simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 37

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)



Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 Settimana in rosso per me... è stata una settimana dura, l'idea di muovere il sederone, per fare tutte le visite.. mi ha fatto pensare molto... troppo...
Come ho scritto in pagina:

Quella strana sensazione... come sentirsi una bomba ad orologeria guasta, che da un momento all'altro decide di esplodere...
Il Brutto o il bello del non sapere è questo... ma ti permette di avere quella carica dentro e quella forza, che ti fa sorridere ogni giorno...
poi però... sai che "devi" sapere... e allora hai paura, e nonostante tu ti dica e ridica " pensa positivo" non riesci...
Cosa cambia sapere se ho nuove lesioni attive ma non manifeste?
Io sarò la Moky di sempre.. o forse no... forse non fa per me prendere consapevolezza che Genoveffa non è solo una coinquilina... ma è una malattia... Non voglio vederla così...
Malattia è una parola troppo grande per il mio cuore...
E il rosso lo sapete... mi aiuta a combattere!
Domenica 24 Maggio 2015  HEROINE di MAC
 Adoro questo MATT di MAC... un lilla viola glicine... troppo complicato per me da spiegare *_*
Ma troppo bello per non essere acquistato!
Lui sapete che dura un infinità di tempo (almeno 5 ore se le fa alla grande)
Io lo trovo molto confortevole e non mi secca le labbra... Lo adoro!

Lunedi 25 Maggio 2015 DUE BACI INCOGNITO di NEVE COSMETICS
Ho rivalutato molto questa DUE BACI... non mi entusiasmava l'effetto degradè col marronazzo della parte matita... ed ho imparato a sfumarla meglio per non far uscire fuori la componente marrone...
Perchè diciamolo, la parte del rossetto è troppo bella per cadere nel dimenticatoio *_*
Dura abbastanza bene sulle 6 orette senza mangiare. Ma dura leggermente meno rispetto ai nuovi Due Baci... per saperne di più, ne ho parlato QUI

Martedi 26 Maggio 2015 PRETTY WOMAN di MULAC
E' iutile... quanto io amo profondamente MULAC non è descrivibile... i loro rossetti credo siano quelli che più si avvicinano ai mac, almeno per i matt... E cavolo... Durata pazzesca, confortevoleza super, splendidi pigmentati e strepitosamente con colori unici... che altro dire?
e questo rosso ranciato... bhe ne ' la conferma!

Mercoledi 27 Maggio 2015 MARILYN di MULAC
Un rosso Fragola da fare invidia a qualsiasi brand... lo amo! vale il discoro su... come si fa a non amare Mulac?

Giovedi 28  Maggio 2015 FLAMINGO +SHOCK di MULAC
Avevo voglia di fuxia, ma non volevo ne un fuxia shocking come shock ne un fuxia scuro come flamingo... Allora ho pensato di miscelare un poco i due colori *_* e il risultato mi è piaciuto troppissimo!!!!!
Ho scoperto che miscelare i colori mulac, fa si che escano delle sfumature nuove e bellissime *_*
Venerdi 29  Maggio 2015 Tinta KEEP TRYING FOR YOU di MAKEUP REVOLUTION
Voglia di rosso? strano :D
E volevo usare un rossetto che mi durasse tutto il giorno , che durasse ai pasti, agli aperitivi, alla birra serale... Bhe... lui lo amo.. ok si deve fare qualche ritocchino... ma assolutamente è fattibile :D
La sua durata standard è su di me di circa 7 ore intatto, sbiadisce a chiazze a livello della rima interna quando si mangia... Ma nonostante io lo ritocchi al volo, non si sgretola =)

Sabato 30  Maggio 2015 tinta RECKLESS di MUA
Adoro questa tinta per il colore!!! peccato che è un po difficile da gestire =(
Certi giorni si comporta egreggiamente... non sgretola e resta su 5 ore perfetto... Altri giorni come sabato, bhe insomma.... dopo 4 orette inizia a andare via a chiazze....
Mi chiedo sinceramente da cosa possa essere influenato il suo comportamento :/


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Quanto ti sta bene Heroine, sei bellissima *_*

    RispondiElimina
  2. Bellissima con keep di mur e anche i rossi di mulac

    RispondiElimina
  3. sei stupenda con tutti i rossetti, ma heroine proprio lo amo <3 <3 quanto è bello e quanto ti sta bene, stranamente sta bene pure a me XD

    RispondiElimina
  4. Fourleafclover1 giugno 2015 01:26

    Questi look sono come un arcobaleno dopo una tempesta! Riempiono di gioia il cuore!( ^ω^)
    Ti mando un forte abbraccio! Al prossimo sclerossetto! (*˘︶˘*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii felicità con lo sclerossetto ^_^ abbraccissimo :*

      Elimina
  5. Sempre bellissima, si vede anche dalle foto che il rosso ti da la carica *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il rosso è quello che più mi da la forza ed i sorrisi... sempre *_*

      Elimina
  6. Ok, mac è sempre mac ma cos'è quella tinta di MUR? Bellissima!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)