Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 40

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)



Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
Settimana Variegata, per sconfiggere la paura? si... questa è stata proprio così...
In ansia per l'esito della risonanza, cerco di non pensarci sorridendo... e devo dire che ci sono riuscita abbatanza bene.. anche se l'esito non ce l'ho ancora, cerco di stare tranquilla :D

Domenica 14 Giugno 2015 DIEGO DELLA PALMA N 44

Nude che mi ha regalato la dolcissima CARMY, non potevo non provare un rossetto di Diego *_*
Il colore è particolare, è un nude abbastanza caldo, tendente al marroncino, ma nonosstante questo ha un non so che tendente al rosato...
Mi piace, anche se sapete che non sono una grande estimatrice di nude :D
E' coprente con una sola passata, e la durata è di circa 5 ore (senza mangiare) poi tende a sbiadire pian piano in modo omogeneo...
Ha un finish leggermente lucido che dopo due orette tende a mattificarsi asciugandosi.
In più è estremamente confortevole, non secca e lascia le labbra idratate =)
Secondo me se lo miscelo con un rossettino più scuro, si possono creare splendidi colori *_*
Lunedi 15 Giugno 2015 ROBY WOO di MAC
Dovevo andare a fare la risonanza... e lo sapete... Quando qualcosa di importante  accade, qualcosa che vuole levarmi la mia forza... bhe io uso RUBY... durata, coprenza, pigmentazione... MERAVIGLIA! lui mi fa stare bene....
Martedi 16 Giugno 2015 SANTA CLAUS di MULAC
Un giorno misi questo rossetto in Wish List, contattai Mulac per sapere quando sarebbe tornato in store... e mi dissero che non pensavano di rimetterlo... DEPRESSIONE!
Poi una Barbatruccola speciale in pagina, CRISTINA, mi disse... 
"sai Moky, io non lo uso, perchè mi sta male... te lo regalo!"
Quanto ero felice?
E quato ero felice quando l'ho avuto tra le mie mani?
Lui è un rosso particolare e unico a mio avviso, e se lo dico io che ho N (mi vergogno di contarli) rossetti... dovete credermi!
Ha un finish Lucido/metalizzato, ed è per questo che all'inizio non lo avevo voluto prendere....
Poi però ho iniziato a vederlo sulle altre blogger.. e cavolo mi ha fatto innamorare!
Il colore poi... è strambo e speciale... E' di un rosso freddo, con una forte componente fuxia/magenta e con un leggero retrocolore blu...
No cioè... qualcosa davvero di unico!!!
La durata come gli altri MULAC lucidini è WAAA su di me è durato circa 6 orette anche aperitivando. Confortevole, con pigmentazione suprema... bhe.... MULAC è uno dei miei brand del cuore, siamo sinceri!

Mercoledi 17 Giugno 2015 TINTA SUADE BERRY di LIME CRIME
Quella folle di CRISTINA però non si è fermata a Santa Claus, ma ha spedito anche questa meraviglia, e io non lo sapevo assolutamente *_*
Non ho mai avuto una tinta LIME CRIME, dunque (nonostante ne ho sentito peste e corna su questo brand) voglio dirvi le mie prime impressioni su questa meraviglia .
L'applicazione per me è difficoltosa come tutti i rossetti non applicatore a gloss (spugnetta)
Ma superato questo piccolo problema utilizzando un pennello labbra, il colore è pieno sulle labbra, non lascia striscette, e diventa dopo circa 10 secondi acquisendo  un finish stra matt!
Confortevole sulle labbra, che restano leggermente appiccicosine, ma non come un gloss, diciamo che è una senzazione che non avevo mai provato XD
Reta li immacolato per 7 ore... poi non regge alla pizza, e svanisce nella rima interna delle labbra... ma Giustamente come ogni tinta, non è immune all'olio :D 
Il colore che dalla boccettina mi ha spaventata, risulta un color aragosta meraviglioso, con sottotono non caldissimo... la amo!
Giovedi 18 Giugno 2015 WATERMELON di NEVE COSMETICS
Dicono che sono la regina dei rossetti, e si... ogni tanto sperimento!!
Dunque ho preso l'ombretto Neve Cosmetics, che è lipsafe e l'ho applicato come Sclerossetto e blush (anche negli occhi)  
Ho applicato un po di balsamo labbra, ho lasciato che le labbra assorbissero un po, e poi ho messo su l'ombretto con le ditine e nell'arco di cupido con un pennellino.
Durata di 5 ore, matt mattissimo, abbastanza confortevole, anche se poi secca un pelino le labbra... ma basta mettere più balsamo labbra e tutto si risolve *_* ADORO!!!
Venerdi 19 Giugno 2015 ULTIMATE LIQUID LIPSTICK n 19 di ASTRA 
ASTRA ha ancora creduto in me... sorvolando la figuraccia che ho fatto col corriere (non l'avte letta in pagina? XD )
Ho voluto provare immediatamente questo rossetto liquido...
Qui lo vedete solo senza il suo top coat... Perchè sapete che amo i matt *_*
Bhe la sua durata, così, mi ha stupita!!! Mai avevo provato qualcosa per labbra di astra che durasse un intero pomeriggio fino a mezzanotte O_O PERFETTO!
No va bhe... questi devo averli assolutamente tutti!
Il colore è una sorta di Fragola, anche se nella boccetta sembra rosso sangue...E' abbastanza confortevole, anche se a fine serata un pelino secca le labbra... ma ci sta!! Basta mettere il top lucido e ciò non accade :D

Sabato 20 Giugno 2015 PLEASE ME di MAC

 Ogni volta che metto un rossetto così nude, mi sembra quasi che sono struccata XD
Ma avevo voglia di crare un makeup forte e scuro sugli occhi, e adoro come mi stanno le labbra nude con gli occhi così... Mi fanno sentire "più piccola" anche se forse ssta cosa la vedo solo io XD
Please ME, bhe... matt stra matt, che dura anche 7 ore, e mangiando 5... tende a sbiadire un poco ma in modo omogeneo, su di me è confortevole e non secca.. si... AMO I MAC XD


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Brava devo dire che ti stanno tutti bene, si se misceli quello di Diego possono venire cose pazzesche 😂 ti stanno tutti bene e anche il nude in quanto facendo dei colori occhi spaziali li fai risaltare 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io amo miscelare i rossetti *_* mi piace ricreare qualcosa di unico :D

      Elimina
  2. È incredibile come qualsiasi colore, dai nude fino al rosso più intenso, ti stia benissimo! :) Ti invidio tantissimo per questo, io amo i rossetti scuri e ne ho alcuni che mi sono stati regalati dalle amiche (sperano che io cresca un po'...) ma non riesco a mettermeli fuori casa (lo so sono pazza, metto i rossetti in casa e non fuori) perché mi sento un pagliaccio... Sarà per via del colorito giallo-che-più-giallo-non-si-può, ma mi sembra di stare malissimo con tutto!
    A te invece sta tutto benissimo... e mi piace moltissimo il makeup occhi scuro dell'ultimo rossetto, fa un contrasto perfetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi... ho solo la voglia di osare ;) credo che alcuni colori mi stiano meglio di altri, e quando vedo che un colore non mi sta al top... lo miscelo :D
      Pensa che io utilizzo i rossetti da appena due anni, prima pensavo non fosse adatto a me :/

      Elimina
  3. Bellissimi ! Davvero specie quelli intensi

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)