[RECENSIONE] ChrimaLuxe- Rossetto n 40



Baciuzzo Barbatruccole :*
Qualche giorno fa vi ho parlato di questo brand, CHRIMALUXE parlandovi degli ombretti e del pennello che l'azienda mi ha gentilmente inviato... Ve ne ho parlato QUI

Adoro i loro prodotti, e questa volta ho potuto provare qualcosa di diverso rispetto al passato (il vecchio post lo trovate QUI considerate che parliamo del 2013, ed io ero una mezza sega con il makeup XD piccole blogger crescono eh :D)

Loro gentilissimi, mi han chiesto cosa io volessi provare... e per me è stata una dura scelta XD
Però devo dire che mi han mandato tutto quello che avevo richiesto... Sono strepitosi!!!
Ho ricevuto:
  • 6 Ombretti (3shimmer, 1matt e2 satin)
  • Un pennello occhi
  • Un rossetto
Ma visto che io sono "dettagliosa" nel descrivere bene tutti i prodotti, oggi parleremo

 DEL ROSSETTO che ha affascinato il mio sguardo e fatto battere forte il mio cuore.

✿PACKAGING
Una forma un po diversa....
Non è infatti tondeggiante il pack, ma è spigoloso su un lato :D e il tappo non ha taglio retto ma obliquo...
Strano, all'inizio avevo pensato che sarebbe stato scomodo, e invece assolutamente no :D
E in più questo pack da movimento al tutto... e dunque mi intriga XD
Comunque :D torniamo al pack in se, è di colore argento satinato, con dettagli in argento lucido.
E nella porzione sottostante troviamo l'addesivo con tutto l'inci (che vi dico dopo) che io ho prontamente staccato... non amo deturpare l'estetica dei miei bambini *_*

✿CONSISTENZA, FINISH e  DURATACon CONSISTENZA cremosa e morbida, facilissimo da stendere e assolutamente non sbava (io però lo applico sempre col pennellino nei bordi, quando non uso una matita)
 Il FINISH è lucido, ma tende a mattificarsi dopo circa un'oretta.
Devo dire che ho sempre paura con i finish lucidi, ho come l'impressione che non si fissano mai come i matt, e si lo so... mi sbaglio -.-
Nonostante il finish  lucido, non sbava, non se ne va felice in giro per la faccia, ed è abbastanza resistente.
La DURATA infatti è di circa 4 orette mangiando in un aperitivo e bevendo due birre :D Dunque si... il risultato mi piace! Anche perchè ho notato che se non mangio ma bevo soltanto, le ore salgono a 5 ... Ottimo direi :D

✿PROFUMAZIONE
 non ha in effetti chissà quale odore....
A me ricorda molto l'odore dei pastelli a cera :/ Che percarità non è brutto... diciamo che mi sa di "odore naturale" di pigmenti :D

✿INCI (preso dal sito)
Ricinus Communis Oil,Simmonsia Chinensis Oil, Cera Alba, Cera Carnauba, Lecithin and Sunflower, Seed Oil, Glimmer - Mica, CI 15850 - Pigment Red 57
Castor oil and jojoba oil: certified organic cultivation

 - PAO 12 mesi
-4 gr di prodotto al Prezzo di €5.95
- jarina  da 1 gr a €1.95

COLORE 
POWER RED barbatruccole.... e anche un po #ROSSOGNOTTA va :D
Un rosso con sottotono freddo, azzarderei anche sottotono blu....

Luce Diurna - Ombra
Luce Solare
Luce Solare diretta
 
Luce artificiale
 Adoro questo genere di colore, e adoro sopratutto come diventa sulle mie labbra *_*



Devo essere sincera, sono sempre restia nell'idea di rossetti minerali, perchè bho... non lo so, ho sempre paura che siano dei gloss colorati...
MI SBAGLIO!! mea culpa...

 ragazze... prendetelo!!!

Perchè ha un prezzo assolutamente accessibile, un colore strepitoso, e una durata ottima!!!

in più abbiamo ben 17 colorazioni *_*
(guardate QUI)


Che ne pensate Barbabelle?

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Stupendo il rossetto mamma mia e anche tu

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo:) un bacio

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo :) non sapevo che chrimaluxe facesse anche i rossetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'inizio non li faceva *_* credo sia una novità degli utlimi periodi... e devo dire che hanno fatto ottimi prodotti :D

      Elimina
  4. io guardo le tue foto (anche su Facebook) e mi incanto!

    RispondiElimina
  5. Il colore è stupendo :) Bellissimo *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e per essere un rossetto senza schifezzine... direi anche che è ottimo per resa e durata ^_^

      Elimina
  6. Questo rossetto sulle tue labbra assume un colore fantastico *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)