simply

[RECENSIONE] ANTOS - Siero antirughe effetto lifting

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio pararvi di CURA DEL VISO con il Siero di ANTOS.

Qualche mese fa, mi contatta GianLuca da parte di ANTOS, e mi dice che sarebbero felici di farmi provare dei loro prodotti...
Non una collaborazione, non un'obbligo di recensire... ma semplicemente "un'onore per loro mandare dei prodotti alla Creatrice dello Sclerossetto"
Mo... un'onore per loro... un'onore per me! 

Ho letto molto su Antos in passato...molte blogger che seguo collaborano con loro... e tutte le recensioni che ho letto, son state sempre super positive...
Perchè non ho mai ordinato? Perchè io sono così... prima voglio conoscere un prodotto, mi piace vederlo dal vivo, sniffarlo, provarlo...
E qui a Sassari nessuno tratta ANTOS (SVEGLIATI SASSARI!!!!!!!!!!!)

Detto ciò...  ho avuto la possibilità di scegliere i prodotti che più mi incuriosivano, rientrando in un certo budget (di circa 30 euro)

E si... li sto amando *_*
Ma voglio parlarvene singolarmente... perchè sono prodotti che davvero meritano!

Serum antirughe effetto lifting

Eh... Barbatruccole io ho 33 anni... e si deve prevenire in qualche modo l'invecchiamento della pelle... Dunque il primo prodotto che ho scelto, così ad occhi chiusi, senza aver letto recensioni, è stato proprio questo SIERO...
Credo non ci siano recensioni, perchè la maggiorparte delle Blogger son più giovani :D Ma tranquille..... Perchè non è un siero solo anti età ;)

ANTOS ci DICE:
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie alla ricca combinazione di estratti naturali, il serum antirughe, usato in minime dosi, svolge un’azione penetrante ad effetto lifting. Di facile assorbenza, non unge, è una base perfetta per il make up quotidiano e per l’applicazione serale dopo la detersione.
Ma non è solo un siero antirughe, ma ha un'ottima azione idratante!
Abbiamo un pack abbastanza maneggevole, in plastica rigida,con tappino trasparente  e con 50 ml di contenuto.
Sul retro troviamo gli INGREDIENTI (INCI)
Aqua, vitis vinifera leaf extract, glycerin, hydrolized soy protein, echinacea angustifolia leaf extract, panax ginseng root extract, hydrocotyle asiatica leaf extract, citrus grandis seed extract, sodium levulinate, sodium anisate, tocopherol, retinol, astragalus gummifer, potassium sorbate, sorbic acid, fragrance (parfum)***, limonene, linalool.
*** from natural essential oil.

E le caratteristiche del nostro siero 

L'erogatore è pratico e ci consente di non avere sprechi, in quanto è a "pompetta"
Ottimo davvero perchè basta pochissimo prodotto per tutto il viso, collo e décolleté... ma poco davvero!
E per poco intendo meno di... uhm... diciamo meno di un centesimo (a livello di dimensioni :D )

La CONSISTENZA è strepitosa... 
Fresca, impalpabile, si asciuga velocemente, e si.... è vero, si può utilizzare come base Makeup senza alcun problema =)
Questa è la quantità che io utilizzo per una applicazione :D

Si presenta di colore bianco latte ma trasparentino, leggero, con una PROFUMAZIONE floreale.
Essendo a base di estratti d'uva, mi immaginavo intanto un colore più violaceo (e va bhe la mia immaginazione corre) e una profumazione più intensa...tipo di mosto.

Invece no... è un insieme di gelsomino, iris e magnolia... Dunque un bouquet fiorito che ci inebria i sensi *_* 

Una volta steso sparisce... sembra quasi che la nostra pelle lo assorbe.. MA... il viso resta fresco, liscio, morbido e setoso. Ma sopratutto IDRATATO!

Il prezo è di € 14,00
per un PAO  di 6 Mesi
con 50ml di prodotto  
Che devo ricomprarlo!
Lo utilizzo  mattina e sera  da circa 2 mesi e mezzo.
Prima, quando non faceva caldissimo, lo applicavo sotto la crema idratante
Adesso con i 35 gradi qui in Sardegna, è difficile per me applicare un idratante sulla pelle... perchè si suda troppo :/

Dunque da circa un mesetto ho iniziato ad applicare solo lui sia la mattina che la sera (ogni tanto la sera metto pure la crema... ma non in questi giorni caldissimi XD )

Che risultato ho avuto?
Non ho avuto effetti lifting strani tipo BOTOX XD
Cioè... io rughe non ne ho... se non le rughettine di espressione.....
della serie... 

PRIMA DI USARE IL SIERO (11 aprile 2105)

DOPO IL SIERO (e senza trucco) (18 Luglio 2015)


Però... Posso dirvi quanto è idratante!!!
Quanto la mia pelle mi ha detto GRAZIE MOKY!
Perchè oggi ho una pelle con meno imperfezioni, meno punti neri, meno unticcia nella zona T, e meno frequentamente mi si creano brufoletti e assolutamente IDRATATA!

Non so se sia merito del Bio.... ma so di certo che la mia pelle è rinata *_*

Però... una piccola cosa non mi è piaciuta, ed è a livello di PACKAGING...
Essendo il pack bianco, non si vede quando sta finendo il prodotto... Anche agitandolo non si capisce... e a me questa cosa scoccia parecchio =(
Perchè non riesco a capire quanto tempo ho ancora prima di acquistarlo (ma penso proprio che stia finendo... perchè è leggerino :/ )

Lo consiglio anche alle più giovani? (e non fatemi sentire vecchia XD )
bhe si... perchè alla base di un antirughe, ci deve essere una buona idratazione.... dunque... se voi date una buona idratazione alla vostra pelle, le rughe verranno più tardi :D

*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Assolutamente da provare! :D

    RispondiElimina
  2. Moky! Io ti seguo sempre anche se commento poco, devo ammetterlo, ma non avevo capito tu avessi 33 anni, pensavo al massimo 25! Ora mi devi dire il tuo segreto perché io ne ho solo quattro in più e potrei passare per tua madre! XD
    Comunque "per si e per per no" intanto questo siero me lo segno. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahah allora le creme e cremine che uso mi tengono giovane XD
      Comunque... 25... azz Grazie :D

      Elimina
  3. Mai provato nulla di questo brand:) ne sento sempre parlare benissimo ma purtroppo anche io come te non avendo un negozio fisico in cui poterli vedere dal vivo non ho mai ordinato rimedierò:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, ne vale la pena sopratutto adesso che fa caldo e le creme risultano pesanti ;)

      Elimina
  4. Eeeeh? 33? Ma sei bellissima!! Comunque io adoro Antos, uso il deodorante, con cui mi trovo benissimo, il tonico astringente e la crema dermopurificante che ormai fanno parte della mia routine giornaliera! E questo siero.. Decisamente da provare! :)

    RispondiElimina
  5. Conosco molti prodotti Antos ma questo non l'ho mai provato, il fatto che profumi di gelsomino mi tenta ancora di più ottimo anche da regalare secondo me :-)

    RispondiElimina
  6. Devo fare un mega ordine su Antos, deciso! Mi state incuriosendo tutte quante! :D

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)