simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 41

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 

 Stranamente questa settimana non vediamo rossi... sarà che l'estate mi fa tato venir voglia di colori folli e speciali sugli occhi, e di solito non riesco mai ad abbinarlo come si deve come rossetto :D

Domenica 21 Giugno 2015 ORCHIDEA di NEVE COSMETIC
Raramente metto su orchidea, l'ho acquistata perchè era in promo a due euro... e ogni volta che la metto su mi dico "cavolo Moky non è un nude chiaro!!!"
Puntualmente rosico le ditine, perchè è davvero una BioPastello spettacolare!
E' nude, ma abbastanza scura per essere amata da me e dal mio Sclerossetto :D
Come tutte le pastello neve è confortevole, morbida, si stende che è una meraviglia, e dura davvero tanto per essere un prodotto Bio.... direi che le sue 5 ore le fa... cosa si può volere di piu???
 
Lunedi 22 Giugno 2015 ALL FIRED UP di MAC
 Arriva l'estate e riscopro i rossetti MAC... stranamente non li calcolo molto in inverno...e non so perchè XD
Lui un meraviglioso rosso fragola tendente al fuxia, matt mattissimo che dura anche 7 ore aperitivando... AMORE!!!!


Martedi 23 Giugno 2015 CANDY YUM YUM di MAC
 Candy di MAC, insieme a shock di Mulac, sono i rossetti in assoluto per l'estate!!!
Rosa shockking, estremamente matt ed estremamente duraturo...
Su di me non è pesante e importabile... cioè... si vedono le labbra ma si vede anche il resto XD
Colpisce... questo è vero... ma con lui indosso urlo ESTATEEEEEEEEEE ARRIVOOOOOOO



Mercoledi 24 Giugno 2015 I'm PUPA n 413 di PUPA MILANO
 Ho talmente tanti I'mPupa che spesso li dimentico... non è causa mia, ma del pack, sembrano tutti uguali, e non vedo i colori... questo mi da un enorme fastidio!
Nonostante io li abbia suddivisi per colore, mi rendo conto che loro non li calcolo mai... devo rimediare..
Perchè sono tra i miei rossetti del cuore...
Pigmentati, leggermente lucidini che mattificano dopo un'oretta, durevoli per 5 ortte buone con aperitivo... E poi... presi in sconto a 5 euro *_* 

Giovedi 25 Giugno 2015 WATERMELON di NEVE COSMETICS MOKY PALETTE
 
 Lo sapete che NEVE COSMETIC mi ha fatto creare l mia palettina? e lo sapete che è in palio per voi QUI?
A parte ciò... amo amo amo questa palettina, e amo lui come rossetto!!! Un rosso nguria strepitoso!!!! 

Venerdi 26 Giugno 2015 SORBET di MULAC
In onore di MULAC e dei nuovi ombretti presto in uscita, ho ripreso in mano la different, che finalmente posso smettere di centellinare!!
E con questo tipo di makeup occhi, adoro SORBET!!! 
Un arancio non fluo... e questo mi piace, ma che per me è difficile spesso da abbinare.
Matt e duraturo , strepitoso come tutti i rossetti Mulac... in estate spopolerà tra i miei sclerossetti :D

Sabato 27 Giugno 2015 ESSENCE n 09
 Pensavo a questo makeup occhi da giorni... e sinceramente ogni volta che uso il borgogna sugli occhi, non so che mettere come sclerossetto XD (consigli? )
Allora ne ho preso uno dalla sezione viola e violacei... ed è capitato lui :D
Non è tra i miei preferiti, non è tra i migliori... ma è semplice da ritoccare, sbiadisce senza lasciare macchiete strane e in modo omogeneo...
E' un bel violetto glicine tendente al malva... e dura due orettine per poi sbiadire e sparire nel limbo :D diciamo che per il prezzo che ha va benissimo XD



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Wow non avrei mai pensavo che watermelon di neve sarebbe stato cosi bello sulle labbra:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è spettacolare *_* ecco perchè l'ho messo nella Moky Palette XD

      Elimina
  2. Watermelon come rossetto è davvero stupendo *_*

    RispondiElimina
  3. Ma come fai a mettere un ombretto come rossetto???? Semplicemente o c'è qualche tecnica particolare...? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ci sia qualche tecnica particolare XD l'ho sempre fatto, metto un balsamo labbra, e poi ci tampono sopra l'ombretto prima col dito e poi definisco i bordi con un pennellino =)

      Elimina
  4. Quello del 24 Giugno è troppo bello!

    RispondiElimina
  5. watermelon come rossetto è fantastico *___* anche candy yum yum e all fired up sono spettacolari :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro watermelon *_* e in effetti si... adoro ogni mio bimbo rossettaro :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)