simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 34

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Questa è stata una settimana variegata per i colori... ma che ci volete fare *_* sento profondamente la bella stagione e l'estate :D

Ho fatto un po di casini con le foto la scorsa settimana... ma va bhe XD Vogliatemi bene perchè sono rincoglionita =)


Domenica 3 Maggio 2015 VERTIGO di NABLA
 Bello bellissimo!!! un glicine tendente al lilla sulle mie labbra, che mi ha fatto innamorare di questo colore... e a dirla tutta.... non avevo un rossetto neppure lontanamente simile... lo vedrete nel post di comparazione QUI *_*

 Lunedi 4  Maggio 2015  DOMINA di NABLA
Prugna Vinaccia che mi ha conquistata! inutile... è troppo bello (ve ne parlo QUI)

 Martedi 5  Maggio 2015 ALTER EGO di NABLA
 Adoro questa foto, perchè è l'estate per me... Le lentiggini stanno aumentndo, il sole è caldo, ed io sorrido tanto...
Il rossetto... bhe... WOW uno dei miei preferiti di NABLA ve ne parlo QUI 

 
Mercoledi 6 Maggio 2015 MATT n 94 di LADYLYA
Adoro il colore e il finish di questo rossetto... ma la durata non è delle migliori. Dopo circa 2 orette tende molto a schiarirsi, e dopo 3 orette e mezza, è praticamente invisibile
Lascia una patina di colore sulle labbra però, che mi piace ... e quella patina delicata dura anche ai pasti... Per un rossetto low cost non è male insomma =) ve ne parlerò a breve con un articolo specifico ^_^

Giovedi 7 Maggio 2015 ART DESIGN di COLLISTAR n 15
Non avevo mai provato i rossetti Collistar, hanno un finish che ti fanno pensare "certo dureranno pochissimo! "
Lucido e setoso sulle labbra... e invece... durano tantissimo!!! ben 4 ore mangiando e bevendo, si arriva fino a 6 senza mangiare.
La matita abbinata messa come base poi aumenta vertiginosamente la durata.
Insomma... rossetti meravigliosi!!!!!
Il colore è particolare, dallo stick sembra molto più vivo, ma sulle mie labbra risulta un rosso coralloso bellissimo!

Venerdi 8 Maggio 2015 ART DESIGN di COLLISTAR n 17

I rossetti Collistar in mio possesso sono loro due...
Lui è particolare come colore, lo descrive Collistar come ORCHIDEA, io invece lo definisco più un nude tendente al viola e al prugna... Insomma orchidea è più rosato di lui :D
Vale per lui quello che ho scritto per il fratellino su, stessa durata pazzesca!!!!


Sabato 9 Maggio 2015 I'M PUPA n 413 di PupaMilano
Ho preso questo I'M PUPA con i COUPON a 5 euro, sicura della sua magnificienza!
Credo che tutti gli i'm pupa che possiedo, li ho presi così in sconto... e assolutamente ogni volta che li trovo a 5 euro ne prendo un paio almeno!
Lui è in edizione limitata, un fuxia acceso e meraviglioso, che dopo 5 orette tende a sbiadire diventando un rosa acceso splendido!
Il finish da principio lucido, diventa matt dopo mezz'oretta... LO AMO!




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 






Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)