[RECENSIONE] Smalti LADYLYA

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi un brand per me nuovo in campo SMALTI
parliamo di LADYLYA MAKEUP

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questi prodotti, ed io da più di un mese li sto testando.

Chi mi conosce sa che cerco sempre di testare i prodotti al meglio, in ogni modo, in più modi, e in ogni condizione :D
Dunque nel caso smalti ho bisogno di un po di tempo per capire cosa lo smalto mi offre :D

Mi è stata data la possibilità di scegliere tre colori tra gli smalti EFFETTO GEL, un fuxia, un Blu e un lilla.
In più mi è stato inviato uno smalto topcoat da applicare sugli smalti =)

Voglio parlarvene però nello specifico =)


Tutti gli smalti hanno un pack essenziale, ma carino.
Adoro la scritta  GEL creata con un carattere ciccioso...perchè mi da l'impressione di gommosità ed effettivamente GEL :D (potere del pack no? io guardo molto le scritte sulle confezioni di ogni prodotto XD )

Abbiamo una boccetta in vetro con 12ml di prodotto e un PAO di 24 mesi.
Tutti e tre i colori sono altamente pigmentati, e già con una sola passata otteniamo un colore pieno, senza striature.
La durata è per tutti e tre eccellente!! Su di me sono durati 5 o 6 giorni senza top coat, e circa 7 giorni con top coat.
Resta invariata la durata se si usa un top coat normale (io uso spesso quello essence)

L'effetto GEL si vede eccome... tanto da far chiedere alle commesse in giro per Sassari se era un copertura gel, e guardando insistentemente le mie unghie, per capire se stavo mentendo (le commesse vi aiuteranno sempre in queste cose per capire la realtà di uno smalto XD )
Si asciugano in circa 2 minuti, e restano stra luminosi sena scheggiarsi ne perdere luminosità (e sopratutto non si intaccano durante la notte quando dormiamo... si a me succede spesso -.- )


BLU n 894
Meraviglioso blu oltremare (credo) un colore pieno, e stra lucido!
Lucce solare diretta con top coat
Luce diurna Ombra senza top coat
Il pennellino è sottile, ma non troppo... riesco ad applicare lo smalto con due passate e ricoprire tutta l'unghia.
Ache se il taglio è leggermente obliquo... ed io questo non lo apprezo moltissimo, perchè mi sporco sempre le cuticole :(

LILLA n 884
Non avevo uno smalto davvero LILLA tra i miei bimbi, e credo che sia un colore fondamentale per chi ama le nail art (non mi piace usare il bianco) e per dare quel tocco di elegana alla mano, ma colorato.
senza top coat
con top coat
Adoro questo colore... amo profondamente come si comporta e come si stende... ma sopratutto lo reputo elegantissimo *_*

Anche in questo caso abbiamo un pennellino non sottilissimo, ma che permette una buona stesura con una passata (quasi)
In questo caso però il pennello è tagliato retto, e lo adoro perchè non sbavo per nulla!

FUXIA n 889
 Fuxia acceso perfetto per l'estate!!! E' uno dei colori che più amo in questa stagione!
senza top coat
con top coat
Non avevo mai avuto un fuxia di questo genere con una luminosità così splendente *_*
Il pennellino piccino , anche in questo caso è tagliato perfettamente retto. OTTIMO!
 

TOP COAT n 881
 Sinceramente... quando ho visto un TOPCOAT tendente all'azurrino... sono restata perplessa...
Ho avuto paura che mi cambiasse il colore dello smalto, rendendolo decisamente più freddo :(

OK mi SBAGLIAVO :D

Vedete già quanto l'ho usato...  
 In questo caso il pennello è più ciccioso, tagliato comunque retto, perfetto per non sbavare.

Il colore dello smalto non viene alterato minimamente.
In quanto lo sto usando anche per altri smalti.

Devo dire che persino lo smalto kiko (che tendenzialmente mi dura 3 giorni se tutto va bene) lui ne aumenta la durata fino a 5 giorni, rendendolo davvero stra lucido!

Ha una consistenza un po più densa rispetto agli smalti... ma questo gli permette di illuminare ogni prodotto (anche non LAdylya)


Sopra ogni smalto è consigliato il suo utilizzo... ma secondo me non è strettamente necessario, visto la durata degli smalti stessi.
però nelle foto con i colori applicati, si può notare una maggiore luminosità con il top coat... dunque tutto sommato lo consiglio :D 

Che sinceramente voglio tutti tutti i colori *_* perchè sono strepitosi questi smalti!!
Durata, coprenza, colore, TUTTO PERFETTO!!!
Potete acquistarli (e li acquisterò pure io appena ho soldini da parte) nella PAGINA LADYLYA

So che ci sono rivenditori in giro per l'Italia... ma da me naturalmente non l'ho mai visto un loro stand :/

E voi? avete mai provto questi smalti?
Li comprerete?
fatemi sapere cosa ne pensate Barbatruccole :*

 *i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)