[RECENSIONE] Revitalsh - Ciglia Lunghissime e Folte

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di un prodotto PARTICOLARE
Un mese fa circa infatti mi è stato mandato dall'azienda questo "eyeliner" da applicare sulle ciglia, per farle crescere, dunque per infoltire e farle diventare più lunghe 
parliamo di REVITALASH

Devo dirvi la verità... ERO SCETTICA ... ma fortemente scettica.
Però, ero curiosa... e mi son detta PERCHè NO?
L'azienda ci dice: 
RevitaLash® Advanced è il siero per le ciglia unico per le sue caratteristiche, da applicare comodamente una volta al giorno come uno scorrevole eyeliner.
Abbiamo una confezione normalissima e molto EASY
 Di colore argento con scritte in azzurro. Scritte che si cancellano in un mese di utilizzo circa :D
Svitando il tappino, troviamo un pennellino da eyeliner
Sottile e morbido di color giallino, credo in setole sintetiche.
Insomma abbiamo un eyeliner a tutti gli effetti.
Il liquido al suo interno non sono riuscita a fotografarlo, perchè sembra acqua senza profumo ne colore. (ecco altro motivo in cui il mio scetticismo stava sguazzando)
Sugll'INCI posso dire poco, in quanto ne capisco meno di nulla... ma per voi Barbatruccole curiose, l'ho fotogrfato :D

Il prodotto va applicato ogni giorno sull'attaccatura delle ciglia, come un normale eyeliner. Io l'ho applicato ogni sera, sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori.

L'azienda ci dice:

Applicazione:

Una volta al giorno, la sera, applicate una linea sottile di RevitaLash® Advanced Eyelash Conditioner, 3mm sopra l’attaccatura delle vostre ciglia (una pennellata è sufficiente per il bordo superiore e inferiore). (Una piccola quantità di RevitaLash® Advanced Eyelash Conditioner basta a potenziare l’attività di crescita delle vostre ciglia)

Stamattina ho fatto le foto dopo un mese....
A inizio trattamento, questa era la situazione.
Che ok non posso lamentarmi per la lunghezza... ma diciamolo, saranno anche lunghe le mie ciglia... Ma quanto sono sfigate per la questione "FOLTEzZA"? parecchio -.-
In più non avendo ciglia folte, ed essendo con attaccatura chiara, il mascara è sempre un obbligo per me.

Dicevamo... Stamani ho fatto le foto, perchè vedendomi ogni giorno non è che noto piccoli cambiamenti...E credevo che la situazione non fosse cambiata più di tanto, dopo un mese di utilizzo.
Guardo le foto del PRIMA e DOPO
e sono restata sconvolta O_O
Intanto la lunghezza... A occhio si può vedere che sono cresciute!!
e per dindirindella... sono più folte!!
ma il confronto che più mi ha fatto capire è stato con la foto frontale ....
No... non ci credevo!!!! 
Ma cavolo sono cresciute TANTO in un mese O_O
E sono restata di stucco confrontando proprio le foto!

Adesso... mi hanno inviato due confezioni, una al mese per due mesi. Provo il prodotto dal 30 marzo, e sto finendo la prima confezione... che ancora ce ne sta un pochetto :D
A due mesi farò un ulteriore post, perchè davvero sono troppo curiosa di come andrà a finire *_*

COSTI... ecco questo è un problemino :/
Ma voglio analizzare con voi i pro ed i contro.
Appurato che questo cosino funziona.... Il Costo è di circa 70€ che direte... MAZZ!!

Però...per chi cazzeggia con queste cose come me, e come tante di voi, può essere una spesa folle... Cioè ci mettiamo le ciglia finte e va bene così.
Io però, che sono sempre attenta a non solo ciò, ho pensato:

Ci sono situazioni in cui per causa "forza maggiore" si perdono le ciglia... Quanto è un problema per una donna? Se succedesse a me... bhe tanto!!!

Dunque per chi ha un problema, e vuole un'aiuto... bhe io 70 euro li spenderei!
Diciamo che il gioco vale la candela in alcuni casi =)

Esistono anche sieri per sopracciglia (ehhh magari!! XD se avessi i soldi quello lo comprerei immediatamente ) e per capelli... Sul sito REVITALASH troverete tutti i prodotti, la storia dell'azienda e tutte le informazioni ^_^

E voi? siete sconvolte come lo sono io? XD

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Risultato stupefacente ! Se potessi comprerei gli altri anche io! Sono fissatissima davvero. Ps le mie scritte sono intatte boh xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio ha viaggiato tesoro =) non resta fisso in bagno :D
      il risultato... è strepitoso!!!

      Elimina
  2. io ho provato un prodotto molto simile di un altra marca, ma purtroppo pare che qualsiasi cosa applicata molto vicino agli occhi mi irriti terribilmente la zona e la mattina dopo mi lasci un ricordino.. occhi ponfissimi! T_T
    peccato perché io per questi prodotti sbavo proprio assai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuuu peccato =( io invece no avevo mai provato prodotti del genere XD

      Elimina
  3. Avevo sentito grandi cose su questo prodotto e wow, è vero.. che risultatatI! :O Mi piacerebbe provarlo ma 70 euro sono TROPPI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero son tantini =( bisogna ponderare (ora c'è lo sconto prendi uno e ricevi due)

      Elimina
  4. Oddio 70 dindi non è che siano pochi, specie per chi non ha un lavoro e ancora sta studiando (la sottoscritta), però a vedere le foto mi prudono le mani... bisognerebbe se l'effetto svanisce dopo qualche mese di inutilizzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so... io ho il trattamento per due mesi... però non credo che le ciglia cadono dopo due mesi XD Vediamo che succede...
      E' vero... prezzo altino, ma in alcuni casi "speciali" credo sia u ottimo aiuto...

      Elimina
  5. Ciao Moky ! Avevo già commentato l'altro giorno dal cellulare ma sto vedendo che il mio commento non c'è, penso sia stata colpa dell'account google del cellulare che si disconnetteva di continuo :/ Comunque volevo farti i complimenti, qualche giorno fa stavo leggendo un famoso settimanale e dopo aver letto le prime pagine mi sono annoiata tanto... a tal punto che ho quasi subito posato il giornale in questione, quindi sono venuta sul tuo blog e mi sono messa a leggere il tuo articolo che invece , come sempre del resto, non mi ha annoiata e mi è stato utile perchè ho ricevuto tante informazioni, hai grandi capacità comunicative e questa è una grande qualità ,quindi brava Moky!!! vai alla grande <3

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)