simply

[RECENSIONE] BOX Starlooks Makeup

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di un brand nuovo per me , e parliamo di STARLOOKS

Teoricamente avrei dovuto prlarvi di questa STARBOX di giugno... ma l'azienda oltreoceano, forse non ha calcolato bene i tempi... e quindi mi ha inviato i prodottini da testare e la box, a distanza di qualche giorno, tutto a luglio :D

Dunque ne approfitto per parlarvi dei prodotti ricevuti e della box mensile =)

CREAM BLUSH n CB3 Fallen Angel
Amo i blush in crema, sopratutto perchè col caldo, son quelli più veloci e pratici da stendere.
In più tendenzialmente durano di più... Dunque quando è arrivato ero strafelicissima *_* 
Pack in plastica, carinissimo e maneggevole. Devo dire anche che è abbastanza resistente, visto che più volte mi è caduto in terra, ed è restato integro :D
Per la colorazione ho avuto invece qualche problema.
Abbiamo infatti un rosa pescato con luminescenze oro.
Diciamo che non è il classico blush per creare l'effetto salute a cui siamo e sono abiatuata :D
Lo sto usando moltissimo come illuminante però...
O applicato sopra un blush mat per renderlo più luminoso.
Certo è che l'effetto sull'abbronzatura (che non ho) è strepitoso *_* L'ho applicato su un'amica scura di carnagione.... è WOW... bellissimo !
La durata è decisamente buona, sta su per 4- 5 orette intatto... poi pian piano sbiadisce.

 6 Grammi di prodotto con un Pao non pervenuto sulla confezione. E' un prodotto Cruelty Free non testato sugli animali.  Prezzo $18.00


LIP PENCILE - ROSEATE MATT

Matita in colorazione Nude rosata. uno splendido nude per non sembrare cadaveri insomma :D
 Ciè che più mi ha stupita di questa matita labbra è la consistenza.
avvero moooooooolto cremosa (come la prossima che vedrete)
Tanto cremosa da farmi fare danni la prima volta che l'ho applicata.
Molto morbida, se non si sta attenti, e se non la si applica delicatamente, tende a rompersi la punta mentre la applichiamo.
Ma... questa sua caratteristica la posiziona perfettamente nella categoria ROSETTI a matita (come le biopastello di Neve insomma)
Il finish è decisamente matt, ma non secca le labbra.  Dura fino a 5 ore (aperitivando ma non regge a un pasto completo)

2,4 grammi di prodotto, PAO non pervenuto nella confezione. Prezzo $13.00


 STARBOX DI GIUGNO 2015
L'azienda mi ha spedito la box del mese di giugno (in tempo Moky eh! XD )
Non molto grande, ma davvero stra carinissima!
All'interno ho trovato due minisize (mascara e matita labbra) un full size (eyeliner)
E dei buoni da utilizzare su diversi siti.

LIP PENCIL PEONY
 MiniSize davvero interssante! Abbiamo una matitina da 1 grammo. Racchiusa in un pack nero glitterato (adoro *_* )
Anche in questo caso parliamo di Nude, ma rispetto al precedente è un rosa marroncinato tendente al malva. Molto molto bello!
Anche in questo caso, bisogna fare attenzione a non "calacre la mano" . E' infatti molto morbida, come un rossetto cremoso.
Questo può far si che la mini si rompa facilmente.. basta avere un minimo di accortezza, e ciò non accadrà :D
Colore decisamente interessante con un finish che è un misto tra l'opaco e lucido.
Resta infatti leggermente lucido per i primi 30 minuti, per poi diventare opaco e durare fino a 5 ore (aperitivando ma non regge a un pasto completo)

1,0 Grammi di prodotto per un PAO non pervenuto sulla confezione. Il prezzo è di $6.00

LENGHTENING MASCARA
Il pack di questa MiniSize è davvero carinissimo! Comodo da tenere in borsetta, e da portare in viaggio. Si presenta totalmente nero con scrittine argentate.
Piccolo piccolo, e io sinceramente apprezzo moltissimo i mascara in MiniSize, perchè mi permettono di finirli in breve tempo.. A me tendenzialmente anche il mascara che uso tutti i giorni, mi dura più di 6 mesi... e visto che sono una persona che ama variare, bhe... Dopo un po mi stanca usare sempre lo stesso prodotto :D
Lo scovolino è davvero carino e ad albero. Questo permette di applicarlo bene su tutte le ciglia.
Nero nerissimo, non fa grumi, e non si rischia di avere l'effetto "ragno" che io tanto odio.
Il mascara è vero allunga, decisamente allunga :D E separa bene le ciglia.
Lo consiglio a chi ha ciglia rade ma abbastanza folte, perchè su di me, che ho le ciglia lunghe ma poco folte, diciamo che non ha un bell'effetto "ciglia finte" come amo.

EYELINER INFINITY WYLD
 Unico FullSize della Box... ma sinceramente MERITA da matti!
 
Il prodotto si presenta in una scatolina in cartone, bianca con rifiniture dorate, e scrittine nere.
Aprendola troviamo una jarina carinissima!
Abbiamo un vasettino in vetro, con tappo nero e scritta STARLOOKS in bianco.
 Essenziale, ma realmente comodo :D
 Non ho mai acquistato un eyeliner di questo colore, ma ultimamente lo stavo cercando.
Penso che una riga di eyeliner stra luminosa in estate, sia qualcosa di unico *_*

 
Io l'ho testato sia come ombretto, che come eyeliner
Bhe... il risultato mi è piaciuto davvero tanto!
Come ombretto da davvero luminosità al makeup.
Come eyeliner da quel tocco di luce importante... che in estate è davvero strepitoso a mio avviso *_*

L'inci ve lo lascio fotografato perchè sapete che io non ne capisco nulla :D 

Il colore è un bronzo dorato, tendente al rosa... che brilla col sole, ma è abbastanza discreto all'ombra


Mi ha sempre affascinata l'idea di una box makeup, ma quelle italiane non mi hanno mai ispirata tanto da dire " la voglio"
Questa è interessante, anche per il costo abbastanza moderato ( $18.00)

I prodotti Starlook... io sto adorando le matite labbra e l'eyeliner/pot un po meno mi è piaciuto il mascara, ma sapete che nel caso dei mascara è sempre molto soggettivo (in base al proprio tipo di ciglia)

Voi che ne pensate? conoscete questi prodotti?
Li trovati sul loro SITO e nello specifico nella sezione BOX


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione






Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. bellissima questa box. *-*
    dimmi che hai le ciglia finte! :((((((( profonda tristezza per le mie ciglia. ahahaha

    RispondiElimina
  2. Il mascara fa un bellissimo effetto su di te *-* proprio drammatico! Bellissimo anche l'eyeliner. E' un colore particolare ma decisamente sfruttabile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che preferisco mascara che volumizzano un pelino di più :D

      Elimina
  3. Il mascara dev'essere davvero strepitoso!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me che ho le ciglia lunghe lunghe non molto... ma per chi ha le ciglia corte e folte secondo me è il top *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)