Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 36

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
 
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
Questa settimana non ho truccato molto gli occhi... volevo provare la matitona contouring di Neve cosmetics (ve ne ho parlato QUI) , ed ho preferito makeup più sobri, almeno finchè non capivo bene come usarla :D
 
Domenica 17 Maggio 2015 VINO di NeveCosmetics
Makeup molto nude in una giornata di studio immenso XD
Che poi total nude... ho fatto tutto con il CONTOURMANIA di neve, e il mascara... Ma allo sclerossetto lo sapete che non rinuncio nemmeno quando sono sotto studio... anzi...
E' il mio momento PAusa *_* E allora mi sono messa a giocare... No avevo ancora usato questa matita come si deve, e devo dire che come le altre biopastello non mi ha delusa assolutamente!
Forse un po più dura, ma il colore... è l'apoteosi del color vino!! Mai nome fu più azzeccato!
Come durata posso dire che è simile alle altre almeno 5 o 6 ore senza mangiare, mentre mangiando si attenua un po nella rima labbiale... Ma nulla di grave :D
Lunedi 18 Maggio 2015 DueBaci POWER di Neve Cosmetics
 Non avevo ancora usato questa matita solo per la parte matita :D (ve ne prlai QUI)
Così posso dire che si comporta egreggiamente come rossetto!
E' un rosso tendente al fuxia davvero bellissimo! acile da stendere, morbido quanto basta, e duraturo quando le biopastello di neve!
Certo un po meno confortevole delle biopastello, tende un po a seccare se non si hanno le labbra molto idratate... ma si rimedia con un balsamo labbra prima di applicarla :D

Martedi 19 Maggio 2015 GLAMEMATTE n 513 di L'OREAL Paris
 Questo "gloss" me lo ha regalato un'amica speciale, e non ero ancora riuscito a provarlo... 
Cavolo mi sono innamorata *_*
E me lo chiamano gloss??? perchè????????
Ha una coprenza, una stesura e una durata da rossetto!
Non sbava, non va nelle pieghette e resta di un finish matt non super matt, ma meraviglioso!
La durata su di me è di circa 4 orette senza mangiare, per poi attenuarsi un poco, ma non sparisce del tutto prima delle 6 orette... Perchè chiamarlo semplicemente gloss??? *_*

 
 
Mercoledi 20  Maggio 2015 DITA di H&M
 Comprai questo rossetto nel periodo natalizio a Catania... e ogni tanto me lo dimentico... chissà perchè poi XD
Ho letto un articolo che parlava di questi rossetti sul blog di
MISATO
E mi son detta cavolo!!! l'ho abbandonato un po! 
Lui è fantstico, è durato sulle mie labbra 5 ore buone aperitivando *_*
Non sbava, è matt ma non troppo, ed è super confortevole!

 
Giovedi 21 Maggio 2015 ROUGE MON AMOUR di Nabla
 Grande amore per i rossetti NABLA (ve ne ho parlato QUI)
Amo amo amo ma tendo a usarlo poco, perchè traballa un po (era lui che si era rotto) 
cerco di stenderlo il più possibile a pennello, ma riesco anche dallo stick, anche se con delicatezza :D
Su di me la durata è di circa 6 ore *_* perfetto, intonzo... WOW poi nonostante sia morbidissimo, non sbava... ma io tendo a mettere una matita trasparente di sicurezza :D

 
 
Venerdi 22  Maggio 2015 FLAMINGO di MULAC
 E' assurdo che ancora non vi abbia fatto una recensione su questi rossetti... lo so... assurdo... mi devo mettere seduta a fare comparazioni e swatches *_* Prometto che prima o poi lo farò :D
Lui è uno dei miei preferiti di Mulac, praticamente si comporta come un retro matt di mac su di me O_O
Durata infinita, perfetto immobile, li austero e meraviglioso.... LO AMO!

 
Sabato 23  Maggio 2015 MOU + WONKAdi MULAC
  Amo usarli insieme... Mou è decisamente troppo chiaro per me, sembra di avere su il correttore... Wonka invece lo amo *_*
Due matt, che insieme sprigionano una bellezza (per me) cosmica!
Teoricamente è nato questo dualismo come degradè... ma mi rendo conto che non si nota molto in foto XD
Va bhe... insieme ha retto al pranzo cinese, sparendo un po solo sulla rima labiale.... il mio orgoglio questi rossetti mulac *_*

 
 
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


 

Share this:

CONVERSATION

13 commenti:

  1. Molto bello il gloss L'Oreal, credevo fosse un rossetto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè si comporta davvero come un rossetto *_*

      Elimina
  2. Adoro quello con flamingo lo sai :*

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belli..non per questo sei la regina del rossetto 😉 flamingo e davvero bello in fiera ho preso Flamingo Pose di Milani dalla bbcream italia ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhhh non lo conosco *_* ma Milani... fa rossetti super!! io ho sangria e lo trovo meraviglioso *_*

      Elimina
  4. Mi sono ufficialmente innamorata di Glamematte e di Dita! :)

    RispondiElimina
  5. Mi sono ufficialmente innamorata di Glamematte e di Dita! :)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)