simply

GIVEAWAY #neve4me Nuove palette NeveCosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
OGGI GIVVVVVVVVVVEAAAAAAWAYYYYYYYYYYY

M partiamo dall'inizio XD

Quando circa una settimana fa mi arriva un'email da Ilaria , una delle pr di NeveCosmetics
Naturlmente non vi dico che credevo fosse spam XD ma va bhe...

Ilaria mi dice che per l'uscita delle nuove 4 palettine per l'1 Luglio

Mi ha chiesto di scegliere un colore (ed ho scelto il viola) e 4 prodotti presenti nella linea permanente tra le cialdine....


PANICO! Quando Ilaria mi ha detto "Una palette per te, e una per le tue follower"
Davvero sono entrata in panico >.<


Allora ho Chiesto a voi in pagina, che tipo di palette vi piacerebbe avere potendo avere solo 4 ombretti... e in tante mi avete detto NUDE
e io allora, pensando sopratutto a voi e non a me, ho creato questa
Ilaria allora mi ha risposto un po "inorridita" dicendomi NO NON SEI TU!
Proposi la mia palette, con dei marroni e pochi colori,
Ilaria mi disse testualmente:
"VOSTRO ONORE DISSENTO" 
.
Alcune blogger che hanno aderito... hanno creato palette che le rispecchiavano, ma forse non così FOLLI
E' vero... non ero io, ma era quello che voi preferivate,...
Alchè mi è stato spiegato che nonostante io pensassi a voi prima che a me stessa, Voi mi amate per come sono... FOLLE COLORATA.... e dunque è giusto che la mia palette fosse FOLLE E COLORATA come me XD

Ma io sono così... e adesso vi spiego perchè ho scelto questi colori:

Seguite la mia follia....
 
fuxia + blu : viola
blu + giallo: verde
Fuxia+ giallo : arancione o rosso
Fuxia + giallo + azzurro + mela stregata : marrone
e mela stregata che è speciale.... Ho 8 ombretti
In più con Watermelon abbiamo anche blush e rossetto... Dunque...
Una palette di "almeno"  8 ombretti , più blush, e sclerossetto....
Ma se si volesse si potrebbe giocare all'infinito per ottenere sfumature nuove e uniche, che nessuna palette al mondo potrà contenere!
 
PErchè? perchè La Moky è questo, Moky è colore, Moky è vita...Moky è sorrisi....
E se la palette la crea Moky, bhe... un po di forza, coraggio, allegria, e sorrisi... devono essere li dentro
(allla fine tutti abbiamo dei marroni o degli illuminanti a casa.. Ma... Facciamo entrare un po di vita colorata nelle nostre vite ;) )

La palette che ho scelto è VIOLET VISION, perchè il viola è colore unico,
ha dentro l'azzurro, il fuxia e il rosso. E' forza, è coraggio... Bhe... sono io =)"
Ho scelto dei colori che amo e stra amo!!!
E si... colori che mi rispecchiano molto =)



Ed è questo che una di voi avrà in casa :D
Ma li conoscete già questi colori... perchè SWATCHES e SWATCHES in rete ce ne sono a iosa....
Ma... la mia idea è stata più grande :D
Ho voluto farvi vedere che si possono davvero miscelare!

e poi... Watermelon, fa da rossetto e blush... dunque potete vedere che abbiamo 8 ombretti e un rossetto /blush XD

Una palette da 10 in una palettina da 4.... si... SONO PAZzA XD
Ed eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa la palettina che avrà una di voi *_*

LA MOKY PALETTE che anche se non c'è scritto il nome... voi lo sapete che l'ho fatta con il mio cuore :*
E tutto sommato... è la mia prima palette *_* è un'evento unico!!!!

Però... anche peer chi non vincerà, voglio farvi vedere che carina la palettina quod che neve propone...
Palette in plastica rigida con scrittine argentate.
All'interno troviamo gli spazi per 3 ombretti,
La chiusura perfetta, permette che la palettina non si apra accidentalmente... e questa è una cosa ottima se vogliamo portarla in giro con noi :D


Vi ho presentato la palette, vi ho detto cosa contiene...
Bhe adesso tocca a voi!!

REGOLE:
 

-Iscriversi al Blog tramite GOOGLE e/o BLOGLOVIN
(se vi iscvrivete anche nel mio canale QUI e nella mia pagina Faccialibro QUI ne sarei felice) 

-iscriversi nella pagina NEVE COSMETICS su FACEBOOK

-Condividete il GIV su FACEBOOK in modalità pubblica così che io possa controllare (lasciatemi il nome che avete su face con cui condividete)Se non avete faccialibro... fa nulla :)

-Lasciate un commentino qui sotto dicendomi PERCHè VI PIACE LA MOKY PALETTE?
con l'email per contattarvi

-Assegnerò un numero ad ogni commento...Estraggo il numero tramite Random.org

-Il giv terminerà il 30 Giugno...
 
-Spedirò questo pacchettino a mie spese =)
SOLO PER l'ITALIA 
-Non terrò in considerazione i commenti doppi, cattivi, incompleti


EDIT: un esempio di makeup SOLO con lei =)
Occhi , Blush e sclerossetto =)


Share this:

CONVERSATION

315 commenti:

  1. Ovviamente partecipo molto volentieri <3
    Ti seguo sul blog come Valentina Terzo, e condivido su FB con lo stesso nome!
    Mi piacerebbe vincere questa palette perchè è estremamente allegra! Solo guardandola fa venire di sorridere :D proprio come te <3
    Grazie per l'opportunità Marzia, un abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe tantissimo partecipare ma non ho facebook! Come posso fare??? :(
    Questa palette è unica quanto te!!! mi piace tanto l'idea di poter creare nuovi ombretti da questi 4! e' uno stimolo alla creatività! sinonimo di Mokarta :D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. segui le altre regole =) va bene anche se non hai faccialibro =)

      Elimina
    2. Grazie mille Moky ti seguo da un bel po' sul blog e sono iscritta al tuo canale youtube.
      sarebbe un onore avere una tua creazione!! spero di vincere!! :)
      la mia e-mail è : fuxianto@live.it.

      Elimina
  3. Ma perché mi piace la moky? La forza che ha e poi come sai usare i colori tu , nessuno lo da fare.
    mio parere. ....
    la mia e-mail:birbah7820@libero .it
    maria urso

    RispondiElimina
  4. come potrei non seguirti e non adorare ciò che fai per te e per tutte noi che ti seguiamo e ti amiamo proprio per ciò che sei?
    Amo la moki palette perchè sei tu, rispecchia te in tutta la tua allegria, rispecchia te in tutti i tuoi sorrisi, rispecchia te in tutti i tuoi giorni bui... la adoro perchè rispecchia te come esattamente rispecchia me <3
    chasingthemakeup@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Eh si, sono pienamente d'accordo con la PR di Neve, questa 6 tu, finalmente!!! I colori t contraddistinguono!!! Stupendi anche i mixage!!! 6 fantastica!!!
    Che dire? Auguro un grande in bocca al lupo a chiunque parteciperà..
    Chissà ke la fortuna nn baci me x una volta!!!
    T lascio la mail: cucciolina81@katamail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! La Moky Palette mi piace molto perchè contiene 4 colori fra quelli che uso di più anche io :)
    GFC: Autilia De Simone
    Condivisione fb: https://www.facebook.com/autilia.desimonedue/posts/912807738765051?pnref=story
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. La palette è bellissima perchè non è la "solita"!!!
    Stupenda :D
    Ti lascio la mia mail: larissa.makeup10@gmail.com
    Nome pubblicazione: Larissa Salsetta


    Ciao!!! :) e grazie!

    RispondiElimina
  8. Che dire Moky? Questa palette è veramente MOKY, colorata, vibrante e piena di gioia. Io ti seguo già ovunque (MaryC. sia su google che bloglovin) e ho condiviso il post sulla mia pagina (qui https://www.facebook.com/marycliath/posts/589669391173565) e ti seguo su faccialibro invece con il mio profilo privato Marianna LightsShadows Matera.
    Amo la Moky palette perchp anche i amo i colori perchè i colori sono in grado di tirarci su quando siamo giù, per motivi futili o seri, i colori ci salvano e salvano il nostro spirito.
    Email: marycliath98@gmail.com
    Bacetti Moky

    RispondiElimina
  9. Ciao teso sono nely nelli ti seguo sempre lo sai ... Mi domando perché vorrei vincere la palettina ? Be per aver un motivo per sorridere come
    Quando apro il pc e appaiono i tuoi sclerossetti che spruzzano gioia da tt i pori...
    Ti lascio la mia mai Anto.antoc@hotmail.it
    Ciao fenomeno 😘😘

    RispondiElimina
  10. moky palette perchè...perchè è il frutto di una donna forte,grintosa,solare e dolce e perchè moky palette è sicilia alo stato puro
    azzurro per il nostro bel mare che ci bagna in ogni dove
    giallo per il sole che ci bacia
    marrone/grigio per i nostri colori di certi paesaggi rudi del nostro entroterra
    watermelon per i dolci e succosi frutti estivi
    e poi perchè c'è solo una moky palette!!!
    ti seguo sempre e in ogni dove
    fb Valentina corso
    canale Luna Nigra
    ti lascio la mia mail(non mi mandare scherzetti XDXDXD)
    valentinacorso82@libero.it

    RispondiElimina
  11. Ti rispecchia in pieno tesoro, complimenti la Moky palette e l'inizio credimi sono certa farai grandi cose

    RispondiElimina
  12. è molto allegra e colorata come te e polline mi è sempre piaciuto che sia la volta buona che l'avrò fra le mani...ti seguo su facebook e bloglovin come fabiana loffredo,gfc pabry72 ho condiviso su facebook https://www.facebook.com/fabiana.loffredo/posts/10205635719110793?pnref=story

    RispondiElimina
  13. Sei veramente fantastica mi hai fatto sorridere in questo post!! Io sono per i colori che danno luminosità, freschezza e... carattere! Non vado mai per i nude quindi perfetta sintonia. Grande!! Seguo le pagine indicate da te sia come Barbara Drago - account personale - sia come IfeelNatural pagina del mio blog e condivido su questa pagina ;)
    https://www.facebook.com/pages/Ifeelnatural/650592811642570 baciiii

    RispondiElimina
  14. Tesoro, ti seguo ovunque manco fossi una stalker!! :D Eheheheheh Melastregata è nella mia wishlist da quando l'ho visto e semmai dovessi riuscire a vincere questo giveaway sarei la donna più felice del mondo!! *-* Comunque la mia email è chiarabeauty01@gmail.com e incrocio le dita!! Un bacione. :*

    RispondiElimina
  15. Perché mi piace la Moky?! Perché non può non piacere!!!! :)
    una donna in gamba, bella, determinata, sorridente, forte, dolce e colorata... una bella persona.. oltre che una brava beautyblogger ;)
    grazie per la palette e la possibilità di vincerla... come sempre i colori scelti sono molto belli... in perfetto stile Moky :) e poi, mai avrei pensato di sovrapporli come proponi tu... grazie!!! ^_^
    Ti seguo su bloglovin e google come Francesca, su Facebook come Francesca Pesaresi. L'email te la invio in privato :*

    RispondiElimina
  16. ma che bella! hai scelto dei colori meravigliosi! :) mi piacerebbe averla perchè appunto rispecchia la tua essenza, la tua allegria, la tua voglia di vivere, l'arcobaleno che sei! ps: ti seguivo già col profilo principale! :) <3
    lonely_star@live.it
    https://www.facebook.com/vgive/posts/10204553242457577?pnref=story

    RispondiElimina
  17. https://www.facebook.com/debbyspie/posts/424053497798412 ecco la mia condivisione...che dire quando ho iniziato a vedere in giro le palette ho subito pensato chissà che colori sceglierà Moky *___* ed ecco mi sono innamorata della descrizione e anche dei colori mixati, altro che follia qua vedo solo genialità, sei una creativa fantastica :* acquario + polline mi ha stregata *___* fantastico

    Debby1191@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao splendore. ti seguo come Lally Taty e da li ho condiviso questo tuo fantastico giveaway. Perché mi piace la tua palette? perché è geniale, dovrebbero metterla come permanente; io non ci sarei mai arrivata a creare una palette del genere e così multi-uso. Mi piacerebbe molto provarla anche perché l'hai scelta viola ed è il mio colore preferito, segno del destino? :D... Sei una persona fantastica ed io adoro seguirti, sei speciale e te lo dico davvero e non per vincere questa palette che tanto è solo questione di fortuna e purtroppo la fortuna ed io non andiamo molto d'accordo xD ma pazienza. Terrò le dita incrociate lo stesso nella speranza che la sfortuna si distragga e la fortuna prende il sopravvento e mi faccia vincere questa palette xD un bacio bella <3 ps: GFC: Dear Wendy e la mia e-mail è: principessa_luna_@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Ciao Moky!! I colori che hai scelto sono davvero bellissimi e assolutamente nelle tue corde!! Ottima scelta e brava neve per averti fatto ripensare alla tua prima scelta :-)
    Ti seguo ovunque...spero di non aver dimenticato nessun riferimento!
    Google: Fabiana
    Bloglovin: https://www.bloglovin.com/people/fabina-2933475
    Facebook Fabiana Granata
    mail fabina86@gmail.com
    Un grande abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  20. Uuuuh! ma che bei colori che hai scelto!
    Mi piacerebbe ricevere questa palette poichè i giochi di colore che hai pensato sono molto originali!
    Il post lo condivido con la mia pagina FB BloodyRandy Makeup e ti lascio anche la mia mail alessialonghin@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo e condivido! Questa palettina mi piace proprio perchè è ina :D specialmente adesso che si avvicina la partenza per le vacanze ricerco proprio dei trucchi piccoli e pratici da portare.
    Fb: Maria Elisa Palumbo
    Gfc: Maria Elisa Palumbo
    Email: dompa56@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. La palette è bellissima perchè non è la "solita palettina di colori "!!!
    Stupenda :D
    Ti lascio la mia e-mail: iotifrego2@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. ciao Moky,partecipo volentieri,il mio nome su facebook è ALESSANDRA E SALVATORE DIMITRI,la mia email è alessandracampeggio@yahoo.it
    la tua palette mi piace perchè rappresenta l'essenza di ciò che sei,audace,sprintosa,dinamica, allegra e quelli sono i colori perfetti per la tua personalità..spero tanto di riuscire a d aggiudicarmeli perchè ,nella vita bisogna osare e mi sembra la giusta occasione per poter mixare questi colori..baci

    RispondiElimina
  24. Partecipo con piacere! Mi piace moltissimo la Moki Palette perchè ci sono ombretti bellissimi e coloratissimi e che rispecchiano anche molto la tua personalità solare! Fantastica! :D
    FB: Florinda Fraccalvieri
    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. partecipo molto volentieri,colori stupendi!!!
    FB caterina russo
    mail annamagnani75@libero.it
    gfc annamagnani75
    yt anna magnani
    link https://www.facebook.com/salvatore.pio.9/posts/377789952417675?pnref=story

    RispondiElimina
  26. Complimenti hai scelto dei bei colori anche io ho aquarius abbiamo gli stessi gusti.
    Fb francesca Arricobene
    Yt kitty fra
    Email mukkina.82@hotmail.it
    Baci

    RispondiElimina
  27. Partecipo anche io volentierii :) mi piacerebbe provare questa palette perché oltre ad essere stupenda è completamente Vegan e bio e io adoro il bio! Su fb sn adm teniamocivicinoalcuore

    RispondiElimina
  28. Che meraviglia questa palette. Mi piace tantissimo per la scelta dei colori che adoro. Io non ho mai provato i loro prodotti e quindi proviamoci ^_* Io ti seguo sul blog e su bloving sempre come Fiorellina84. Su facebbok invece sono Cinzia Perteghella. Un bacione e complimenti !!!

    RispondiElimina
  29. moky devo partecipare per l'orgoglio di potermi truccare con la Moky Palette:) sono fiera di te perchè è vero questa è la tua palette, i tuoi colori e le mille sfumature che si possono creare e c'è sempre lo sclerossetto :P sei unica e sai che ti stimo <3
    Email: seashine.daniela@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Riposto il commento perché non lo vedo postato...
    Partecipo perché la folle descrizione della scelta dei colori è irresistibilmente adorabile, perché si vede la cura e la dolcezza che metti in quello che fai e perché sei una femmina di razza, forte, combattiva e tenera.
    Avanti tutta, Moky, goditi la tua palettina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo...il mio fb è Mariavittoria Petrella, se ti serve ;)

      Elimina
  31. Wiiiii, allora spero di aver fatto tutto! xD Mi sono iscritta qui come leggi, cioè Beatrice M. e su Blogovin come Beatrice (beatrice853)... Ho condiviso in modalità pubblica come BeautyTude e la mai mail è carilon3@hotmail.com. La palette mi piace è esattamente come sei tu: lungimirante versatile e di buon umore! Io non so osare con i colori, ma terrò a mente gli abbinamenti così proverò a riprodurli (anche se non vincerò :))

    RispondiElimina
  32. ciao sono una nuova fan, ti seguo con piacere, la palette è stupenda, non ne ho neppure una!! incrocio le dita

    fb carmen rossi
    link https://www.facebook.com/carmen.rossi.718/posts/1082727025088561

    yt jasminem2004
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  33. ciao bella, ma che bel regalo che hai scelto per noi! Mi piace questa palette perchè è colorata, allegra e di ottima qualità, insomma una palette che già adoro.
    gfc melissa
    fb melissa gambasin
    link condivisione https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10153119259908264?pnref=story

    RispondiElimina
  34. Eccomi qui Moky, ci provo anch'io a vincere questo giveaway :) come ti ho già detto su facebook (Giada Derboni) questa palette è geniale, perché oltre al fatto che ti/mi piacciono questi determinati colori, li hai scelti proprio in modo scrupoloso per ottenere tutte queste combinazioni e ancora più utilizzi, addirittura come rossetto e blush!:-) e questa cosa mi ha proprio colpito, complimenti veramente!!
    Su GFC sono Briciole di makeup, mentre su bloglovin l'email è giagy_90@alice.it (o il nome è Giada Derboni in teoria!)
    Email x contattarmi: bricioledimakeup@gmail.com
    Grazie ancora!:-)

    RispondiElimina
  35. Partecipo e condivido con piacere! :)
    La palette è troppo bella, ha dei colori vivaci e brillantissimi proprio come piacciono a me!!!

    Spero tanto di essere la fortunella :D Baciiiii :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/700313213429240

      Elimina
  36. Ciao cara Moky!!
    Mi hai convinta e partecipo anche io!
    Su facebook ti seguo come Silvia Corso, su bloglovin e youtube come PibbiaLiW e su google come Pibbia LiW.
    Il link l'ho condiviso sulla pagina che gestisco insieme ad altre ragazze che si chiama La Makeupperia (il link della condivisione è https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=843121675742630&id=158274057560732 )
    Incrociamo le dita!!
    La mail per contattarmi è pibbialostinwonderland@gmail.com
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  37. Ciao bella :-) avevo commentato ma è sparito il mio commento :-( comunque avevo scritto che la palette è stupendissima e i colori sono la fine del mondo *__*
    Mi chiamo Corinne Mantineo sia su Google+ sia su Facebook :-) grazie mille per l'opportunità :-) partecipo molto volentieri... La mia mail è Corinne90sr@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Potevo mancare al give della mia Moky ??? Certo che no :))))
    La palette di Moky mi piacerebbe anche se fosse vuota !!!! E ho detto tutto :)
    GFC/FB/BL : Maria Rosaria Lapenna
    alice2356@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. ciao!!!aiuto!!!!come sto imbranata col pc!!!sperando di aver fatto tutti i passaggi giusti....la palette è il tuo specchio colorata divertente positiva!!!! partecipo volentieri!!!! un bacio sara sartor mail sara.sartor@libero.it

    RispondiElimina
  40. Cioè io veramente non ho parole per l tua fantasia, nel michiare i colori. Soprattutto che scelta azzardata. ❤
    Ti sei superata da sola Moky, complimenti. ❤
    Naturalmente ti seguo qui con questo nome, e non ho più bloglovin(odio quel sito -.-").
    la mia email è michellyevanovichy@gmail.com
    That's all!!! Auguro una buona fortuna a tutte le partecipanti, e sono molto orgogliosa di te e della tua collaborazione con Neve. *_* mamma mia come sono felice ahaha potrei scrivere all'infinito. -.-" ma purtroppo non posso, se non mi elimini il commento prima che vi faccio dormire tutte. XD

    RispondiElimina
  41. La Moki-Palette è bellissima perchè è allegra! Stavolta non partecipo, perché purtroppo ho già due dei colori presenti. Però lasciami farti i complimenti: ne hai scelti di splendidissimi!

    RispondiElimina
  42. Perchè???? non ci sono parole per descrivere questa palette davvero stupenda, già il nome e le marca sono una garanzia....amo questi colori sono davvero stupendi....
    email: nunzianov@hotmail.it
    condivisione link https://www.facebook.com/nunzia.novellino/posts/10206819193027970
    ti seguo su gli altri social con lo stesso nome

    RispondiElimina
  43. Ciao sono fan della tua pag da un po'e di neve. Ho condiviso su fb janette Arba email janettearba@live.com. Mi piace la palette perché anche se è piccola ha colori intensi.

    RispondiElimina
  44. ciao , partecipo molto volentieriiiiiiiiiiiiiiiii su google piu', blog e utube seguo a nome del mio ragazzo : Dario Sarrecchia e su face e bloglovin a nome mio : Sabrina Felicioni, mail: briiibriii@live.it mi piacerebbe davvero da impazzire vincere la palette perche' questi colori sono magici, incantevoli, luminosi e vivaci, che bello sarebbe <3 grazie https://www.facebook.com/janaschulzer/posts/10204524613696980

    RispondiElimina
  45. Eccomi cucciola, potevo mancare? nooo, bravissima cucciola, bellissimi colori e polline e mela stregata erano nei miei desideri già da un pò ecco perchè mi piace assai la tua Moky palette! Non sono mai fortunata in questi Giv ma io ci provo lo stesso! Sono iscritta al tuo blog, nella tua pagina, sul tuo canale sempre con lo stesso nome (Athena Makeup and Beauty) Sono già fan della pagina Neve Cosmetics, condivido il tuo post sia sulla mia pagina fb (che già conosci) che sul mio profilo privato (che conosci)
    Speriamoooooo

    RispondiElimina
  46. ciao tesoro sono tiziana pietanza su fb ahaha, ma va? =_=. spero tanto di poter vincere questa palette perchè, avere 10 colori in una da 4 è davvero un sogno *-*, ma la vera motivazione è che vorrei seguire la tua follia!! so che è stata composta col cuore .
    makeupsecrets@libero.it

    RispondiElimina
  47. La palette e' proprio la tua palette! Brillante e versatile...brava! Un bacio!

    RispondiElimina
  48. Moky sono contentissima per te, ti seguo da un po' ma non commento quasi mai..

    Questa palettina è fantastica, i mix sono quasi più belli dei colori "base" :) Se dovessi vincere sarebbero i miei primi prodotti Neve..
    Ti seguo qui e su facebook come Chiara Chierichetti, mentre su bloglovin mi trovi come Cailyn.
    La mia e-mail è my.little.princess@hotmail.it

    Un grosso bacione!!

    RispondiElimina
  49. https://www.facebook.com/arianna.berninicarri/posts/1016758308365144
    Ciao Moky, devo dire che, seguendo la tua pagina, mi sto avvicinando al colore perché tendenzialmente io sono una "classicista" nei nude. La cosa che adoro della Moky palette è come si possono sovrapporre i colori (Acquario e Polline insieme sono fantastici!) e inoltre è molto bello che questa palette porti scritto il tuo nome a lettere cubitali: è proprio da te!!
    La mia mail è arwenuccia@hotmail.com

    RispondiElimina
  50. Ciao Moky :)
    Che dire, mi piace la Moky palette perché i suoi colori sono bellissimi e pigmentatissimi. Credo davvero che ti rappresenti perfettamente: è colorata, vivace, allegra e frizzante - proprio come te! ♥

    paoletta_95@libero.it
    https://www.facebook.com/Paaola.Caldarola/posts/10205782976846012?pnref=story

    RispondiElimina
  51. Moki che ti sei superata te l'abbiamo detto, che è bella bella bella bella bella bella bella bella bella (leggi come qui https://www.youtube.com/watch?v=UHSkhiRxiJQ al min. 2:46) pure. Che altro c'è da dire ?

    Che sarebbe bello averla solo per potermi avvicinare alle armonie esplosive e sempre dolcissime che ti caratterizzano !

    E vogliamo parlare dei mix che hai proposto ? Io non ci avrei MAI pensato che venisse fuori cotanta beltade !

    Grazie Moki, per come ti proponi e per come, attraverso questa palette, CI proponi un po' di te :*

    *seguono info estremamente fantasiose *
    su google: GiuLi Blog
    su bloglovin: ilblogdigiu
    su fb: Giu Li
    email: info@ilblogdigiu.it

    RispondiElimina
  52. OHHH ma io sono fiera di te!!!
    i tuoi colori... il colore del fuoco, dell'acqua dell'aria, dell'ossigeno e dei sogni... tutto ciò che sei tu.. tutto ciò che hai dentro!!
    ti voglio bene. in tutti i posti sono miss lipstick..
    la mail è cleopatra1812@hotmail.it

    RispondiElimina
  53. eccomiiiiii!!!! su fb ti seguo come carlotta taroni!!! perchè mi piace questa palette!?!??! xkè sei te in formato palette!!! è unica nel suo genere, allegra, e tutta la logica che ci hai messo nella scelta dei colori è puro spettacolo!!! anche in questa cosa sei la meglio!!!! un bacione tesoro!!! la mia mail è trotta_totta@hotmail.it

    RispondiElimina
  54. Perchè parecipo? perchè sono colori meravigliosi scelti da un persona forte e con una pazzia nel make up che vorrei avere un po pure io e spero che magari, vincendo questa mokipalettina, possa uscire un po'. Su fb sono Valentina Lanciotto
    https://www.facebook.com/valentina.lanciotto
    valentinalanciotto@gmail.com
    Un bacione grande grande :*

    RispondiElimina
  55. Mi scappello dinnanzi alla tua colorata fantasia...urge qualche dritta per miscelare però: da asciutto? Da bagnato? E per usare l' ombretto come rossetto? Temo farei pasticci...Comunque palette bellissima, se mi arriverà saltellerò di gioia! Mia mail: robespierre2001it@yahoo.it e ti seguo su fb come Rossana Petrillo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da asciutto e da bagnato, li puoi miscelare come vuoi :D
      Il rossetto... basta mettere un balsamo labbra sotto e sopra tamponare l'ombretto, sistemando con un pennello labbra :D

      ✿53

      Elimina
  56. Ci voglio provare... e poi quelle cialde sono stupende! Ho condiviso sul mio profilo fb vincy incy... un baciottolo e la mia mail per bloglovin enzap@inwind.it

    RispondiElimina
  57. Non ho mai comprato prodotti di Neve ma mi piacerebbe tantissimo iniziare a provarne anche perchè ne sento sempre parlare benissimo!Sarebbe un bel regalo per il mio compleanno che sarà a luglio,che dire i colori sono meravigliosi, ne sono già innamorata!
    Incrocio tutte le dita (anche quelle dei piedi...)

    su facebook: Anna Rè
    pagina fb : Ordinary Make-up

    ciaooooooo

    RispondiElimina
  58. Mi sono preparata l'elenco...
    Prima di tutto è viola. Il mio colore preferito tanto che all'università ero: "la viola". E' stato il primo colore che ho voluto sulle labbra (usando un rosso-rosato e la matita blu per gli occhi). La mia camera è viola, in balcone ho della lavanda. E ho sempre desiderato gli occhi viola come Liz Taylor (che, beata lei, li aveva naturalmente così).
    E' comoda, compatta, riutilizzabile. Abbinata alle altre è un sogno e da sola è perfetta.
    Motivo numero due: i colori che ci hai messo dentro. Penso di essermi innamorata di watermelon. Colpo di fulmine senza possibilità che si possa spiegare altrimenti.
    Mela stregata mi piace anche solo di nome. Ma è un colore che uso spesso. Idem per acquario (l'azzurro è il mio secondo colore preferito) e per polline (che spero dia luce al mio occhio senza farmi diventare una rana come quello vero).
    Ma vogliamo mettere le millemila combinazioni?! Praticamente è come avere "immensi poteri cosmici, in un minuscolo spazio vitale!"
    Sei un genio!!!

    Su fb ti seguo sempre come Chiara Pellino. Per si e per no lascio il link
    https://www.facebook.com/furore.pellino/posts/708417509263522?pnref=story

    Su yt mi sono iscritta sempre con lo stesso nome (viva la fantasia ma così non si sbaglia)
    La mia mail è clarice87@libero.it

    Ma (mea immensa culpa) non ho bloglovin :(

    RispondiElimina
  59. Bravissima! Hai scelto i colori che probabilmente avrei scelto anche io per questo la adoro! Da pazzi, bellissimi *-*.. E complimenti anche a te :3.. Ti seguo, mi chiamo Martina Schiavone. Partecipo facendo tutto, grazie! :*.. Ecco la mia e-mail; martina292@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Ciao, da poco mi sono avvicinata ai colori intensi, sia sulla bocca che sugli occhi e Watermelon e Acquario sono davvero stupendi. Appena ho aperto i video su yt,sono rimasta attratta dal colore del rossetto e volevo chiederti quale fosse...andando avanti col video, ho capito ^_^ E che dire della palette viola? Un sogno. Incrocio le dita e spero. Ho appena condiviso su fb.

    Sia su yt che fb e qui ho un unico nick: nuja nujetta
    Mail: nuja73@gmail.com

    RispondiElimina
  61. Hai scelto dei colori bellissimi, e non avrei mai pensato che, mischiati, sarebbero potuti essere ancora più belli!
    Sono ovunque Dora Rattigan.
    La mia mail è: dorarattigan@gmail.com

    RispondiElimina
  62. Ciao mi fiondo in ritardo e ti ringrazio x questa opportunità! I prodotti di Neve cosmetic sono ottimi, direi che che gli ombretti sono "D'AMORIRE!!!!!!!!!!" IL PREFERITO... mmm Watermelon ,Polline e Mela Stregata ... poi quante sfumature si possono fare creare! ADORO!!!!!!!!!!!!
    FB: Melyx Mey-Chan
    https://www.facebook.com/melyx4/posts/911594038881617
    mail: mirtaluna77@gmail.com
    ❤(*^o^)人(^o^*)♥

    RispondiElimina
  63. Mi sono iscritta al blog, credo con bloglovin, come Delia, su fb come Delia Delilah Daidone ed ho condiviso il post!! Non c'è che dire la palettina è stupenda, la scelta dei colori proprio azzeccata, ma sopratutto non avevo mai pensato alla possibilità di miscelare gli ombretti fra loro!!! È un'idea stupenda!!!!😊😊😊

    RispondiElimina
  64. Ciao bellaa ♥ quinta volta che scrivo questo commento, spero che stavolta lo invierà.. Ciancio alle bande.. la mia email è ilaria99.altomonte@gmail.com , su fb sono Ilaria Altomonte (mi hai riconosciuta veroo? xD) (ho condiviso in modalità amici di amici perché pubblica non riesco.. spero vada bene comunque :/), sono iscritta qui con questo account (Ilaria A), è obbligatorio iscriversi anche da bloglovin?
    Riguardo la palette è bellissima, rispecchia sia te che me, i colori sono.. coloratissimi *-* In più adoro l'idea del "ci sono 4 colori ma mischiandoli ce ne sono 8 + un blush e un rossetto". Spero di non aver dimenticato nulla, bacioo :*

    RispondiElimina
  65. Forse finalmente ci siamo Moky!!!! Ho smanettato un pochetto ...e dunque in questa palette rivedo la tua storia... I tuoi sorrisi, i tuoi sklerossetti... la tua forza.. tutto racchiuso li...come a ricordarti chi sei e quanta forza di volontà tu abbia.. sei solo da ammirare.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, ma non posso darti un numero perchè manca tutto nel tuo commento :/ anche l'email

      Elimina
    2. Alessandra Foti su fb
      foti.alessandra@alice.it
      manca qualcos'altro???
      😅

      Elimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. Ciao Moky, grazie per aver pensato a noi!! La palette che hai creato è proprio bellissima, colorata, divertente....proprio come te!! Spero di essere fortunata!! Grazie, un abbraccio forte!! :) Su FB sono "Piperita Marzia"
    Mail: piperitamakeup@gmail.com

    RispondiElimina
  68. Wow....sono bellissimi i colori----
    Speriamo di essere fortunata...
    Ciao bacioni da Roma
    Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai lasciato ne il nome, ne l'email, non posso assegnarti un numero mi dispiace =(

      Elimina
  69. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  70. Dopo un pò di tentativi forse forse ce l'ho fatta, il mio cellulare fa sempre a modo suo. Adoro il colore viola della palette, è bellissima, è proprio quella che mi ha colpito di piu insieme a quella verde, le cialdine sono stupende, ho solo polline e l'adoro. In effetti i colori sono molto particolari in questa palette xD.
    Su fb: Alessandra Gigante
    mail: alessandragigante.87@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. ciao ti seguo da un poco , ed adoro il modo in cui usi i colori nelle loro varie sfumature e e vitalità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille =) ma non posso assegnarti un numero perchè non hai rispettato le regole :/

      Elimina
  72. Ciao Bellissima ^_^ la palettina è bellissima e ti rappresenta molto, mi piace perchè è completa di tutto ombretti blush e rossetto come dici tu, quindi è praticissima per portarla in viaggio, senza portare diecimila prodotti dietro!e poi ci si può sbizzarrire con vari tipi di make up!Hai scelto dei bellissimi colori!
    su FB sono Giordana Jo-Gio Dorigo
    Instagram/YouTube e qui sono GennaLeto
    Mail: flyer32girl@hotmail.it
    Ti ringrazio per l'opportunità che ci dai di vincere questa meravigliosa palette

    RispondiElimina
  73. Ciao!! Palette bellissima che ti rappresenta moltissimo! i colori che hai scelto mi piacciono molto ed era un po' che li puntavo :D su facebook sono Cinzia Siviero qui sono Finfi Sivi e la mia mail è dopoilsolelatempesta@gmail.com bacione e grazie per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  74. Wow quanti commenti! Ok ci provo anch'io, sperando di essere la fortunata a ricevere questa bellissima palette di Neve! Questi colori sono veramente belli , ottima scelta :) mi piacerebbe riceverla perché sono colori che si possono sfruttare in diversi modi e per diverse occasioni , sarebbe un regalo perfetto anche per mia cugina che fa il compleanno questa settimana! Non ho il profilo Facebook, ma ecco la mia e-mail : valeriasortino96@gmail.com
    Incrocio le dita e.. a presto :) :) :)

    RispondiElimina
  75. Partecipo più che volentieri!!! Io sono super daccordo con Ilaria di Neve ed anche io penso che quei colori non ti rappresentavano a pieno....mentre questi, che dire? Quando li guardo la prima cosa che mi viene in mente è...MOKY!!!!
    Non importa se vincerò o meno, ma sono davvero felice che tu abbia potuto scegliere un Tua selezione di colori e che qualcuno potrà avere una piccola parte di te nel suo beauty!
    Detto questo ti mando un bacione e grazie per questa oppotunità!
    Fb: Beauty Zone o Haley James
    YT:Haley James
    Mail:larams89@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. partecipo per la prima volta in vita mia perchè questa palette è pazzesca, è assurda! Non riesco a capire se mi piace o meno.... tutta assieme è da pazzi, ma ha della genialità! e poi c'è mela stregata...em em...io seguo più che altro facebook e ora il canale ! yeah!

    facebook ti seguo come ELEMA BARICHELLO (facebook mi ha scambiato la N PER LA M MALEDETTO e non posos cambiare)

    la mia mail è:

    barichello.elena@libero.it

    oltre che nella mia pagina la pubblico anche nel mio gruppo facebook dedicato al makeup (MAKEUPRULEZ!) cosi magari molte altre possono partecipare.

    ciao e bacini

    RispondiElimina
  77. Su fb sono conny coppola e la mia mail e' conny_live@hotmail.it ...mi piace molto questa palette perche' mi rispecchia,anch io amo i colori accesi e li uso spesso :)

    RispondiElimina
  78. Su fb sono conny coppola e la mia mail e' conny_live@hotmail.it ...mi piace molto questa palette perche' mi rispecchia,anch io amo i colori accesi e li uso spesso :)

    RispondiElimina
  79. Perchè mi piace la Moky Palette? Perchè è tanto diversa da ME. E' colorata, allegra ... Io difficilmente utilizzo ombretti così sgargianti, sarebbe un modo per uscire dal mio guscio e imparare ad amare di più la brillantezza e l'allegria nel trucco occhi :) La mia mail è: giulymuy91@hotmail.it ; Per qquanto riguarda il seguirti su altre piattaforme oltre al blog, ti seguo ovunque con lo stesso nome <3

    RispondiElimina
  80. adoro il brand Neve, questa palette è stupenda perché si può comporre con i colori che più ci piacciono e donano, poi gli ombretti di neve sono meravigliosi!
    fb/bloglovin/yt: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  81. Ciao mamma Barbatruccola :)
    Sono Valentina D'Aleo su facebook (ho condiviso il post in modalità pubblica) e ti seguo su tutti i social più bloglovin' e google plus sempre come Valentina d'Aleo. Tranne su instagram :P come valen_makeup!

    Partecipo perché mi piacerebbe essere letteralmente investita dall'onda di colori ed arcobaleno che emani.
    La palette mi piace tanto perché permette di fare un look completo solo con 4 colori. Io praticamente non riesco ad usare i colori, ma solo marroncini e roba del genere perché abbino AL MASSIMO solo due colori, uno nella palpebra fissa e uno nella piega ahah

    <3 un bacione bimba!

    RispondiElimina
  82. Che meraviglia questa palette Moky *_* Sei stata bravissima!!!!!!! Sono fiera di te!!!!
    Però per dirti perchè mi piace ci vorrebbe un commento lungo il doppio del tuo articolo hehehe

    Vabbè cerco di sintetizzare XD

    1) mi piace perchè sei tu!!!! Hai scelto colori strepitosi che ti rappresentano pienamente e guardare lei è un po' come guardare te

    2) mi piace perchè non sono 4 ma come dici tu sono 8 ombretti un rossetto ed un blush ... troppo figa questa cosa!!!

    3)mi piace perchè ora che ho visto come hai abbinato i colori realizzandone altri ci sto in fissa e li voglio tutti!!!

    4) mi piace perchè posso realizzare mille trucchi diversi sia per il giorno che per la sera

    5) mi piace perchè mi ricorda quanto sei unica, pazzarella e buona

    6) mi piace perchè amo la qualità degli ombretti neve

    7) mi piace perchè scommetto che nessuno ha pensato con tanta cura e tanto amore a scegliere i colori giusti per la sua palette

    Mi piace davvero tanto ... che dici si è capito?

    Spero che questa palette sia solo la prima di una lunghissima serie di cose meravigliose che farai e che sia un buon augurio per realizzare il tuo sogno

    Ad Maiora Moky! W la MoKi Palette!

    (a questo punto metterei la pupazza che piace a noi su fb ma visto che non posso caricarla qui immaginala!)

    La mia mail è nailartfelice.sf(@)gmail.com
    Ciao Bimba!

    RispondiElimina
  83. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

  84. Ciao moky ti seguo dappertutto ^_^
    da FB ho condiviso in modalità pubblica sul profilo Elena Palummo
    qua tra i follower dovrei spuntarti come Pandora o come Ellie Ellie non capisco perche fa differenza tra nome con cui commento e nome con cui seguo, l account e lo stesso! >_<
    su IG ti seguo come lospecchiodipandora
    sul tubo ti seguo come Ellie Ellie ^_^ La mia email è elenapalummo@hotmail.it


    Allora la moky palette mi piace per l'idea che ti e venuta di mixare i vari colori e mi piacerebbe provare anch'io..inoltre avendo anche un colore lipsafe è proprio una palette completa da portare in giro quando si vuole avere tutto ma viaggiare leggere ;) speriamo bene!
    grazie moky un bacio :*

    RispondiElimina
  85. Partecipo molto volentieri! Sono Eleonora Medea su fb e mi piace un sacco l'idea di mescolare i colori, ma la cosa che mi ha strabiliato di più è utilizzare un ombretto come rossetto. Vorrei provare assolutamente un ombretto/rossetto di questo tipo. Un bacio grande.

    La mail è eleonoramedea@ymail.com (mi era partito un altro commento ma non lo trovo. Perdonami! Ma non sono capace ad usare niente, in particolare il computer)

    RispondiElimina
  86. Come ti ho promesso eccomi a provare la fortuna ;)
    Allooooooora, c'è da dire che io di neve non ho provato nulla di nulla se non una cipria anni fa.

    Mi piace la tua scelta dell'esterno viola, decisamente il colore più faigo tra tutti, poi effettivamente avessi dovuto scegliere io dei colori avrei puntato pur io a mela stregata che pare una ficata pazzesca *-*
    anche polline è nelle mie corde

    mail: ninjainwonderland (at) gmail.com
    non uso bloglovin (che non ne ho mai capito l'utilità)
    condivido sulla pagina """fan""" del mio blog per farlo girare meglio

    baciiiiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  87. oh moky moky,finalmente ho visto tutto,sono proprio incavolata nera!!!Ho visto varie blogger con palettine simili alla tua,ecco perché avevi chiesto i colori l'altro giorno,ora si che ricordo...
    Il packaging esterno è favoloso,il viola colore che amo d'estate...e poi c'è mela stregata,colore così ipnotico!!!!
    a
    Ah giusto!!!volevi sapere il perché mi piacesse la tua palette...semplice,perchè della tua "debolezza"ne stai facendo un punto di forza,e tu a me personalmente stai insegnando tanto senza neppure accorgertene.
    Sei solare,sei vita!!!!Per me ,come te la vita è colore,è sorrisi,è amore...e in questo ci troviamo molto...Se non vinco,non fa niente,ma l'importante è che tu sappia che se ti seguo è perché lo merti davvero a prescindere da tutto..Sei una forza!!!
    La mia mail è galloppo.francesca@libero.it
    mi sono iscritta di nuovo al blog con bloglovin.,spero di aver fatto tutto...Ti abbraccio

    RispondiElimina
  88. partecipo volentieri, questa palette è molto bella ^_^ di solito sono poco partecipe a queste iniziative perché sono sempre di corsa, ma ho letto che ci sei rimasta male che in poche avevano apprezzato il giveaway e allora mi sono presa qualche min per poter partecipare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso assegnarti un numero se non mi scrivi il commento secondo le regole =(

      Elimina
  89. Partecipo molto volentieri grazie mille per questa opportunità ovviamente è stupenda e vorrei vincere per fare il makeup che i hai fatto vedere perché è stupendo su fb Carmela D'Aniello mail demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  90. E' bellissima!!!! *_*
    I colori belli accesi e colorati!!!!!
    Me gusta me gusta
    Su FACEBOOK sono Danila Mazzia
    EMAIL: danila8980@yahoo.it

    Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  91. Ciao, che bel regalo..
    Mi piacciono molto questi colori e il tuo makeup è molto bello.
    Poi la neve è veramente ottima. =)
    FB Deborah Petrillo
    GFC Deborah Pensieri
    https://www.facebook.com/deborah.petrillo.16/posts/1686795928209244?pnref=story

    RispondiElimina
  92. Perche' mi piace la palette?semplicemente perche' e' stupenda e tu sei troppo simpatica!Ti adoro,ti seguo dappertutto
    fb:liliana tramontana
    gfc/bloglovin:liliana leo
    condivisione:https://www.facebook.com/liliana.tramontana/posts/1632899906955414
    email:lilianaleo@alice.it
    grazieeeee

    RispondiElimina
  93. mi piace questa palette perche' rispecchi in pieno il tuo carattere:solare e colorata!si possono creare tantissimi trucchi con questi stupendi colori!:)
    email: diang@hotmail.it
    nome fb: Deana Mascia

    RispondiElimina
  94. Anche se la concorrenza sarà molta, partecipo anch'io con moooltoooo piacere ;)
    Sarei felicissima di poter provare questo piccolo tesoro e portare un po' di colori vivaci anche sugli occhi ... Oltre al fatto che fin'ora non ho mai provato nulla della Neve -_-'' Grazie ancora e... incrocio l'incrociabile! ^,^
    Fb: Silvia Luna Pecchia
    mail: silviap.87@hotmail.it
    https://www.facebook.com/silvia.pecchia/posts/10207046423549437?pnref=story

    RispondiElimina
  95. Gargano catherine26 giugno 2015 18:54

    Tesoro partecipo molto volentieri grazie mille del pensiero, perché amo questa palette perché rispecchia il tuo carattere solare e si possono creare tanti makeup allegri .email katia.gargano@libero.it Facebook Gargano catherine

    RispondiElimina
  96. Partecipo anch'io! Questa palette infonde gioia e speranza come te ed i tuoi make up quotidiani!
    Grazie per l'opportunità.
    Su fb sono Cristina Platania Marco G.
    Email blog:cristina.v.platania@gmail.com
    Email dove contattarmi: cristina.vittoria.platania@hotmail.com

    RispondiElimina
  97. Spero sia la volta buona. È la quarta volta che riscrivo, non capisco se è un problema di Google o del telefono, ma spero Google, comunque... Wow, sei stata magnifica! La tua idea è spettacolare e questa palette mi piace proprio per la sua comodità nel suo piccolo formato, con solo 4 colori possiamk fare diversi makeup. Hai avuto una grande idea! Grazie per l'opportunità che ci dai e grazie per aver pensato a noi! FB: Veronica Pucci Milito Email: veronica.pucci@outlook.it

    RispondiElimina
  98. Tesoro, che bella opportunità che ci stai dando. Ti sei Strameritata di essere stata scelta dal Neve. Sei fantastica. Ti seguo da un pò e ti ammiro tantissimo per la tua forza e il tuo grande coraggio. Perchè amo la palette che hai composto??? In primis per il viola, che è il mio colore preferito. Ma tu hai avuto un'idea magnifica nel scegliere queste tonalità in grado di dare vita, miscelandole, ad altre nuances ancora più particolari ed uniche. Sono colori che ti si addicono, perchè tu sei così... spumeggiante. Grazie per la tua compagnia, per la tua creatività e per i tuoi sorrisi. Buona fortuna a tutte!

    Nome FB: Valeria Salerno.
    Email: valeria.salerno87@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  100. finalmente commento anche quiii *.* mi piace tantissimo te l'ho già detto perché è coloratissima e perché ti contraddistingue e si vede proprio che c'è del tuo :) i colori sono bellissimi così come la possibilità di usare watermelon come blush e rossetto *-* un bacione grande moky continua sempre così con la tua follia il tuo sorriso e i tuoi colori :)
    su fb sono Eliana Martorana
    la mia mail è elianamarto@hotmail.com

    RispondiElimina
  101. Mi piace la palette neve che hai creato perché esprime la tua personalità frizzante! I colori che hai scelto mi danno un senso di freschezza, briosità , simpatia e giocosità :) Ti ringrazio per questa bella opportunità :)
    Email : kiss_catia@hotmail.it
    Facebook: https://www.facebook.com/catia.scarpelli.1
    (Catia Kurtzman Scarpelli)

    RispondiElimina
  102. Ciao, Moky! :D
    Sono finalmente riuscita a dare un'occhiata al tuo giveaway e... WOW! Mi hai veramente fatto aprire un mondo di colori nella testa: non avrei mai pensato di mischiare i colori per ottenerne altri. Se penso, poi, a quel viola e a quel verde che sei riuscita ad ottenere con i colori della TUA palette, beh, mi viene ancora più voglia di vincerla! ;) E' davvero eccezionale il modo in cui hai pensato di creare questa TUA palette: è proprio da te, con tutti i mille colori che ti compongono! Sei un mito, un arcobaleno fatto donna!

    Ho condiviso su FB tramite la mia pagina (Cosmetics And Makeup Review): spero possa andare bene. La tua pagina e quella di Neve la seguo sia con il nome della mia pagina che con il mio personale (che tu conosci, ovviamente).

    Un bacione!
    Silvia
    cosmeticsandmakeupreview@gmail.com

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)