po a un aperitivo... 
 
Sabato 11 Luglio 2015  SHOCK di MULAC
 Uno dei miei cavalli di battaglia!!!
Chi mi segue sa che 3 sono i brand che meritano i posti d'onore tra i miei 100 e più rosssetti!
e sono Nabla, Mac e assolutamente Mulac!!!
Shock è un rossetto perfetto per l'estate... un rosa davvero SHOCK!! per me è molto simile a Candy YumYum di MAC, sia per colore che per durata e finish.
Su di me sta 7 ore perfetto reggendo a aperitivo o a pasto... poi tende a sbiadire lentamente... ma lascia le labbra pigmentate fino a sera (devo dire che anche dopo lo stukking le labbra un po rosate restano)
Finish assolutamente stra matt, stra bello! LO AMO!



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

13 commenti:

  1. Ma quanto sei bella con quel cappello *_*
    E devo dire che Beverly ti sta un incanto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto signoraq ferrero rocher :D bev... bellissimo *_*

      Elimina
  2. beverly e il water effect di deborah ti stanno BENISSIMO! un bacio moky ! :*

    RispondiElimina
  3. beverly e il water effect di deborah ti stanno BENISSIMO! un bacio moky ! :*

    RispondiElimina
  4. Su di te stanno tutti bene oh ahahah sei una testimonial perfetta per i rossetti. .e comunque mi piace molto il Pink di mulac e Beverly di nabla. .colori wow

    RispondiElimina
  5. Il trucco di martedì7 ti sta divinamente!!!!

    RispondiElimina
  6. Shock di Mulac mi ispira parecchio ^_^ Devo assolutamente farci un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero un colore che merita *_* e poi è un rossetto streopitoso *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)