simply

[RECENSIONE] Ciglia finte EYEMIMO

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di CIGLIA FINTE con EYEMIMO =)


L'azienda mi ha inviato gentilmente 4 prodotti da me scelti, avendomi dato un budget fisso che potevo utilizzare =)
Ed io (stranamente) ho scelto le ciglia finte *_*
Ma voglio parlarvene ben bene e farvi vedere =)

Ho scelto delle ciglia il più naturali possibili, con attacco sottile (o trasparente) e abbastanza folte.
Questo perchè sapete benissimo che io ho ciglia lunghe, ma poco folte... e spesso, forse spessissimo, metto su le ciglia finte per questo motivo =)


#NTR41
La cosa che mi ha colpita di queste ciglia finte, è che sono caratterizzate da lunghezze diverse.
Nella mia esperienza di ciglia finte, ho notato che questi modelli danno un effetto abbastanza naturale.
il bordino per l'attaccatura, non è trasparente, ma molto sottile per camuffarlo bene con l'attaccatura naturale delle ciglia.


#NTR06
In questo caso abbiamo l'attaccatura trasparente... non ho mai usato ciglia finte di questo genere, perchè ho sempre avuto paura si staccassero...non so perchè XD

 Abbiamo una lunghezza sfalsata delle ciglia, ma nonostante questo sono abbastanza sottili e naturali.

#NTR09
Un po più folte rispetto alle precedenti, e un po più drammatiche.
Anche in questo caso l'attaccatura è trasparente, per poterle applicare anche senza eyeliner.
Sono molto più lunghe rispetto alle mie ciglia... ma l'effetto finale non mi dispiace assolutamente *_*
#NTR48
Forse le mie preferite!!
Sono caratterizzate da ciuffetti uniti da un filo trasparente.
E loro davvero infoltiscono in maniera strepitosa *_*
un effetto meno drammatico ma assolutamente tanto splendido!

 Che sono ottimi prodotti!
Ho trovato molto facile l'applicazione, in quanto sono ciglia gestibili, morbide e flessibili.
 Sapete infatti che ho poca dimesticheza con la parte sinistra del mio corpo.
E per questo a volte ho dovuto rinunciare alle ciglia finte, perchè eccessivamente rigide :/
 per la mia paura del filetto trasparente, devo dire che era infondata!
Le ciglia son davvero attaccate benissimo, e restano adese tutto il giorno al nostro occhio :D
Io ho utilizzato la colla Essence, che dovrebbe essere la più economica in circolazione. Ma ho anche provato la loro colla (me ne hanno inviato un sample) e devo dire che mi ci son trovata bene, ma nulla di diverso rispetto alla mia colla abituale.

Le consiglio? assolutamente si, perchè sono economiche, ben fatte, e perfette! (sinceramente meglio di quelle essence o cinesi che di solito acquisto)
 In più solo per voi, fino al 15 Maggio 2015 c'è uno sconto del 25% ... dunque ne vale la pena provare *_*
Andate sul sito  EYEMIMO e vi anticipo che non vendono solo ciglia finte *_* ma anche Smalti, ombretti, eyeliner e tanto altro ancorea tutto makeupposo *_*

 

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco le ultime due tesoro *.* non vedo l ora di ricevere le mie cose eyemimo!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai applicato le ciglia finte:) prima o poi devo rimediare perchè l'effetto che fanno è super baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente!!!! son facili da applicare e l'effetto finale è strepitoso *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)