Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 30 (un anno con la Sclerosi Multipla)

baciuzzo Barbatruccole :*
Che bel numero il 30.... tondo tondo sembra quasi un musino di gatto con un OHHHHHHHHHHHH
E questo è uno  SCLEROSSETTO IMPORTANTE...
Perchè festeggio il mio primo anno con GENOVEFFA....

bhe... la foto serale di festeggiamentodi giorno 11 Aprile, con tortina annessa per festeggiare la mia vittoria... ci sta...
Come ho detto in pagina, non ho certo vinto la guerra... ma questa battaglia l'ho vinta alla grande!!!!!!!!!


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Sembra ieri quando quella mattina terrorizzata sono andata in ospedale, tac, controlli, analisi... e poi quella voce dell'infermiera...
Marzia? 
Ti ricoveriamo...
Ma come mi ricoverano? ma è sabato io devo tornare a casa!!!
Così iniziò tutto, io piangendo come una bambina... e moroso e infermiere che cercavano di tranquillizzarmi....
E oggi festeggio il mio primo anno con la SCLEROSI MULTIPLA.... e penso che a parte i disturbi di ogni giorno, la sensibilità strana, i dolori... io oggi sono una persona migliore! perchè in fondo... Genoveffa mi ha insegnato tanto....
 com'ero un anno fa sui social? spaventata e cazzona..... e non è che sia cambiato molto oggi... Ma almeno son spaventata e cazzona col sorriso :D

Domenica 5 Aprile 2015 ESSENCE n 03
 Giorno di PASQUA dai suoceri... non si può non mettere il rossetto rosso.... perchè son stanca cdi fingermi la brava ragazza acqua we sapone,(ho smesso da un anno di farlo) io sono una brava ragazza super truccata che dice le parolacce, con due palle così, e il rossetto rosso :D e chi mi vuole amare, deve farlo per come sono, preggi e difetti :D

A parte ciò... avevo le labbra super distrutte, e screpolate...
Ho pensato allora di ridare una possibilità a questi rossetti, lasciati nel dimenticatoio...
Cavolo mi ha stupito sapete?
Certo no è chissà che... ma è durato così come lo vedete in foto un'oretta, per poi sbiadire e diventare un rosso fragola matt... per ben altre 2 ore O.o
E bho.... inizio a rivalutarli per meno di 3 euro XD
 
Lunedi 6 Aprile 2015 ESSENCE n 14 Matt
L'ho detto che sto dando possibilità a questi rossetti no?
E allora mi son comprata il 14 MATT e lui è davvero matt rispetto all'altro di prima, certo... non come ruby o russian...
Ma perdincibaccoli! funge!! Anche lui tende a sbiadire un pelino dopo 2 orette... ma resta di un rosso acceso lo stesso :D
Devo dire che ha anche resistito dignitosamente all'aperitivo (non è restato intatto,ma comunque c'era :D ) e per meno di 3 euro... mi sembra un'ottima cosa :D
Martedi 7 Aprile 2015 ASTRA My Lipstick n 20
Sapete che ho più di 100 rossetti... e spesso li dimentico li, senza guardarli per un po...
Lui lo acquistai circa 6 mesi fa, e non mi piaceva molto come restava sulle mie labbra...
Ho dato una possibilità anche a lui allora (si la settimana delle possibilità xD) e tutto sommato non mi è spiaciuto...
E' lucido, ma nonostante ciò dopo un'oretta tende a mattificarsi un po, la cosa bella è che sentivo le labbra idratate, morbide (le ho distrutte ve l'ho già detto XD)
e stranamente è durato abbastanza, bene per 3 orette... quasi quasi vado a comprare un rosso va :D

Mercoledi 8 Aprile 2015 SFILATA di Neve Cosmetics
 Inutile... lei è la mia preferita con i makeup colorati!
E' morbida, facile da stendere, non secca le labbra e dura un'infinità di ore... 
Dopo 4 ore era li perfetta, dopo l'aperitivo, era  li perfetta... le sue 6 orette le fa... per poi sbiadire gradualmente... Si... è la mia matita del cuore *_*

Giovedi 9 Aprile 2015 LIP STYLO 8 h di ASTRA MAKEUP
Non credevo che mai ASTRA mi avrebbe contattata per una collaborazione... e mi ha stupita leggere la loro email.
Così mi hanno inviato dei prodottini (ve ne parlo appena li testo bene) tra cui questo rossetto nude.
Ora... sapete che non amo i nude, ma lui non mi dispiace affatto sapete?
E' un marroncino caldo, che però sulle mie labbra prende un so che di rosato... 
La durata... mi ha stupita... somiglia ai 24 ore che uscirono tempo fa in edizione limitata, ma ha un finish matt.
Resta confortevole sulle labbra, per ben 4 orette... poi tende a sbiadire un poco, ma lascia comunque le labbra pigmentate... Dobbiamo conoscerci meglio, e ve ne parlerò =)
(ASTRA POTEVI MANDARMI I ROSSI PERò!!! xD
Venerdi 10 Aprile 2015 SFILATA di Neve Cosmetics
Che faccia da cinciallegra scema che ho in sta foto... ma ero felice, e cazzeggiavo con le foto XD
Vi posto lo sclerossetto serio va :D
 Sclerossetto da passeggio... Stavo andando a conoscere Sara di S'ALCHEMISSA (ve ne parlerò appena testo bene i suoi prodotti....) 

Dove se volete potete avere uno sconto
con il codice promo ‪#‎Newsletter15 
E volevo far vedere col makeup quello che ho dentro... dunque assolutamente super colore!!! sugli occhi... e dunque sfilata secondo me ci stava alla grande XD


Sabato 11 Aprile 2015 RUBYWOO di MAC
Su RUBY non si può dire nulla... bhe
AUGURI A ME E A GENOVEFFA!!!
Ho comprato la torta, messo il mio ruby... e sono la persona più felice del mondo... pronta a combrattere tutto!!!!

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 



Share this:

CONVERSATION

32 commenti:

  1. Sapevo avessi scelto ruby woo per festeggiare. Sei un mito tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente!!!!!!!!! lo sapevo anche io quanto voi *_* è lui il rossetto dei giorni importanti no?

      Elimina
  2. aspettavo questo post da un anno. esattamente un anno fa lessi della tua malattia mentre ero nel treno, all'ora di punta. ricordo ancora di aver inumidito la giacca del signore contro cui ero schiacciata da oltre un'ora. nonostante sia una pigrona, decisi che la sera, nonostante avessi dovuto andare a lavoro direttamente dai corsi, una volta tornata a casa morta e distrutta avrei risposto al post. e così feci. aprii il post dal browser (che mi dà meno problemi del telefono, anche se persiste a sloggarmi e obbligarmi a riscrivere tutto da zero, come sta succedendo ora!) e ti scrissi, nuovamente con gli occhi lucidi. ed eccomi di nuovo qua, ad un anno, a commentare di nuovo nel blog, dopo un anno passato a sbavare sui tuoi look quasi in silenzio (sulla pag fb ti commento abbastanza spesso perchè il telefono mi tiene aperta la connessione, ma per i blog sembra proprio rifiutarsi!). che dire, moki? chapeau! della tua bravura nel trucco ne abbiamo già parlato, ora finalmente anche le case cosmetiche e le riviste la stanno riconoscendo, ma che dire del tuo coraggio? proprio il tuo coraggio e il tuo sorriso danno forza anche a me nelle mie piccole difficoltà quotidiane di pendolare fuorisede in asia, che si preoccupa dei suoi cari dall'altro lato del mondo, tra cui il nipotino che affronta la tua stessa malattia nella stessa città che sta ospitando te ora! continua così, non ti arrendere e non perdere mai il sorriso! i momenti difficili purtroppo ci sono e ci saranno, ma se resterai combattiva come sei ora, li supererai egregiamente! *hugs*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro :* un tempo scrivvo nel blog e in pagina, perchè vlevo condividere le mie esperienze makeuppare... Oggi la situaione è un po cambiata...
      adesso in primis voglio trasmettervi gioia, sorrisi, allegria... Vorrei ptervi dare un po di forza quando il mondo sembra schiacciarci.... vorrei così tante cose, che so che da piccola blogger è difficile.
      Ma essere arrivata a voi (che anche se poche, so che sono arrivata a voi davvero :D ) è il mio più immenso orgoglio... e continuo a lottare anche per questo....
      come fate se non vedete la mia faccia idiota sorridente che vi dice : è crollato il mondo? e allora' su sorridi <3 <3 <3 <3
      Mi dispiace troppo per tuo nipote.... ma digli di non mollare mai... Anzi.. digli proprio.. Moky ha detto che non devi mollare!!! <3

      Elimina
  3. Bellissima, ma sai che ti facevo molto più giovane? Ho saputo della tua malattia da poco, prima seguivo gli sclerossetto senza sapere il perché ma amavo la rubrica e amavo vedere i tuoi colori sulle labbra. Poi ho capito il senso, ho capito chi era Genoveffa e ho capito che gioia hai, e credimi altro che battaglia. Hai vinto tutto!! Chapeau a te!! P.s. questo episodio è stato bello perché hai indossato granparte della settimana prodotti lowcost e già mi sono innamorata di quello di astra *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehhe vedi? dicono che i makeup invecchia XD io sono il caso contrario XD mi ringiovanisce :P
      In tante seguono lo sclerossetto senza sofermarsi sulla parola... forse volevo un p così, non volevo che chiunque leggesse senza soffermarsi pensasse: "Ma perchè questa sclerata malata fa così?"
      Tutto non credo potrò mai vincerlo...ma va bene così... una battaglia per volta, a me basta ^_^
      Ah... la maggiorparte dei miei rossetti sono low cost (tranne 10 mac XD )

      Elimina
  4. Io ti abbraccio forte, guerriera in rossetto rosso

    RispondiElimina
  5. Non sapevo della tua malattia, ti seguivo fin da quando hai aperto il blog ma poi sono stata assente per tantissimo e sono ritornata solo da febbraio. Mi dispiace molto ma ti vedo fortissima e questo mi rincuora molto! Seguo spesso i tuoi sclerossetto ma non sapevo facessero riferimento alla tua malattia. Ti sono vicina, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh si da un anno ormai convivo con la mia Genveffa :D ma si... son forte e combatto bene ;)

      Elimina
  6. Hai e sei una forza pazzesca :-* sei davvero d'ispirazione! Spesso la gente ( e io mi ci metto per prima) si lamenta anche per un graffio, invece tu nonostante la tua Genoveffa sei sempre lì sorridente e vitale! Bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io mi lamentavo per tutto... oggi invece ho smesso :D e sorrido di più... ho ijmparato a vivermela meglio questa vita :D

      Elimina
  7. Ruby woo ti sta d'incanto *_*
    Per il resto sai già cosa penso di te: sei un esempio per tutte!!

    RispondiElimina
  8. Sapevo che il giorno del tuo compleanno avresti scelto Ruby Woo, e sapevo che avresti mantenuto il tuo sorriso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che il mio compleanno, è il compleanno di Genoveffa :D

      Elimina
  9. Ma chi ti ferma più? Ti abbraccio, ciao. gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora nessuno e niente :D e spero che arà sempre così ^______________^ abbraccissimo!!!

      Elimina
  10. Sei bravissima e ti adoro, continua così :-*

    RispondiElimina
  11. Il tuo sorriso è meraviglioso, la gioia che sai trasmettere è pazzesca. :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è la cosa che più mi fa felice... trasmettere gioia ^_^

      Elimina
  12. Sei meravigliosa in tutte le salse e con tutti i makeup, ma lo sei soprattutto perché sei TU e nulla può abbatterti. Ti abbraccio forte..

    RispondiElimina
  13. Sei Bellissima! Ti trucchi divinamente, ma soprattutto sei una grande donna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dolcina :* graie infinitamente!!! sopratutto per l'ultimo complimento <3

      Elimina
  14. Sei una donna tosta, forte, stupenda, da cui c'è molto da imparare! Te l'ho detto tante volte e ci tengo a ripetertelo! Inoltre sei bellissima col tuo sorriso solare ed il tuo ruby woo!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro <3 tosta e forte si... se c'è da imparare da me non so... ma se alcune di voi mi reputano un esempio sotto questo punto di vista... ne posso essere solo onorata <3 <3 <3

      Elimina
  15. Ma è già passato un anno??? Sembra ieri quando ho letto il tuo primo post commuovendomi, mi torna la pelle d'oca se ci penso ora. Stai affrontando tutto alla grande, continua sempre così!
    Quanto ai rossetti, adoro Sfilata e la mia è lunga 5-6cm ormai! Ho comprato ieri il n.14 di Essence, nonostante non sia un'amante dei rossi perché non mi ci vedo, ma questo è abbastanza scuro sulle mie labbra e non spara troppo...quindi mi piaceva!
    Un bacione tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo è passato si un anno XD ma io sempre più forte... e assolutamente sempre più sorridente ^_______________^

      Elimina
  16. Sei fortissima, ti adoro <3
    Ruby Woo è sempre una conferma per le serate importanti e ti dona un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ruby ormai è il simbolo della mia battaglia ^_^ diciamo il capostipite :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)