simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 29

Baciuzzo Barbatruccole mie :*
Eccoci al nostro appuntamento settimanale con ...
LO SCLEROSSETTOOOOOOOOOOO :D


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Intanto BUONA PASQUAAAAAAAAAAAA Cuccioline :*
Mi fa strano parlare di Pasqua, perchè l'anno scorso il periodo pasquale è stato abbastanza strambo...
Pregavo i medici di farmi uscire dall'ospedale, e per fortuna li avevo convinti :D
In ricordo  della scorsa pasqua, quando tutto andava a puttane, ma io sorridevo lo stesso, vi lascio una foto ricordo per farvi capire una cosa importante.... NON SMETTETE MAI DI SORRIDERE!!!!
fine Aprile 2014 - 13 chili in più e con sopracciglia oscene XD
Questa settimana, avevo voglia di toni caldi...ed è strano.
Ma si sa io sono il contrario di tutte :D Arriva l'inverno e l'autunno e faccio makeup folli, arriva la primavera e faccio makeup sui toni della terra XD
Dunque barbatruccole... amatemi per quella che sono :D il "bastian contrario" tra le blogger :D
In più grande novità XD Ho smesso di sistemare le foto col cellulare, perdevano davvero troppo.... preferisco scaricarle (quando posso almeno) nel pc e ritagliarle con ps, sistemando le luci naturalmente... alla fine...oi.... scatto sempre con un cellulare :D

Domenica 29 Marzo 2015 SMARTLIPSTICK (vecchia permanente) di KIKO n 09
Sapete quando provate a fare una foto, e non ne esce nemmeno uno decente?
Ecco a me quando succede inizio a scattare a raffica facendo facce idiote... ed ecco cosa è uscito XD
Una foto idiota con faccia da cinciallegra XD
Ma alla fine io sono anche questo no? :D
Comunqueeeeeeeeee Nude... stranamente Nude... e adoro adoro i vecchi lipstick kiko, porca miseria!!
Se ne avete... andate a rispolverarli!!! meritano assolutamente *_*
Durata di almeno 4 ore anche mangiando, confortevoli, morbidi... li amo *_*

Lunedi 30 Marzo 2015 MOU di MULC scurito con il 112 di RIMMEL

 Mi dispiace usare poco Mou di mulac... perchè amo i loro rossetti... Ma su di me davvero sbatte che è una meraviglia =(
Sulle mie labbra poco pigmentate, risulta come un velo di correttore :/ e non mi piace =(
Però... come rossetto è strepitoso!
Dal finish matt, alla durata straordinaria, alla confortevolezza....per non parlare dell'odore paradisiaco *_*


Martedi 31 Marzo 2015 matitone n 05 DESERT ROsE di WYCON
 Credo li abbiano messi nella permanente... e direi MENOMALE!
Fantstici questi matitoni, facili da stendere, duraturi e strepitosamente pigmentati.
Lui in particolare l'ho tenuto su per 4 ore bevendo e smangiucchiando, ed è restato perfettissimo!
Poi ha iniziato a sparire pian piano in modo omogeneo, lasciando le mia labbra di un delicatissimo rosso fragolina *_* AMO!

Mercoledi 1 Aprile  2015 n 40 CHRIMALUXE


 Questa settimana troverete la recensione di questo strepitoso rossetto *_*
vi dico solo... LO ADORO!
 
Giovedi 2 Aprile  2015 Matita KIKO n 308
 A volte voglio qualcosa che mi devasti le labbra per la secchezza XD
Ecco questa matita applicata come rossetto, secca da morire... Ma io idrato bene e me ne frego.
Quando si esce la sera, e si vuole qualcosa di veloce per i ritocchi, e qualcosa che duri a cena sostanziosa e tanta birra... mi getto su questi prodotti :D
Lei è durata ben 7 ore perfetta... dunque va bene così, l'indomani mattina vivo di balsamo labbra e tutto si risolve :D
 
Venerdi 3 Aprile  2015 PUPA i'm pupa n 407
Sclerossetto da passeggio, come mi piace definirlo :D
Ergo... non ho avuto tempo di scattare in casa, e in auto col moroso ho fatto la foto al volo XD
A parte ciò... Lui come tutti gli i'm Pupa... merita di essere acquistato *_*
Un fuxia scuro, tendente al fragola, che inizialmente ha un finish lucido, per poi diventare matt dopo un'oretta circa.
Io l'ho tenuto su dalle 3 del pomeriggio, e quando son tornata a casa, fino alle 22 era perfetto O_O se non è amore questo.....

Sabato 4 Aprile  2015 n 09 wear berries di ESSENCE
 Ultimamente sto rivalutando un po i rossetti ESSENCE, alla fine per 2,50 i colori son belli... 
la durata, diciamo che non è il massimo su di me, lui ad esempio è durato 3 orette, e dopo l'aperitivo era sbiadito ma non del tutto... dunque tutto sommato, non male :D
credo sia un buon compromesso prezzo/qualità (continuo a preferire i wet n wild per lo stesso o quasi prezzo eh :D )



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 




 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Ma quanto bella è la matita 308 di Kiko? Auguri! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  2. Nell'ultima foto sei splendida, make up e rossetto mi piacciono tanto ^.^

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto giovedì 2 tesoro

    RispondiElimina
  4. Come sempre i piacciono tutti i tuoi abbinamenti, ma mi piace tantissimo il makeup del venerdì e ancora di più il rossetto.. Lo amo!! *-*

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il 407 di Pupa, io ne possiedo solo uno ma confermo la tua opinione...ha una qualità pazzesca!
    Adoro la prima foto *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho qualcuno, presi in promozione =) e li amo tutti!!! grazieeeeeeeeeeee per la fotina ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)