simply

[RECENSIONE] Revitalsh Dopo due Mesi

Baciuzzo Barbatruccole :*
A maggio vi parlai del SIERO CIGLIA REVITALASH

 I risultati, nonostante già fossero visibili dopo appena un mese
Dovevano essere eccezionali dopo due mesi... Sarà Così?


Ciglia inizialmente a sinistra, ciglia dopo un mese a destra
Devo confermare la magia del prodotto...
perchè se dopo un mese le mie ciglia erano lunghe...
Beh... adesso sono SCONVOLGENTI!!!
ciglia dopo due mesi di trattamento
 Non solo sono lunghissime, ma anche più folte!!!
Tutti quando mi vedono mi chiedono:

MA SONO LE TUE CIGLIA NATURALI?

e beh... se le persone che mi circondano hanno visto la differenza... evidentemente la differenza è PALESE!!!

dopop un mese di trattamento
Dopo due mesi di trattamento

dopop un mese di trattamento
Dopo due mesi di trattamento
dopop un mese di trattamento
Dopo due mesi di trattamento


Unico problema? ogni tanto sono talmente lunghe che inevitabilmente sbattono contro gli occhiali da sole, o mi sporco di mascara nella palpebra fissa XD

So che 3 amiche mie lo hanno già acquistato, perchè lo so... il prezzo è alto... ma i risultati sono davvero strabilianti!!

ADDIO CIGLIA FINTE? bhe... io ormai non le uso più *_*



E voi? siete sconvolte come lo sono io? XD

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Cara Marzia lo sto pro ando anche io ora e un mese..spero di avere i tuoi risultati dopo due mesi sarebbe davvero stupendo ma non penso perché le mie ciglia sono davvero corte. Il prodotto se funziona lo ricomprerei ma non io direttamente in quanto mi hanno un po delusa. Sono strepitose le tue ciglia 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io so di avere già alla base delle ciglia molto lunghe... ma secondo me farà meraviglie anche su di te *_*

      Elimina
  2. Si, anch'io sono sconvolta per te!! :D ma quindi ora che hai finito il trattamento, non devi più usare il siero?? Sei apposto per SEMPRE?? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco non lo so :D vi tengo aggiornate ^_^ spero sia un qualcosa di permanente XD

      Elimina
  3. Questo prodotto sembra davvero una figata! *__*

    RispondiElimina
  4. Caspita come si nota la differenza! Ma il prezzo qual è?

    RispondiElimina
  5. Ah ok, sono andata a rileggere l'altro post...70€ non sono mica pochi! Dici che usando con costanza olio di cocco, di mandorla o di ricino non si ottengano risultati validi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico la mia esperienza... son stata anni mettendo olio di ricino, di cocco e di mandorle :/ ma non ho mai avuto risultati =(

      Elimina
  6. *___* Sembrano finteeeee! Sono meravigliose!

    RispondiElimina
  7. Wow che risultato, meglio delle ciglia finte! Interessantissimo questo prodotto. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii tutti mi chiedono se sono le mie XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)