[RECENSIONE] TNS - Estate 2015 ACCENT Manicure

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di smalti con TNS COSMETICS e la collezione ACCENT MANICURE per l'estate 2015

Sapete infatti quanto io amo gli smalti, quanto io amo i colori, e quanto mi incuriosiscano le aziende nuove :D
 Ho sempre sentito parlare di questa azienda tramite le altre blogger, ma purtroppo in Sardegna non è acquistabile...
Infatti i prodotti TNS si trovano negli Istituti di Bellezza (QUI la lista completa dei rivenditori)
Dunque mi sono messa un po il cuor in pace, nonostante la mia immensa curiosità.

 Quando perciò TNS COSMETICS mi ha contattata per ricevere i loro smalti... bhe... ho saltellato per casa dalla felicità!!!!

Io ho ricevuto due degli smalti della nuova collezione ESTATE 2015

Mi è stato infatti chiesto di scegliere due colori, ed io ho sscelto quelli che più mi sembravano in foto i colori particolari (ma non vi nego che averli tutti e 4 sarebbe stato il top XD )
Ho scelto l'azzurro THAT'S AMORE e il rosso LOVELY RED

Intanto gli smalti sono arrivati in una confezione in cartone davvero carinissima! Che già richiama il contenuto
Sono particolari che io apprezo tantissimo, sopratutto il bigliettino con il mio nome (stupidaggini lo so... ma attenzioni per le blogger che ricevono il pacco)
Si quello è il mio cognome reale... ma ormai chi mi segue lo sa già :D dunque non ho problemi a mostrarvelo :D
Adoro adoro i Pack già dall'esterno!!! perchè credo che dentro una buona presentazione, c'è un prodotto buono XD Follia lo so.... ma a me tutto ciò piace da matti :D

ma parliamo adesso di questi prodotti :D
Sono racchiusi dentro delle scatoline nere da cui è visibile la boccetta.
Molto elegante già la prima impressione!
Già nello scatolino vediamo che non contengono Formaldeide, Ftalati e Toluene (dovrebbero non contenere queste sostanze tutti gli smalti! ma purtroppo non sempre è così...)

THAT'S AMORE





Abbiamo una boccetta squadrata, con scrittine bianche e  con tappone gigante nero.
Ma... il tappone si può levare :D
E resta un tappo molto maneggevole.
L'altro giorno guardavo un video di MIKELIGNA, e si chiedeva del perchè il tappo che si stacca...
Bhe... a mio avviso un tappo grande quanto la boccetta, ha una "presenza" moooooolto più bella, ma una maneggevoleza decisamente inferiore, quando non si è molto precisi (come me) :D
Meraviglioso Celeste, tendente un po al verdino....
E' davvero particolare come colore, tanto da farmi dire che tra i miei 200 e passa smalti, non esiste un colore simile *_*
Il pennello è piatto e grande, ma non eccessivamente grande da farci sbavare, e la punta è arrotondata per poter seguire bene il giro cuticole senza sbordare e senza creare linee rette.
Lo so, sono piccole cose... ma per me sono sempre importanti, visto che non ho una grande precisione nell'applicare lo smalto e necessito sempre di un pennina correttiva per pulire i bordi.
Ecco con loro questa necessità non c'è :D
Luce solare diretta Con top Coat
Luce diurna  Ombra Con top Coat
Luce diurna -  Ombra senza top coat
Luce diurna - Sole senza top coat
Le foto spesso parlano più di mille frasi... quanto è vero!
Hanno una lucenteza strepitosa, con e senza top coat infatti la diferenza è davvero impercettibile.
Quando misi questa foto nella PAGINA DI FACEBOOK , venne un'amica a casa, e mi disse:

                                      CAVOLO!!! è davvero lucente come in foto!!!!

Questi sono i casi in cui penso... WOW ho fatto le foto giuste! 

 
 LOVELY RED


Anche in questo caso, boccetta bella grande con scrittine bianche e tappo gigante che si può levare :D
Non è il classico rosso! assolutamente!
Ed è questo che mi ha fatto pensare a lui quando ho scelto i colori che volevo.
Un rosso aranciato, caldo e brillante.
Quel rosso perfetto per l'estate e la primavera *_* un rosso aragosta che sto amando!
Anche in questo caso abbiamo un pennello a mio avviso PERFETTO!
Non abbiamo setole più o meno lunghe, tutto è preciso con una forma tondeggiante e non troppo squadrata.
Luce diurna - ombra Senza top coat
Luce diurna - Solare diretta Senza top coat
Luce diurna - ombra Senza top coat
Luce diurna - ombra Senza top coat
Luce diurna - ombra Con top coat
Luce diurna - Solare diretta Con top coat
Luce diurna - Solare diretta Con top coat
 




Dalle foto potete vedere la sua brillantezza con e senza top coat, ed il suo colore unico!!!
Colori bellissimi e unici.
Stesura molto facile e coprenza già con una sola passata *_*
Si asciugano abbastanza velocemente, ma ci vogliono comunque 5- 6 minutini per evitare che si creino righine (tipo la notte con i capelli XD )
Quando si asciuga però... hanno una durata strepitosa! Di almeno 6 giorni (anche senza top coat), ma l'azzurro è arrivato a 8!
Tanto da farmeli levare, anche se lo smalto non è sbeccato (odio tenere lo stesso smalto per troppo tempo XD )

Ogni boccetta contiene 10 ml di prodotto con un PAO di 24 mesi.
Dunque ci durerà un bel po :D

Davvero tra gli smalti migliori che io abbia provato!!!

Assolutamente andate a vedere dove li vendono nella vostra regione, e fate una capatina nel salone di bellezza più vicino a voi *_*
*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. bellissima recensione!!!! brava tesoro adoro questi smalti presto anche io pubblicherò il mio articolo ho scelto il turchese come il tuo ed il viola ... sono straordinari!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non vedo l'ora di leggere la tua recensione *_* quel viola... quanto mi intrigava!!!!

      Elimina
  2. Davvero dei colori molto brillanti, non uso lo smalto ma se ero al posto tuo avrei fatto la tua stessa scelta 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li adoro *_* io non potrei vivere senza smalti!!

      Elimina
  3. Il celeste è meraviglioso *_*

    RispondiElimina
  4. Hanno delle tonalità splendide! Personalmente avrei preso l'arancio e il prugna, ma il celeste che hai scelto è davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il prugna è meraviglioso, ma è un colore visto (almeno io ne ho qualcuno tra i miei smalti :D )

      Elimina
  5. Che colori stupendi! Se sono così validi come mostrati in foto e come li hai decantati tu, appena li vedo ci faccio un pensierino! Baci e passa da me quanto vuoi ;)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)