simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 41

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)



Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
Settimana con meno nude rispetto alla precedente... ma ne ho avuto davvero bisogno -.-
Lunedi Ho infatti avuto un incidente in auto (o almeno... io ero felice col moroso, e ci hanno presi da dietro -.- ) ergo... collare e dolori alla schiena... ma assolutamente SORRISI :D
Dicono che piove sempre sul bagnato... ma... l'importante per me, è imprare a ballare sotto la pioggia sorridendo ^_^


Domenica 28 Giugno 2015 PINK PUNCH di AVON
 Regalo di una dolcissima amica (Silvietta con i suoi meravigliosi gioielli *_*)  che non avevo ancora provato.
Non ho molti rossetti AVON, non ho mai fatto un ordine rossettoso in realtà... Lui è un rosa pescato molto bello... peccato che la durata sia di sole 3 orette al massimo, senza mangiare...Altrimenti non regge un aperitivo :/
Direte per 7 euro circa va bene... ma sinceramente ho provato rossetti a minor costo con durata maggiore..
Diciamo che non farò un ordine avon per avere altre colorazioni :D

Lunedi 29 Giugno 2015 FENICOTTERO di  NEVE COSMETICS


 Quanto la desideravo FENICOTTERO di Neve
da troppo.... e finalmente mi son decisa ad andare in BIO profumeria (a Sassari, da LOLITA al Tanit)
sorvolando che finalmente ho trovato una BioProfumeria con commesse in gamba e gentili....
Fenicottero è un rosa strepitoso! che non poteva mancare tra le mie biopastello...
Delicato ma intenso, duraturo (almeno 6 ore aperitivando) non va nelle pieghette, non sbava, è opaco...
No va bhe... io devo averle tutte le biopastello di neve *_*

Martedi 30 Giugno 2015 PRETTY WOMAN di MULAC
 Martedi sono iniziate le mie visite... e martedi naturalmente dovevo utilizzare un rosso...
Un po incriccata, ma con lo spirito giusto, e sopratutto col sorriso!
Sapete quanto amo i rossetti MULAC, e prima o poi mi deiciderò a recensirli tutti *_*


Mercoledi 1 Luglio 2015 KEEP TRYING FOR YOU tinta Makeup Revolution


 Ancora rosso, ancora forza! Con una tinta che a me piace parecchio...  (anche se secca un po)
 a differenza di altre, resta intatta per almeno 6 ore, anche mangiando (non untissimo eh) poi si... tende a rovinarsi nella rima inerna, ma ritoccandola non si sgretola =)
Anche di queste tinte dovrò parlarvene... perchè ho tanti colori e si comportano tutte in modo diverso XD


Giovedi 2 Luglio 2015 LIPSTICK n 10 KIKO
 Diamine!!! rivoglio i lipstick di KIKO!!! Quelli che ci sono adesso non sono così matt, così duraturi (ohi Barbatruccole... un kiko oggi non le fa 5 ore!!)
ma perdincibaccoli!!!! feci scorta un anno fa in occasione delle svendite dei prodotti da eliminare... e li uso tantissimo ancora oggi *_*


Venerdi 3 Luglio 2015 FLAMINGO di MULAC
 Basta dire MULAC.... e si ha durtata, pigmentazione e colori super!

Sabato 4 Luglio Luglio 2015  MATITONE n 12 SHAKA
 Mare mare mare... senza trucco assolutamente (ed io mi trucco pure per la palestra eh XD) ma assolutamente con il rossetto!
Lui è un matitone che uso raramente... è difficile che io utilizzi un matitone così metallizzato... ma cavolo... che scema che sono!
E' una figata immensa!!! intanto la pigmentazione super, poi la durata!
Io l'ho messo prima di uscire, poi a mare ho dimenticato di levarlo prima del bagno... e lui ha resistito perfetto O.o
Sono stata attenta quando ho applicato la protezione solare... e lui era ancora li O.o
No cioè... in una giornata di mare, che un rossetto resta li perfetto per 4 ore... per me è l'apoteosi *_*
Non sbava, non va nelle pieghette, non se ne va in giro... certo... ha stampato sulle labbra del moroso XD ma lui ormai c'è abituato :D


 
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 



Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Avevo visto su instagram che avevi avuto un incidente ;( rimettiti presto:) un bacione

    RispondiElimina
  2. Accipigna, spero tutto bene ora per l'incidente! Comunque devo dire che devo dire che la combinazione make-up occhi verde/viola e labbra fucsia ti sta davvero bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qualche problema alla schiena purtroppo :/
      Il viola e il verde... li adoro sugli occhi *_*

      Elimina
  3. Mi dispiace per l'incidente, che cavolo proprio :-(
    Comunque il rosso è proprio il tuo colore *_*

    RispondiElimina
  4. Mi ppiacciono ttti tesoro . Il matitone shaka davvero bello. E fai bene a ballare sotto la pioggia come hai scritto. Un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per l'incidente <3
    Struccata e con quel matitone stai benissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* per l'incidente... passerà =)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)