simply

[RECENSIONE] W7 - Palette, sopracciglia e Lipstick

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi recensione di 3 prodotti PALETTE - ROSSETTO e STENCIL per SOPRACCIGLIA W7


Tempo fa mi arrivò un pacchetto da parte di W7 con un rossettino (che ve ne parlo oggi) , un kit per disegnare le sopracciglia, e una matita sopracciglia...
Ecco... della matita non ne sentirte parlare... Perchè per me purtroppo è scurissima (per sopracciglia nere? io? naaaa)
Mentre voglio parlarvi del resto... (sopratutto della palette XD )
Quando dissi all'azienda che la matita era troppo scura per me, sono stati così gentili, da inviarmi un altro prodotto... sinceramente tutto mi aspettavo, tranne una palette *_*

 STENCIL SOPRACCIGLIA
Io in passato ho usato degli stencil, quelli di essence, e non mi ero trovata molto bene :/ erano rigidi... non mi ci trovavo proprio.
Questi invece mi hanno stupita piacevolmente! (non ne conoscevo l'esistenza :D )

Abbiamo 4 stencil di diversa misura, perfette per aiutarci a disegnare le nostre sopracciglia
Come vi dicevo prima, sono morbidi *_* in silicone. Dunque gestibili perfettamente anche per le più rinco come me :D




MATITA SOPRACCIGLIA BROW TWISTER 
L'idea è geniale, perchè abbiamo una mina retraibile (niente temperini) e non arrotondata (non perde la punta) ma squadrata.
Ma... scura per me... dunque vi faccio solo vedere la matita e gli swatches :/

 FULL COLOUR LIPSTICK - CIN CIN

 Quando ho visto questo meraviglioso fuxia... ho detto SIIIIIIIII *_*
Poi però l'ho swatchato....
E già dallo swatches ho capito che non era molto pigmentato...
Mi son detta "va bhe, sulle labbra magari"
Ma diciamo che la coprenza si ottiene del tutto solo con 4 passate...
Il colore è bello, anche se con finish lucido, un bel rosa barbie perfetto per l'estate...
Credo che per chi ha le labbra leggermente più pigmentate, sia un problema ottenere un colore pieno anche con 4 o 5 passate però.
La durata, bhe non è tra le migliori. Su di me dura circa 2 orette, e poi tende a sbiadire fino a scomparire...
Certo, parliamo di un rossetto lowcost, dunque tutto sommato, si comporta come un rossettino essence alla fine, dunque va bene così =)


PALETTE UP IN SMOKE

E' lei quello che più ho amato di questa collaborazione *_*
tanto che forse avrebbe meritato un articolo solo per lei, ma visto che non ho amato molto gli altri prodotti (a parte gli stencil), volevo dare un punto enorme a favore di W7
E' una palettina che si presenta con un pack in metallo, con la chiusura ad incastro.
A me ricorda molto la Naked 2 e 3... 
Sul retro troviamo tutti i colori, e in questo caso, abbiamo una cromia che va dal bianco al grigio nero, per passare da un rosa,  un beigiolino e un vinaccia.
Diciamo che non sono amante del genere... ma lei la sto usando molto in tanti makeup, per ricreare le ombre (non amo usare il nero, e il grigio o trovo sempre più adatto)

Aprendola troviamo uno specchio grande quanto il coperchio, e un pennello doppio per applicare gli ombretti
Devo dire che avrei preferito che i due pennelli fossero un po diversi, magari uno per sfumare e l'altro per applicare...
Mentre abbiamo solo due pennelli a lingua di gatto, uno leggermente più piccolo dell'altro.
Morbidi davvero, non pungono e non perdono setole.
Hanno subito svariati lavaggi e sono ancora perfetti!! OTTIMO!

I colori devo dire che (come ho detto prima) non siano molto nelle mie corde, sono funzionali per come sono disposti, pigmentati e scriventissimi!

Con mio immenso stupore devo dire che anche i colori più chiari sono stra pigmentati!!! Già con una passata, e sena ne bagnare ne mettere un primer.
Naturalmente i colori scuri sono quelli più pigmentati e intensi


 in più , non si nota nella palette, ARTY è un meraviglioso vinaccia.... e questo mi piace un sacco *_* perchè a prima vista la palette sembra formata solo da grigi.

Ottima la palette!!! Perchè amo i prodotti lowcost che sono scriventi e duraturi!
I makeup con lei durano tutto il giorno (metto il primer essence sotto) senza andare nelle pieghette ne sbiadire!

Il rossetto... diciamo che è senza infamia ne gloria, delicato e poco pigmentato, ha il pregio però che non se ne va in giro in viso, non si infila nelle pieghette.
Dunque anche lui poverino, non voglio bocciarlo, ma solo lo reputo poco adatto a chi come me ama invece i colori forti e decisi, la pigmentazione e la coprenza già con una prima passata.
Gli stencil, ottimi per chi è alle prime armi, e per chi vuole un aiutino per trovare la giusta forma alle proprie "sfigate" sopracciglia :D
La matita invece... purtroppo è estremamente scura... dunque non ha potuto subire i miei test :D

Perchè mi piace questa azienda? perchè ha dei prodotti super carini e super lowcost *_*
Dunque se volete dei prodottini (le palette sopratutto) per tasche un po vuote, ma che hanno una buona resa... assolutamente li consiglio =)

Potete ordinare anche dal loro sito http://www.w7cosmetics.co.uk/

Che ne pensate voi? Li avete mai provati?


Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. La palette è davvero carina:) per il resto ho ricevuto un set simile e per fortuna essendo colorazioni diverse erano adatte a me:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh beata :/ invece io non ho potuto usare la matita sopracciglia =(

      Elimina
  2. La palette è molto carina! Il rossetto, invece, non mi piace molto.. il colore non è nelle mie corde! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rossetto è nelle mie corde, ma purtroppo non dura molto :/

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)