simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 32

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
 
 Questa settimana ho provato tanti rossetti nuovi, che sto testando per parlarvene meglio più in la :D
Ma devo dire che intanto, di tutti ne sono restata davvero soddisfatta ^_^



Domenica 19 Aprile 2015 DUEBACI MONEY Neve Cosmetics
Ve ne ho parlato nella PREVIEW di queste matitone nuove di NEVE =) (precisamente QUI)
Mi Hanno stupita piacevolmente, perchè a differenza di altre DUE BACI che ho provato, la loro durata è davvero superiore!
La parte della matita leggermente più scura, rispetto al matitone che è di un vero arancio fluo, mi hanno fatto innamorare!
La matita un po più dura rispetto al  matitone rossetto, è comunque molto confortevole, e davvero meritano di essere acquistate!!
La durata è ciò che mi stupisce, perchè si comportano come le bio pastello (anche 6 ore intatte)
e questo ha fatto si che ho voluto così intensamente le altre due, che un'amica speciale me le ha regalate =)

Lunedi 20 Aprile 2015 PURE HEROINE di MAC


 Quei giorni in cui si ha voglia di viola scuro... Vi capita mai?
Ecco a me andava così XD
Lui è uno dei MAC che amo per colore, e un po meno per finish...
E' un Amplified, e io sinceramente sapete che preferisco i matt.
Ha una strana consistenza, non so se comunque ai rossetti con questo finish, ma bho.. mi convince poco, per farmene provare altri.
Infatti ha il problema che alla prima passata non risulta di un colore pieno e omogeneo, ma necessita di una seconda passata dopo pochi secondi (il tempo che si asciuga un pelino)
La durata però non è assolutamente male, lui dura le sue 5 orette perfetto se non mangiamo... ma... dopo aver mangiato però, tende a essere abbastanza sbiadito.
Per essere un MAC...diciamo che pretendo si più :D


Martedi 21 Aprile 2015 I'M PUPA n 407
 Visto che si parla tanto di COUPON PUPA in questi giorni, ho rispolverato qualche vecchio I'M PUPA, per esere certa di ricordarmi la loro qualità!
Bhe... sono sempre più convinta, perchè davvero è strepitoso!!!
Una durata di circa 5 ore anche aperitivando, certo non regge molto a un pasto completo e unto e bisunto, ma le labbra restano comunque leggermente pigmentate.
Non sbava, non va in giro, resta li fisso per poi sbiadire gradualmente... AMO QUESTI ROSSETTI!

Mercoledi 22 Aprile 2015 Lipstick FullColour "CIN CIN" di W7
 L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di questo rossetto, e devo dire che nonostante mi entusiasma abbastanza il colore, mi rendo conto che su di me sbatte parecchio :/
ma questi alla fine sono solo gusti personali.
Per la qualità... diciamo che ci stiamo ancora conoscendo, voglio testarlo ancora per capire un po... Ma come primo test, non è che si sia comportato alla grande :/
Il finish è decisamente lucido, coprente ma non troppo. Insomma quando l'ho applicato alla prima passata, le mie lentiggini sulle labbra si vedevano ancora.
Ho dovuto tamponarlo leggermente e ripassarlo per avere una coprenza perfetta.
La durata è stata abbastanza bassa, ma tutto sommato per un low cost non mi lamento (circa due ore senza mangiare)
ma non si sa mai... voglio testarlo ancora e capire come funziona :D


Giovedi 23 Aprile 2015  TINTA REBEL di Makeup Revolution
 Non mi deludono mai queste tinte, anche se ultimamente si sgretolano un po a livello della rima intrna delle labbra.
Ma non sempre in realtà, ho notato che lei tende a sgretolarsi di mattina, ma non di sera... Forse risente delle temperature più calde?
Bho... nel pomeriggio l'ho applicata verso le 16, e fino alle 22 era messa abbastanza bene, un po scolorita a livello della rima interna labbiale, ma non gravemente, nonostante l'aperitivo.
Di mattina invece dopo 3 ore, tendeva già a sgretolarsi sulla rima interna...
Bravo chi le capisce XD Ma nonostante tutto, io le adoro!

Venerdi 24 Aprile 2015 SUGAR PLUM FAIRY di Wet N Wild


 Festa di laurea, e avevo voglia di borgogna sugli occhi... lui lo amo profondamente con questi makeup! (ve ne ho parlato QUI
 
Sabato 25 Aprile 2015 DUE BACI VIRGIN di Neve Cosmetics
 Una dolce dolcissima amica mi ha regalato VIRGIN, che ero tanto curiosa di provare...
E' un marroncino freddo delizioso! anche se io di malva ci vedo ben poco XD
Ve ne parlerò... ma intanto posso dirvi che emula molto MONEY e POWER per corposità, ma non molto per la durata. Lei tende a durare un pelino meno (dura circa 3 orette) per poi tendere a scolorire in modo omogeneo.



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 


 

Share this:

CONVERSATION

17 commenti:

  1. Sai che il borgogna ti dona molto? Il penultimo look è proprio bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho un amore profondo per questo colore *_* e volevo un look sobrio ma che rispecchiasse me (ero di laurea non potevo essere troppo estrosa in facoltà XD )

      Elimina
  2. La tinta di makeup revolution deve essere mia 😍 e pure il plum fairy... Adoro come te il borgogna 💕

    RispondiElimina
  3. La tinta di makeup revolution deve essere mia 😍 e pure il plum fairy... Adoro come te il borgogna 💕

    RispondiElimina
  4. I'm 407 è stupendo!
    Cavolo, avevo promesso di non scaricare il coupon.. però questo lo voglio :P

    RispondiElimina
  5. Le tonalità come rebel e sugar plum fairy ti stanno benissimo *-*

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. diciamo che non mi sta benissimo XD o almeno io non mi ci vedo XD

      Elimina
  7. ciao dolcezza. ti ho tagato in un post super carino nel mio blog. se ti va passa. ;)
    http://makeupkellyanne.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhhh grazie tesorooo :* Appena il PC funziona vengo a vedere =D

      Elimina
  8. Mi piace un sacco il 407 pupa col make up

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoroooo :* È bellissimo quel rossetto :*

      Elimina
  9. io ho scaricato il coupoon per i rossetti pupa e credo proprio che andrò a comprarmene uno *-* sei sempre bellissima! I tuoi occhi hanno una luce particolare, che vedo in poche persone! :*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)