[RECENSIONE] Pennelli - Adularia (grazie a Beauty Bag)

Baciuzzo Barbatruccole =)
Oggi recensione PENNELLI, e precisamente PENNELLI ADULARIA =)

Ho avuto la possibilità di provare questi prodotti grazie a BEAUTY BAG se ben ricordate vi ho già parlato di loro QUI
Ma vi accenno un po :D
Beauty bag è un sito dove TUTTE possiamo scrivere recensioni sui prodotti che abbiamo in casa e che proviamo ogni giorno, per condividere la nostra opinione con tutto il portale.
In più ogni mese vengono scelte delle ragazze tra chi recensisce, per l'invio di alcuni prodottini, per testarli e recensirli ^_^
Dunque se non siete ancora iscritte, iscrivetevi!!!! Perchè è uno dei più bei portali che frequento di questo genere *_*


A parte ciò... io ho avuto la possibilità di testare 5 PENNELLI ADULARIA, e in più è arrivato nelo pacchetto una bellissima creazione di LO SCRIGNO DEI DESIDERI una forcina per capelli imprezziosit da un fiore in raso color panna..
Io lo trovo stra elegante... e l'ho provato con uno chignon... e fa la sua bellissima figura *_*

Fa creazioni davvero bellissime, e vi consiglio di andare a dare uno sguardo alla sua pagina ;)

Dopo questa piccola premessa... voglio parlarvi anche a voi dei pennelli (ne ho già parlato nel portale BEAUTY BAG)
– Adularia Pennello viso F005
– Adularia Pennello viso F008
– Adularia Pennello viso F009
– Adularia Pennello occhi e viso EF02
– Adularia Pennello occhi E001



Ma parlimone nello specifico =)

-Il Pennello viso F005:
prezzo  € 6,95
Manico in legno nero finitura matt, lungheza 11 cm.Ghiera in alluminio di 5 cm, Setole bicolore sintetiche.

E' un pennello cicciotto per applicare sopratutto la cipria, ma io l'ho usato anche per l'applicazione del fondotinta minerale.


Con un pennello così si può avere una stesura del fondotinta ottimale ma leggera, senza farlo stratificare eccessivamente, avendo una coprenza media, e 0 pesantezza al viso.


Ottima (è il suo ruolo) l'applicazione di ciprie compatte o in polvere libera, per poter fissare il makeup.



-Il Pennello Viso F008:
prezzo  € 5,95
Manico in legno nero finitura matt, lunghezza 12 cm. Ghiera in alluminio di 4,5 cm, Setole bicolore sintetiche.
Pennello angolato, morbido con setole medio-fitte.


E' il pennello adatto per l'applicazione sia del blush che delle polveri per contouring.
Credo che i pennelli angolati (a mio avviso) siano i pennelli più versatili, quelli di cui non si può fare assolutamente a meno!

– Pennello Viso F009:

prezzo  € 5,95
 Manico in legno nero finitura matt, lunghezza 12 cm. Ghiera in alluminio di 4,5 cm, Setole bicolore sintetiche.
E' il pennello perfetto per l'applicazione del fondotinta liquido o compatto.
Lui è quello che più pensavo mi avrebbe dato problemi, perchè solitamente questo genere di pennelli, mi lasciano delle orrende striature.
Lui assolutmente no, riesce a prendere bene qualsiasi prodotto, e lo stende in maniera omogenea.


In più ho provato ad usarlo come pennello da correttore e da creme per contouring sotto l'occhio e negli zigomi, e devo dire che anche per questo scopo mi son trovata benissimo!

– Pennello Viso/occhi EF02:
prezzo  € 4.95
Manico in legno nero finitura matt con ghiera in alluminio. Setole bicolore sintetiche. Lunghezza totale di 19,5 cm.
Il pennello tuttofare insomma :D
E' un pennello a lingua di gatto abbastanza piccolo per poter raggiungere i punti più difficili col correttore (sotto l'occhio e ai lati del naso) , ma anche perfetto per l'applicazione dell'ombretto sulla palpebra fissa, nell'angolo interno dell'occhio o sulla piega della palpebra mobile.
Perfetto a mio avviso anche per tracciare linee sottili di ombretto nella rima inferiore dell'occhio.
Leggermente appuntito ci permette infatti un'ottima precisione.
Le fibre sono abbastanza fitte, e non fanno svolazzare l'ombretto in giro per il viso , sopratutto gli ombretti minerali in polvere libera ( il classico fallaut orrendo )

-Pennello Occhi da sfumatura E001:
prezzo  € 3.95
 Manico in legno nero finitura matt, lungheza 12 cm. Ghiera in alluminio di 4 cm, Setole nere sintetiche.
Il pennello da sfumatura ombretto, è assolutamente il "mio miglior amico" e su questo genere di pennelli devo dire che sono molto esigente.
Lui ha soddisfatto ogni mia richiesta. E' morbido al punto giusto, e permette di sfumare benissimo gli ombretti nella palpebra fissa, ma riesce anche a definire la parte esterna dell'occhio senza creare imperfezioni nel makeup di base.
Infatti non essendo eccessivamente morbido, non ci stiamo un secolo a sfumare, e non essendo eccessivamente rigido, ci permette una sfumatura omogenea senza creare macchie o stacchi di colore.

 Tutti i pennelli hanno un manico in legno , e la scritta in bianco ADULARIA

quanto mi piace il loro logo non immaginate XD bho, quella luna al posto della U a me fa impazzire :D
L'attaccatura delle setole avviene tramite una ghiera in alluminio, lucida
e anche questa cosa del Lucido/ satinato lo trovo taaaaaanto elegante.... Sarà che io mi fisso molto sui particolari :D

Le setole sono sintetiche e morbidissime per ogni pennello da me usato.

Che assolutamente dovete PROVARLI!!! 
Magari acquistatene uno o due, o il set come questo (con in più il pennello labbra) a soli € 21,60

Sinceramente, per dei pennelli così ben fatti, che hanno subito almeno 20 lavaggi, che non hanno perso una setola, ne colore o morbidezza...
Per questo prezzo poi... no va bhe.... secondo me è qualcosa di strepitoso!!!


Mi conoscete e sapete bene che io non spendo mai tanto nei pennelli, e che mi son trovata benissimo sempre con i pennelli economici (QUI potete vedere che ne parlo spesso :D )

Ma in questo caso... cavolo... Pennelli ottimi e italiani, con fibre sintetiche, stra curati nei minimi particolari, nel rispetto degli animali... e a questo prezzo... No davvero.... non si può non fare un ordine!!!

Le spese di spedizione non sono nemmeno eccessive

Spedizione con corriere espresso:

Euro 6,90 per ordini fino a Euro 18,99

Euro 4,90 per ordini da Euro 19,00 a Euro 28,99

Per ordini a partire da 29 Euro spedizione inclusa!

Pensiamo... il kit da 12 pennelli è € 15,90 compreso dell'astuccio porta pennelli.... e mi sa che io li prenderò assolutamente *_* (la potete vedere QUI)
In effetti anche la  Confezione Occhi Luxury mi intriga parecchio a € 19,00 (li vedete QUI)

Si sa che i pennelli non son mai troppi vero? :D

Voi conoscevate questo Brand di pennelli ?
 (trovate nel sito anche pinzette, piegaciglia e specchietti :D)
 Su su lo so che vi sto invogliando parecchio XD

Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. Io voglio quel pennello da sfumatura. Adoro pennello così cicciotto! Mamma mia che belli che sono tutti. *-*

    RispondiElimina
  2. Il pennello "tuttofare" sembra davvero interessante :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono strana, non mi fermo mai all'utilizzo solito delle cose XD ma trovo il MIO utilizzo più consono XD

      Elimina
  3. Interessanti questi pennelli, non li conoscevo baci

    RispondiElimina
  4. Bei pennelli, mi ispirano tantissimo soprattutto quello angolato e quello da sfumatura ^_^

    RispondiElimina
  5. Mi ero candidata anch'io x testarli, poi va beh non sono stata scelta, me ne farò una ragione XD
    Non credevo costassero così poco O_O effettivamente un pensierino ce lo farei proprio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che ci sto facendo un pensierino anche io per comprarne altri XD

      Elimina
  6. Uffa li vorrei sei cattiva e brava a recensire xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah tesoro dovrei fare il rappresentante makeup allora XD Ho sbagliato percorso di studio XD

      Elimina
  7. Che belli questi pennelli e non costano nemmeno tanto...mooooolto interessante :)

    RispondiElimina
  8. Sembrano davvero degli ottimi pennelli economici. Voglio il pennello da sfumatura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi... sono fantastici, e il loro prezzo li rende i migliori pennelli che ho xD

      Elimina
  9. Ma le recensioni che vengono postate sul sito possono essere anche alcune tra quelle già presenti nel proprio blog o devono essere nuove e condivise solo sul portale e non sul blog? Dimmi dimmi, sono curiosa :D
    Comunque mi hai incuriosita molto, non avevo mai sentito nominare il brand ed i pennelli sembrano di ottima fattura! ( e se lo dici tu che sforni un makeup al giorno.. ci credo :D avranno fatto una gavetta mostruosa ahhaah )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si ^_^
      Io di solito cerco dei prodotti di cui si parla poco, così da ampliare il reparto recensioni...
      Ma si può scrivere su qualsiasi argomento, e anche di vecchi prodotti (anche se c'è già la recensione, alla fine più pareri son sempre meglio XD)
      i pennelli.... stanno davvero lavorando alla grande XD e mi hanno totalmente soddisfatta *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)