DANILA smalti effetto gel - "Punti di Vista"


Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di SMALTI e nello specifico di DANILA =)

Mi ha contattata PUNTI DI VISTA HAIR & BODY CARE perchè erano piaciute le mie Nail Art, e mi han chiesto se mi sarebbe piaciuto ricevere gli smalti DANILA =)
Ho accettato e mi hanno inviato

5 Smalti Colorati
1 Base & TopCoat
1 Tocoat Brillante

Devo dire che i colori mi hanno colpita, nonostante siano comunque colori abbastanza comuni.
Mi hanno inviato la collezione primavera - estate
E in effetti sono dei colori che io uso molto in queste stagioni
Tutti i colori sono luminosi, ma ho notato che ognuno si comporta leggermente in modo diverso, per questo voglio parlarvene singolarmente.

BASE E TOP 2 in 1
Semplice base trasparente che ci permette di omogenizzare l'unghia, e prepararla alla stesura dello smalto 
Vi ricordo che la base va SEMPRE applicata, per far durare di più lo smalto e per non fare macchiare l'unghia.
il pennello è abbastanza grande, ma non gigante. Questo ci permette di stendere lo smalto in un unica passata, ma non ci fa sbordare dall'unghia.

 DANILA n 06
Abbiamo un rosso molto acceso e brillante
Sull'unghia senza top coat , però, non risulta così luminoso e ad EFFETTO GEL come sono gli altri.
Nonostante questo con un filo di top coat, sbrilluccica di vita propria :D
la DURATA senza top coat è di circa 3 giorni, per poi andare a consumarsi leggermente in punta.
Con il TopCoat invece la durata si prolunga per circa 4 o 5 giorni.
Non si scheggia e non perde intensità di colore.
Coprente già dalla prima passata, facile da stendere, fluido, e non si graffia

il pennello è abbastanza grande, ma non gigante. Questo ci permette di stendere lo smalto in un unica passata, ma non ci fa sbordare dall'unghia.

DANILA 03
Luce diurna interno
Viola scuro che cambia decisamente in base alla luce.
Questa è la caratteristica che più mi ha colpita *_*
Abbiamo un viola scurissimo e molto dark solitamente,per diventare poi un viola più chiaro con cangianze metallizzate alla luce solare e diurna, all'esterno
luce solare diretta
L'idea delle cangianze a me intriga sempre moltissimo negli smalti, perchè mi permette quasi di averne due nello stesso giorno, lo so sono folle, ma a me questa cosa intriga XD
luce solare ombra

La durata devo dire che è ottima!
Dura infatti 4 giorni perfetto, lucidissimo anche senza topCoat 
Mentre con il top coat arriva a durare ben 6 giorni... Poi giustamente inizia un poco a consumarsi sulle punte.
Coprente già dalla prima passata, facile da stendere, fluido, e non si graffia
 
il pennello è abbastanza grande, ma non gigante. Questo ci permette di stendere lo smalto in un unica passata, ma non ci fa sbordare dall'unghia.

DANILA n 07

 Un rosa antico scuro, non eccessivamente nude, ma abbastanza discreto per tutti i giorni.

Coprente già dalla prima passata, facile da stendere, fluido, e non si graffia
Abbastanza lucido, ma non da l'effetto gel senza top coat.
La durata è abbastanza buona. Di circa 4 giorni senza top coat, e di 6 con il top coat. Poi inizia a sbeccarsi leggermente sulle punte.
Ma non perde ne di intensità colore, ne di lucidità.
il pennello è abbastanza grande, ma non gigante. Questo ci permette di stendere lo smalto in un unica passata, ma non ci fa sbordare dall'unghia.

DANILA n 12
Delizioso azzurro tiffany. Devo dire che è stato il primo che ho provato, perchè mi incuriosiva davvero tantissimo!
Lui è proprio diverso rispetto agli altri.
La consistenza è più denza e pastosa, e con una sola passata, rischia di lasciare brutte striature.
Nonostante ciò ha la durata migliore tra tutti!
Su di me è durato 6 giorni senza top coat, mentre con il top coat dopo 8 giorni, mi sono stancata e l'ho levato via XD
Si sono così... non amo molto lo stesso smalto per lunghi periodi :D
Molto luminoso, e le persone con lui mi hanno chiesto se avessi ricostruito le unghie o avessi fatto il gel. Ciò vuol dire che funziona :D
il pennello è abbastanza grande, ma non gigante. Questo ci permette di stendere lo smalto in un unica passata, ma non ci fa sbordare dall'unghia.

 DANILA n 05
In boccetta risulta un fuxia acceso, ma poi sulle unghie un po il colore cambia.
Risulta infatti leggermente più chiaro, ma dettagli... perchè è uno splendido colore!
Il finish è quello meno lucido fra tutti, decisamente più matt. Ma con il top coat assolutamente diventa stra lucido!
La durata è di circa 4 giorni sena top coat e di 6 circa con il top coat, poi tende a sbeccarsi leggermente in punta.
il pennello è abbastanza grande, ma non gigante. Questo ci permette di stendere lo smalto in un unica passata, ma non ci fa sbordare dall'unghia.

 TOP FINISH CARE
 E' il mio top coat del periodo! assolutamente riesce a far durare ogni smalto almeno 2 giorni in più *_*
Stra stra stra ludicissimo! davvero è il mio prodotto del periodo per quanto riguarda le NAILS
il pennello è abbastanza grande, ma non gigante. Questo ci permette di stendere lo smalto in un unica passata, ma non ci fa sbordare dall'unghia.
Ci ho giocato parecchio per capire come fossero questi smalti *_*
Tante nail art, tante combinazioni.
Vi faccio vedere un po
DANILA n 12, 05, 03, 07
DANILA n 12, 05, 03, 07
DANILA n 12, 05, 03, 07

DANILA n 06 e 07

DANILA n 06 e 07

DANILA n 06 e 07

DANILA n 06 e 07
DANILA n 03 e 07

DANILA n 03 e 07

DANILA n 03 e 07

DANILA n 05 (e sinfulcolors verde acido)

DANILA n 05 (e sinfulcolors verde acido)
 Devo dire che sono smalti che davvero valgono!
Questi smalti sono venduti da diversi rivenditori, tanto che molte di voi mi han detto già di averli visti in giro.
Andate a vedere sul loro SITO o sulla PAGINA FACEBOOK  perchè quest'azienda non vende solo smalti, ma molto altro ancora per la cura della pelle, capelli, corpo... e si naturalmente smalti e semipermanenti ^_^
Da me a Sassari purtroppo non li trovo... ma spero che presto li porteranno *_*

Che ne pensate barbatruccole??? avete già provato questi smaltini?





Share this:

CONVERSATION

11 commenti:

  1. Belli questi colori.. mi piace moltissimo la nail art con gli smalti n 3 e 7*.*

    RispondiElimina
  2. Belli questi colori.. mi piace moltissimo la nail art con gli smalti n 3 e 7*.*

    RispondiElimina
  3. Il viola ed il tiffany mi piacciono moltissimo e adoro le tue nail art :) sempre fantasiose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono bellissmi!!!grazie :) son felice ti piacciano le nailart ^_^

      Elimina
  4. la tue nail art sono belle, colorate e mettono di buon umore...proprio come te :D

    RispondiElimina
  5. Sono tutti carinissimi:) non conoscevo questo marchio baci

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)