[RECENSIONE] Mascara The Curling Volume - Astra

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi MASCARA!!!!!!!!! e diciamolo... il Mascara che è diventato "Il mio mascara del cuore" di questo periodo *_*

 Un mese fa circa, ASTRA  mi ha inviato un pacchetto MAKEUP (che avrete visto in pagina... non lo avete visto? ISCRIVETEVI XD )

Ho iniziato a testare tutto ben bene... e voglio parlarvi singolarmente di ogni prodotto (perchè secondo me i prodotti meritano la giusta importanza sempre)
Ho voluto iniziare da lui *_* perchè è fra quelli che più ho amato.
Intanto ve lo presento  =)

L'azienda ci dice:
Chi desidera uno sguardo magnetico, iperfemminile, dal tocco professionale da make-up artist non può non usare The Curling Volume il mascara che con pochi e veloci passaggi dona volume, definizione e incurvatura. La sua formula fluida, in sinergia con lo speciale applicatore in elastomero flessibile, cattura e avvolge le ciglia una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza e modellandole con una spettacolare curvatura scolpita verso l’alto. L’innovativo e calibrato mix di cere vegetali dona un volume pieno e strutturato, da modulare a piacere assicurando ciglia lunghe e foltissime. Lo sguardo risulta ancora più aperto e definito grazie alla pettinatura delle ciglia determinata dal suo particolare scovolo con setole flessibili a doppia lunghezza: più lunghe per accompagnare le ciglia dalla radice alla punta, più corte in punta per truccare le ciglia inferiori.

Abbiamo un normalissimo PACK nero, con scrittine dorate.
Il pack mi piace, è essenziale e senza fronzoli, maneggevole e comodo.
Unico difettino che essendo lucido si inzozza con le ditate.. ma va bhe, non è un reale difetto per me :D
Svitando il tappino, troviamo uno scovolino adorabile per me
In fibre sintetiche, non siliconiche, che io detesto solitamente perchè mi faccio sempre male :/
La forma è a "banana" dunque comodo perchè ricalca la forma naturale dell'occhio.

i primi giorni, tendeva a prelevare troppo prodotto, ma come tutti i mascara nuovi, dopo 4 o 5 utilizzi, preleva il giusto =)
Il prodotto al suo interno è davvero nerissimo e copre anche le mie ciglia chiare alla base, in modo omogeneo.

Lo sto amando... un motivo ci sarà no?
Oltre al fatto che è nero nerissimo, è anche abbastanza cremoso, ma non appiccicoso.
Mi spiego... l'effetto ragnetto è difficile da ottenere :D
Già con una sola passata rende le ciglia voluminose e lunghe. Certo non posso parlarvi di allungante, perchè le mie sono lunghe già di natura.

La cosa che più mi piace però, è che restano le ciglia mooooooolto flessibili, come se non ci fosse sopra nulla.
E questo mi permette anche di fare una seconda o terza passata anche dopo mezza giornata, senza creare l'effetto impasto, e senza creare grumi.
Perchè lui... non crema grumi ne si sgretola, per tutto il giorno!
Lo consiglio? assolutamente si!!! Perchè è uno dei migliori mascara che ho provato fino ad oggi.
E merita un bel posto d'onore nella mia top five *_*

Lo ricompro... assolutamente si!!! tanto sono nella fase smaltimento mascara... dunque non è molti ancora da finire XD
Poi ricordiamoci che ASTRA è un brand LowCost.... dunque più di 3 o 4 euro questo mascara non costa *_* (per 10ml di prodotto e PAO di 6 mesi)

VI LASCIO IN VISIONE ANCHE IL VIDEO CON L'APPLICAZIONE =)




E voi lo conoscete già? lo avete acquistato? lo comprerete??? Fatemi sapere ^_^

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Di solito dicono a me che sono una tentatrice..ora lo dico io a te ☺️ Ci piace e da prendere di sicuro

    RispondiElimina
  2. Davvero buono tesoro anche se per me resta alterzo posto lancome e nabla sono i primi due

    RispondiElimina
  3. Mi sembra faccia un bellissimo effetto, io cerco sempre un valido sostituto al io I Love Extreme! :)

    RispondiElimina
  4. Una volta provai una mascara Astra (diversi anni fa), ma fu un vero flop, non mi piaceva per niente. Ora vedendo queste foto e leggendo la tu recensione mi fai venir voglia di dargli una possibilità :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io è il primo che provo... dunque non potrei paragonarlo a qualcuno vecchio :/ io una possibilità la darei fossi in te... magari sono migliorati rispetto a quando lo hai provato tu ^_^

      Elimina
  5. se solo sapessi dove trovare Astra a Palermo T_T in ogni caso adoro i tuoi occhi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io trovo astra nei grandi store cinesi :/ prova a vedere nel loro sito se c'è qualche rivenditore a palermo =)

      Elimina
  6. Non l ho mai provato ma mi hai incuriosita parecchio! Un grosso bacione

    RispondiElimina
  7. E' anche il mio top mascara del periodo, ho abbandonato totalmente io mio amatissimo i love extreme di essence da quando me lo hanno inviato. Peccato che da me astra sia irreperibile, nemmeno dai cinesi riesco a trovarlo XD
    piangerò sicuramente quando finirà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =( io riesco a trovare astra nei negozi cinesi... pecato che le novità arrivano un anno dopo -.-'

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)