simply

[A prima Vista] YUMTINT by Neve cosmetics - Labbra fragolose da baciare

Baciuzzo Barbatruccole :*Oggi parliamo di un'anteprima in casa Neve Cosmetics.
e precisamente del nuovo BALSAMO LABBRA YUMTINT di Neve Cosmetics

Ringrazio inifinitamente l'azienda, che ancora una volta ha creduto in me =)

Devo dire la verità... non mi aspettavo che mi contattassero per questo prodotto, visto che il precedente "Pillow Lips volumizing lip balm" non mi è stato inviato :D
Ma forse Neve ha ben capito che io son fatta per i colori... e non solo per l'idratazione :D


Già... perchè questo nuovo "balsamo labbra" è molto più di ciò.... Da un tocco di colore splendidosamente splendido alle labbra... e sinceramente... Non me lo aspettavo :D


Neve Cosmetics ci dice:
Yumtint!
Labbra dal colore amplificato, superficie morbida e idratata ed un delizioso profumo di frutta fresca: questa è la nostra definizione di “yummy!”.
Neve Cosmetics ha creato Yumtint, il balsamo che intensifica il colore delle labbra rendendole golosamente seducenti.
Il particolare pigmento rosso fragola dello stick vira il colore delle labbra rendendolo immediatamente più intenso e vivace. La formula burrosa e semitrasparente di Yumtint è studiata per adattarsi alla sfumatura originale delle labbra di ognuno.
Yumtint è il perfetto alleato dei look naturali con un pizzico di provocazione in più.

Abbiamo un pack molto simile al precedente Pillow Lips di Neve, allungato a mo di "missilino"
Di colore rosa scuro acceso (e già solo per questo una  lancia in suo favore) con scrittine rosa tenue.

Maneggevole insomma, e più sottile dei classici "labello" che suvvia tutti conosciamo :D

Come vi dicevo le "scrittine" rosa tenue, ci indicano il prodotto "yumtint" e la scritta Neve Cosmetics (prima o poi scoprirò il font di neve... lo adoro!)
Mentre sul retro troviamo l'INCI, la quantità di prodotto indicata (2 ml) e il PAO (12 mesi)

(la macchina fotografica si è rifiutata di fotografare, e non mi metteva a fuoco... perdonate Morgana per me :D )

Inci: Caprylic/Capric triglyceride, Olus oil/Olus (vegetable) oil, Ricinus communis seed oil/Ricinus communis (castor) seed oil, Cera alba (beeswax), Copernicia cerifera cera/Copernicia cerifera (carnauba) wax, Hydrogenated vegetable oil, Argania spinosa kernel oil, Candelilla cera/Euporbia cerifera (candelilla) wax, Mica, Helianthus annuus/Helianthus annuus (sunflower) seed oil, Huile de dictyopteris/Dictyopteris oil, Vitis vinifera seed oil/Vitis vinifera (grape) seed oil, Tocopherol, Talc, Geraniol, Limonene, Linalool, Parfum (fragrance) May contains: (+/-): CI 77891 (Titanium dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron oxides)

Stappando, troviamo  un cambiamento di pack, che vira al rosa chiarissimo, e lui... questa apoteosi di lipbalm *_*
La prima volta che l'ho stappato, ho detto MAMMA MIA!!!
Mi conoscete... sapete quanto mi urta il fatto di non poter fotografare odori e suoni... e in questo caso, mi urta ancora di più!

Senza nemmeno avvicinarlo al naso, si sente il suo odore fruttato e fragoloso. Ma avvicinandolo un poco, è davvero l'apoteosi!
Ha un odore che mi ricorda un misto tra gli orsetti gommosi e le zigulì alla fragola... ma il moroso, mi ha prontamente fatto notare, che somiglia anche alle goleador alla fragola :D
Insomma... tanto fruttato come odore :D

Il colore poi... è qualcosa di estremamente speciale *_*
 Un rosso Fragola tendente all'amarena  nel pack, ma che si tramuta in un rosa tendente al fuxia sulle labbra (sulle mie labbra)


Voi mi direte.. e sulle labbra? Come risulta?
Ecco... questo è difficile da dirlo...
Come ha detto una Barbatruccola, su di me risulta fuxia come a poche....
Le mie labbra al naturale praticamente non hanno colore :/ le ho davvero poco pigmentate, ciò vuol dire che interferiscono davvero poco con qualsiasi colore rossettoso...
Già con una sola passata, le labbra prendono vita XD
Non più smortine e pallide, ma "succulente" e rosate.... e già così lo amo!!!

Ma quando lo si applica per più volte (in questa foto 3 o 4 applicazioni)
bhe... si capisce quanto sia bello e particolare!!!

Sapete infatti che io non amo i gloss o i balsami labbra, perchè solitamente io vivo di rossetto (sclerossetto comanda)

Lui... ha avuto l'onore di far parte del mio SCLEROSSETTO... e chi mi conosce sa, che io non uso mai altri prodotti per le labbra, se non il rossetto!
ma con questa pigmentazione... bhe... è un peccato usarlo solo come balsamo labbra!

La consistenza è molto leggera... Neve lo definisce "burrosa e semitrasparente" io invece lo definisco delicato e pigmentato!


Non è del tutto trasparente infatti, come vedete tutt'altro (e amo amo amo questa cosa)
Burroso... mi immagino qualcosa di denso e pesante sulle labbra... e invece no...
Lui non è pesante per nulla, tanto da dimenticare di averlo!

Appena applicato risulta lucido, le labbra confortevoli... dopo un'oretta tende ad asciugarsi, lasciando uno splendido pigmento tendente al fuxia sulle labbra :D



Nonostante ciò, dopo un'oretta io sentivo le labbra idratate, anche se il colore dopo 2 orette tende a sbiadire (ma ricordiamoci che è un balsamo labbra)


Sapore... ecco il sapore non è di fragola, o almeno... ha un retrogusto fruttato... ma non lascia un sapore in bocca, come se mangiassimo caramelle :D

Io lo sto usando da quando è arrivato a casa Barbatrucco (5 giorni ) da solo, o come trattamento pre rossetto...
Devo essere sincera... lo applico anche la sera così vado a letto con le labbra fighe (forse non si dovrebbe fare... ma chissee, a me fa felice :D )


Modulabile, idratante, fragoloso, e fuxia....
Basta questo per farmi aver voglia di acquistarlo, quando finirà *_*

Ho letto in giro, ed ho visto le foto delle altre Blogger, ed ho visto che questo colore così "fuxia" non è standard....
Su alcune ragazze risulta più sul rosso.... dunque  prima di acquistarlo fate una bella ricerca su GOOGLE IMMAGINI :D
E vedete qual'è la blogger con labbra più simili alle vostre :D

Vi posso dire che su una mia amica con labbra più scure, è risultato più fragola, ma comunque sempre tendente al fuxia :D

Vi ricordo che Yumtint è un cosmetico vegetariano, è privo di siliconi, petrolati e parabeni ed è 100% Made in Italy.
Debutterà il 10 giugno su www.NeveCosmetics.it il prezzo non ci è stato detto (come sempre :D )
ma secondo me a prezzo pieno sarà di 9,90 € come il pillow lips :D 
ma sicuramente... mi aspetto una bella promozione *_*

E voi? che ne pensate? lo comprerete?



*prodotto inviatomi gentilmente dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Mi piace moltissimo l'effetto con una sola passata!
    Un bacio!!! :*

    RispondiElimina
  2. dai ci piace insomma..... bello il tuo articolo.. come struttura e come interazione fotografica... brava ^_^

    RispondiElimina
  3. Questo prodotto così come il fratellino non mi ispira particolarmente. ..ma la tua recensione resta la migliore 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il fratellino a me ispirava meno di questo :D tu gentilissima!! Grazie :*

      Elimina
  4. Risposte
    1. siii!!! ma nonostante tutto molto pigmentato per essere un balsamo labbra *_*

      Elimina
  5. Stupendo tesoro oggi ho postato il make ip con lui

    RispondiElimina
  6. Amo i lip balm ma sinceramente non ci spenderei mai quasi 10 euro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo comprerei a 7 e qualcosa, ma nel negoio fisico :/ online... non lo so :D

      Elimina
  7. Intanto complimenti perché non tutte hanno l'accortezza di far vedere la pigmentazione naturale delle proprie labbra, cosa che per un prodotto come questo penso sia importantissima, visto che è un balsamo labbra sheer.
    Poi ti dico che nonostante mi stia simpatico non lo comprerò, perché trovo che il prezzo sia alto anche ora che è in promo ...peccato perchè l'idea è carina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente è necessario, perchè si comporta diversamente in base al colore naturale delle labbra :D
      Io lo comprerei in offerta assolutamente (più questo che il precedente XD )

      Elimina
  8. tu sei fatta per i colori, è vero *___* quanto sei brava e bella tu tutta colorata e allegra, sempre col sorriso :) mi metti allegria :)
    è davvero un prodotto carinissimo, sto meditando di prenderlo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vivo per i colori =) fai sapere se lo prendi ;) son curiosa di sentire i vostri pareri ^_^

      Elimina
  9. bravissima Moki!!! review TOP.... e sì questo burro sembra fatto per te... ti dona un colore davvero fantastico!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiiiiii *_* se ho persino omaggiato neve con lo sclerosssetto... merita :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)