simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 39

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

no non è stata una settimana facile per me.... una settimana di paure e pensieri, perchè la visita per la risonanza magnetica si avvicinava sempre di più, 
tanto da farmi sforare di un giorno questo articolo e pubblicarlo di lunedi.
Nonostante tutto ce l'ho fatta, la risonanza l'ho fatta stamattina, e adesso si deve solo aspettare... Come? col sorriso!!!!! =)

Domenica 7 Giugno 2015  TINTA ROSSO CILIEGIA di WYCON

 E si... finalmente anche io ho comprato una tinta WYCON *_*
Avevo vinaccia, regalo di una dolcissima Barbatruccola... ma si stende a chiazze, questo mi aveva sempre fatto desistere nell'acquistare queste tinte.

Poi mi è stato detto che è solo vinaccia che da questo problema :/
E non potevo allora non prendere il rosso più bello tra queste tinte!!!
E' un rosso davvero ciliegioso, non eccessivamente scuro, che si stene meravigliosamente, non va via a chiazze e dura anche 6 ore intatto , aperitivando (ma non mangiando untuoso eh)
Poi tende a sbiadire nel centro labbra... ma nonostante questo è semplice da ritoccare non creando sgradevoli macchie, ne sgretolandosi.

C'è da dire che per me sono difficili da applicare perchè sul lato sinistro del labbro, mi fa il solletico XD
Lunedi 8 Giugno 2015 SANGRIA si MILANI
Ogni tanto riprendo in mano questo rossetto che straaaaaa amo *_*
su di me risulta molto simile a rebel di mac, ma assolutamente più matt! e devo dire che il colore è davvero molto simile anche nella mano.
La durata non è strepitosa, della serie sta su 4 ore, ma tende a sbiadire mangiando... Nonostante questo adoro questo rossetto (unico Milani tra i miei)
E devo prenderne assolutamente qualcun altro ^_^

Marteci 9 Giugno 2015 MOU + SHOCK di MULAC
Ultimamente miscelo molto i rossetti MULAC, sono tra i pochi che miscelandoli si creano sfumature davvero particolari!
Dunque vi consiglio assolutamente di prenderli tutti *_*

Mercoledi 10 Giugno 2015 ROUGE PRODIGE n 104 di CLARINS
CARMY piccola folle amica, mi ha regalato un mega pacco contenente i rossetti più costosi che io abbia mai avuto... Se mi seguite in pagina, sapete quanto io sono restata sconvolta... ma assolutamente felice perchè devo provarli tutti *_*
Lui è un malva delicatissimo, lucido... ma che dura abbastanza per il finish che ha.
Su di me è durato sulle 4 orette, per poi iniziare a sbiadire... Certo mi aspettavo reggesse di più con un pasto leggero, visto i prezzi... ma tutto sommato non è male :D
Giovedi 11 Giugno 2015 DIOR ADDICT n 536 di DIOR
Ancora reglo della dolce CARMY.
Dior nei miei rossetti... credo che mai lo avrei immaginato!
Lui è un nude rosato, con finish lucido, che stranamente mi ha colpita per la sua durata.

E' restato li felice per 5 ore, anche aperitivando. Poi tende a sbiadire in modo omogeneo, ma mai del tutto... lascia infatti un alone di colore tenue, ma che sa tanto di labbra sane fino a 7 orette :D
Venerdi 12 Giugno 2015 ROUGE MON AMOUR di NABLA
Uno dei miei amori!!! Lo uso raramente perchè dallo stick è praticamente impossibile applicarlo (mi si era rotto alla base) ma con il pennellino resta uno dei miei rossi preferiti!
ve ne ho parlato
QUI
Sabato 13 Giugno 2015 TINTA ROSSO CORALLO n 05 di PAOLA P
 Quando CARMY mi ha detto che ci stava una sorpresa nel pacco, certo non immaginavo lei *_*
Una tinta PAOLA P ... ora non so perchè ma io amo questo brand ed ho provato davvero poco perchè qui non si trova, e vorrei vederli dal vivo i rossetti prima di acquistarli =)
Questa tinta si presenta liquidissima, e questo mi ha fatto pensare che fosse poco pigmentata.
MI SBAGLIAVO :D
Già a una prima passata tinge le labbra di un bellissimo rosso, caldo, ma non corallo come pensavo... 
Sembra quasi un rosso sangue nella boccetta, ma sulle labbra è decisamente più caldo.
Con due passate poi ... l'apoteosi!!
La durata mi ha sconvolta... tende a sbiadire dopo 5 orette, ma le labbra restano comunque rosse fino all'indomani, nonostante io mi strucco con l'olio di cocco, le labbra la mattina seguente erano un pochino pigmentate!
MERAVIGLIOSO!



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Devo miscelare Mou e shock allora! Devo dire che stavolta nn riesco a scegliere i miei preferiti. Li adoro tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rossetti MULAC son mervigliosi da miscelare *_*

      Elimina
  2. ehm...Mou+shock è uscito quasi pink plaid di mac. ^_^ che idea geniale. Brava moky. =)
    amo quella tinta rossa di wycon O_o troppo bello.

    RispondiElimina
  3. Bellissima lei sono stra felice ti sia piaciuto tutto almeno la regina del rossetto sa come usarli. Giovedi vado da wjcon all'incontro con Clio cosi finalmente potro provarle ste benedette tinte ahahaha si sono pazza ma buona 😘 preparati io e il moroso per ottobre abbiamo una sorpresa per te 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro ti innamorerai delle tinte wycon... fai attenzione XD creano dipendenza XD

      Elimina
  4. Tutti bellissimi, ma quello Nabla ti sta una bomba **

    RispondiElimina
  5. La tinta Wycon ti sta benissimo, hai fatto bene a cedere *_*

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo la tinta Wycon!

    RispondiElimina
  7. Io adoro le tinte Wycon! Quella lampone è favolosa! Ma l'ultima che ho comprato, quella Rosa Shocking della collezione Wild Escape, è la mia preferita in assoluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io le voglio quasi tutte... pensa te in che tunnel sono finita XD

      Elimina
  8. Ma la tinta wycon è bellissima *_*
    Intanto ho preso nota di Sangria di Milani, io ho la colorazione Naturally Chic che sulle mie labbra invisibili è un bel rosa labbra scuro con una punta di marroncino (almeno credo) ma è troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i rossetti milani mi sa che sono tutti meravigliosi *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)