Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 38

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)



Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 



 
Settimana un po impegnata... più che altro perchè son stata male... eh si... anche la Moky si becca la febbre :/
In più ho iniziato a fare un po di analisi per la risonanza magnetica imminente... dunque non ho avuto il tempo di poter scrivere (scusatemi :/ ) e quando avevo il tempo, la febbre a 38 e qualcosa mi faceva svarionare... insomma... non ho ne scritto ne fotografato... ma assolutamente mi sono truccata :D e chi lo abbandona lo Sclerossetto?


Domenica 31 Maggio 2015 VERTIGO di NABLA
Amo i rossetti di NABLA, sapete già che ve ne ho parlato QUI... e sapete quanto li adoro *_*  


Lunedi 1 Giugno 2015 ACROSS THE UNIVERSE di NABLA
Uno dei miei preferiti di NABLA... vi lascio sempre la recensione, perchè son troppo belli per potermi esprimere in  poche righe soltanto :D


Marteci 2 Giugno 2015 BRING IT (lip Boom) di MUA
Ho amato i LIP BOOm di MUA da quando li ho acquistati... credo che siano tra i rossetti low cost che più adoro! (recensione QUI con foto oscene, ma i colori e le opinioni sono reali XD )

Mercoledi 3 Giugno 2015 MATITA N.12 FIRE di MAX FACTOR
Matita come rossetto? assolutamente!!
Lei è una matita talmente morbida che lo permette. Certo non così morbida come le BioPastello di neve... ma abbastanza morbida da non seccare :D
Il colore è un rosso fragola bellissimo, la durata è di circa 5 orette buone, resiste agli aperitivi, e un po meno a pasti sostanziosi...


Giovedi 4 Giugno 2015 MATITA N K339 di  STARLOOKS
febbre a 38 e mezzo? ma siiiiiiii trucchiamoci :D
Forse un po si vede l'occhietto lucido (scusate ma con l'occhio che traballa non riesco a fare foto frontali decenti senza sembrare super slot dei Goonies :/ )
Questa matita mi è stata inviata da poco, e la sto testando un po...
Chiamarla matita però è riduttivo... perchè come rossetto è meravigliosa!
Un nude marroncinato ma tendente al malva... morbidissima, e abbastanza duratura (ha resistito alla febbre, e alle 4 orette) ma voglio ancora conoscerla meglio prima di parlarvene :D

Venerdi 5 Giugno 2015 YUMTINT di NEVE COSMETICS
Un balsamo labbra come Sclerossetto? si ... non datemi della pazza... quando ci ho pensato mi stavo bocciando da sola.
Poi ho visto che cavolo... è pigmentata abbastanza! e mi son detto proviamola!
La nuova arrivata in casa Neve Cosmetics... promette bene... in settimana vi faccio il post con le prime impressioni e le fotine belle :D


Sabato 6 Giugno 2015 TEATRO di NEVE COSMETICS
 Amo TEATRO di NEVE... amo il rosso... e amo profondamente sentirmi bene quando l'umore "happy" scarseggia :D
Adoro le Bio Pastello di Neve Cosmetics, sono facili da applicare, scorrevoli, morbide, pigmentate e durature... e non seccano MAI le labbra!
Lei è rerestata li perfetta almeno per 5 ore... resiste pure ai pasti... come si fa a non amarla?
 
 
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Di solito sai che ti dico che il rosso è perfetto per te, ma questa volta mi piace un sacco come ti sta across the universe *_*
    Sarà che mi piace molto l'accostamento che hai fatto al trucco occhi, ma ti sta benissimo! Ti illumina proprio :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. across è qualcosa di sublime... davvero non ho parole per descrivere quanto è bello *_*

      Elimina
  2. Ho visto varie foto di YUMTINT ma solo su di te è così bello, io in foto lo vedo sul fuxia ma alle altre sembra più rossiccio/fragoloso e preferisco come vira a te, peccato che il colore finale non sia prevedibile dato che si adatta alle labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su di me risulta invece freddissimo XD ma ho le labbra praticamente senza pigmento :/ in settimana faccio l'articolo con le foto ... così un po potete almeno comparare con le vostre labbra :*

      Elimina
  3. Il trucco che indossi con Vertigo ti dona incredibilmente *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)