[PREVIEW] POP SOCIETY - Neve Cosmetics


Visto che io in Sardegna ricevo sempre le collezioni ed i pacchi un giorno dopo, e visto che tanto ne avete visti  a iosa di swatches (perchè tutte pubblicano il giorno stesso o il giorno dopo)...
 Ho voluto approfondire un po la conoscenza con la nuova collezione
 NEVECOSMETICS POP SOCIETY
 e ve ne parlo dopo tutte le altre Blogger :D (ma con un po più di idee in merito)


Da ascoltare leggendo il post:

 
Correvano gli anni 80'
alla radio si sentivano i Duran Duran e Like a Virgin, in Italia andavamo al mare ascoltanto i Righeira con Vamos alla Playa.
Era l'82' urlavano in piazza CAMPIONI DEL MONDO, l'Italia vinceva i Mondiali... i miei primi mondiali, mamma mi portò col passeggino in piazza per festeggiare...
Gli anni dei Tamarri, dei Paninari e delle Sfitinzie.
C'era DriveIn in tv la domenica... ed io lo guardavo affascinata, mentre mamma mi spazzolava i capelli... 
La nascita dei FastFood in Italia, dei makeup colorati e dei capelli gonfi e bombati.
I jeans Elcharro, le borse Najoleari, le timberland e le All Star che costavano pochissimo...
In motorino si andava rigorosamente in due (e si purtroppo senza casco) e il 50ino non aveva la targa.

Non si aveva paura quando si usciva la sera, non si sentiva parlare di bullismo e cattiverie...
Rigorosamente quando eri in giro dovevi telefonare a mamma dalla Cabina telefonica, e trovare assolutamente un gettone o le duecento Lire... Non esistevano le schede telefoniche, e non esistevano i telefonini o i pc.
Gli amici si incontravano al bar bevendo CocaCola e non era importante sballarsi o ubriacarsi per essere felici.
Gli amici si gurdavano in faccia, e non erano tutti attaccati a un telefono per messaggiare chissà con chi.
Le fotografie si facevano con la macchina fotografica, e per sviluppare il rullino servivano i soldini... dunque niente foto a tutto e tutti, niente foto al cibo, o a tutti gli oggetti intorno.
E assolutamente non avevamo bisogno di far vedere la foto a tutti per ricevere MI PIACE.

Si andava in Sala Giochi, non esistevano le console a casa, e li si incontravano gli amici per fare le sfide (mio papà aveva una Sala Giochi *_* dove ho festeggiato l maggiorparte dei compleanni con gli amici e compagni di scuola)

Erano gli anni delle grandi comitive, dei giochi, delle risate, delle nottate in spiaggia.... 
non si aveva paura ma solo tanta voglia di ridere.

Era l'anno 1982... e nasceva La Moky.

Grazie NEVE COSMETICS per  avermi fatto ricordare quegli anni (che grazie a un fratellone adolescente e Paninaro mi ha fatto vivere in tutta spensieratezza) con questa splendida collezione, la
POP SOCIETY


Baciuzzo Barbatruccole :* si una premesssa lunga, per una collezione che a me ha rubato il cuore.

Neve ha creduto ancora in me e mi ha inviato 5 prodotti della nuova collezione
Ed io qui voglio farveli vedere e darvi le mie prime impressioni =)


La collezione Pop Society by Neve Cosmetics si compone di quattro ombretti minerali dai riflessi vivaci, due blush minerali trasparenti e modulabili e quattro matitoni DueBaci dai contrasti spericolati.

Io ho ricevuto:


-Blush  POSTER
-Ombretto  FUSEAUX
-Ombretto YUPPIE
-Matita DUE BACI MONEY
-Matita DUE BACI POWER

BLUSH POSTER
Irriverente rosa mattone aranciato con intensi riflessi malva. Effetto celebrity.

 
Il pack si presenta come sempre in una jarina più grande degli ombretti, in plastica trasparente e adesivino nero con scrittine posto al di sotto (compreso di inci)
 Il tappo... assolutamente in stile TECHNO ELETTRONICA amo amo amo sia il colore verde acido, sia le scritte!


All'interno troviamo un ghiera girevole, come sempre lo so, che non ci permette fuoriuscite accidentali di prodotto, AMO!

Il COLORE... è quello che più mi ha lasciato a bocca aperta.
Neve ce lo descrive come un mattone aranciato,  io lo definisco un mattone e basta... ma... i riflessi compaiono in base alla luce...
Luce naturale - ombra
Luce naturale - ombra

Luce solare diretta

 Luce artificiale - flash



E' anche presente un Blush più chiaro nella collezione...


BLUSH SMILE
 Pesca trasparente dai riflessi rosa. Impossibile indossarlo e non sorridere!



SWATCHES by MAKEUP DELIGHT
OMBETTO FUSEAUX
Duochrome melanzana caldo con riflessi lilla pervinca.

Quando l'ho visto nelle anteprime... mi sono innamorata... Ma l'amore vero è scoccato quando l'ho visto di persona....
 Sorvolando sul pack che adoro! ma il colore!!!!
Luce diurna - naturale
 Quando si parla di color melanzana, intendo proprio questo merviglioso VIOLA SCURISSIMO
Luce solare diretta
Luce artificiale - flash
 Il colore è così particolare a mio avviso, che merita di essere osservato in ogni modo...
Devo dire che è stato il più difficile da fotografare, e quello che davvero rende meno in foto...
Varia moltissimo se lo stendiamo, picchiettiamo, se applichiamo una base bianca o se lo usiamo bagnato... Lui è davvero super!
Luce artificiale - flash
Luce naturale- ombra
Luce solare Non diretta
Luce solare diretta






OMBETTO YUPPIE
 Duochrome blu jeans con satinatura verde.



Non vi parlo del pack... ma ve lo faccio vedere XD


 


blu jeans... assolutamente è vero!!! Peccato che le satinature, non riesco a farle uscire sull'occhio, anche se dagli swatches , da bagnato si vedono eccome :/
Proverò con una base occhi verde....
Luce diurna - interno
Luce solare diretta
Luce artificiale - flash

Luce naturale esterno - ombra
Luce Artificiale - flash
Luce Naturale interno
Luce naturale sole diretto
Vi faccio vedere due makeup occhi con loro =)

Sono presenti anche altri due ombretti che io assolutamente prenderò XD

 OMBRETTO COMPILATION
Rosso lucido dal sottotono rame e riflessi color fragola. Unico!
SWATCHES by MAKEUP DELIGHT

OMBRETTO VIDEOGAME
Marrone dorato con sottotono bordeaux, pixel arancioni e fucsia ed interferenze verde acido.
SWATCHES by MAKEUP DELIGHT


DUE BACI MONEY
Ombre lips rosso arancio fluo. Perfetto abbinato ad una vacanza alle Maldive.
Gradiente rosso fuoco + arancione tropicale.

mi ha spaventata quando l'ho vista....
Perchè assolutamente è un arancio fluo... ed io ho sempre paura dei colori sparaflashati caldi.
DEvo dire che però.... caspita non mi dispiace affatto!
Luce solare diretta
Luce diurna interno
Luce diurna ombra
Luce artificiale flash
E sinceramente... non mi spiace come sta sulle mie labbra... penso che adesso che vien l'estate, la sfrutterò alla grande *_*


DUE BACI POWER
Ombre lips rosso e fucsia fluo.
Gradiente rosso fragola + fucsia freddo neon.

Quando ho visto il colore... è stato amore... Quando ho visto il gradiente... ho detto SIA MAI
E invece... anche in questo caso mi son ricreduta O.o
Cavolo quel rosso fragola come gradiente non è male affatto!
  
Luce solare diretta
Luce diurna ombra
Luce diurna interno
Luce artificiale - flash





Possiamo trovare anche due colorazioni meno intense, più tenui e delicate:

DUE BACI MATERIAL
Ombre lips color pesca pastello.
Gradiente pesca scuro caldo + pesca rosato chiaro.
SWATCHES by MAKEUP DELIGHT

DUE BACI VIRGIN
Ombre lips color beige malva, per un volume naturale ma estremamente sofisticato.
Gradiente malva scuro + beige freddo.
SWATCHES by MAKEUP DELIGHT











Per me amante di questi colori un po "diversi" è la collezione perfetta.
C'è da dire che raramente mi faccio rapire il cuore da alcuni prodotti già dal nome... E questo è stato il caso (mi è successo solo con la palette di MAkEUP DELIGHT)

Credo che non può sfuggire a chi quegli anni li ha vissuti... ma anche a chi quegli anni li sogna
(ohi Neve se fai scire una collezione anni 70... io la prendo pure eh XD )

In più... la durata delle DUE BACI mi ha convinta....
A differenza della prima due baci che ho provato (della collezionen MISTERO BAROCCO ) queste son durate 5 ore sulle labbra... per poi sbiadire pian piano.
Insomma si son comportate molto come le PASTELLO normali (che amo), per resa e tutto... ho amato questo cambiamento *_*
Gli ombretti e il blush... bhe loro hanno sempre una qualità e una durata strepitosa!!!

Comprerò assolutamente gli altri due ombretti.. sopratutto VIDEOGAME mi intriga parecchio!
Non so se comprerò le DUE BACI in tonalità più soft... non sono da me (e ringrazio neve che questa volta ha azzeccato in pieno la mia follia colorosa XD )
Anche se... un poco poco VIRGIN mi attira *_*

L'intera collezione è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Pop Society debutterà il 22 aprile su www.nevecosmetics.it


Voi che ne pensate? acquisterete qualcosina?  



Share this:

CONVERSATION

27 commenti:

  1. Uno dei post più carini e originali.*-* Complimenti tesoro. ♥
    Adoro questa collezione, ma purtroppo passo...il fatto di non lavorare mi sta facendo impazzire. ^_^ Rinuncio a tantissime cose, incluso alla mia passione. :D Pazienza. :)) Vediamo se ne esce qualche regalo del moroso. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una collezione che meritava finalmente un post diverso e colorato XD
      vai a mandare messaggi subliminali al moroso!!! :D

      Elimina
  2. Yuppie mi piace tantissimo e anche Virgin mi tenta assai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo virgin lo voglio conoscere *_* mi tenta tantissimo!!!!

      Elimina
  3. Questo virgin mi piace sempre di puù :))

    RispondiElimina
  4. Userò fuseaux su base bianca mi sa xD cmq erano pazzi se non credevano in te. Io ti avrei mandato tutto

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. sono felicissima che ti piacci il post *_* ho provato a dare risalto a questa collezione spettacolare... come davvero merita ^_^

      Elimina
  6. La duebaci fucsia è a dir poco meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente perfetta per l'estate e la primavera *_*

      Elimina
  7. Mokucciola complimenti per il post carinissimo! I colori sono proprio perfetti per te, Neve ha inviato una giusta selezione a tutte..io ad esempio non avrei sfruttato a pieno le due baci che ha inviato a te ed invece sono contenta di aver avuto Virgin *-* aspetto tanti look! :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo!!! ho notato che Neve è stata bravissima questa volta, nella scelta dei prodotti in base alle blogger *_*io Virgin... assolutamente lo devo vedere in store *_* per molte è marronazzo, per altre malva... devo incontrarlo, e se non è troppo marronazzo su di me, assolutamente sarà mio *_*

      Elimina
  8. Tuo padre aveva una sala giochi?? Come hai fatto ad avere una vita normale??? Io sarei rimasta li 24 ore su 24 hahaha

    Tesoro che dire?? Hai scritto un articolo meraviglioso il più bello letto fino ad oggi <3 mi hai fatto sognare!
    Nel 1981 nascevo io e ricordo tutto esattamente come hai scritto tu ... sei unica!!!

    Poi che dire delle foto straordinarie??
    Con la casetta musicale *_* Troppo figaaaaaaaaa!!!!!

    Vabbè ....della collezione voglio questi due ombretti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e secondo te??? io ero sempre li dentro XD Conosco tutti i videogiochi a memoria... avevo i gettoni gratis XD
      La cassetta... quella è la mia cover per cellulare XD
      Volevo ricreare un ambiente più anni 80 possibile con questo post... e son felice di esserci riuscita <3 <3 <3

      Elimina
  9. Le foto sono meravigliose!! Sei bravissima e sempre più bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! questa collezione mi ha ispirato davvero tanto per le foto *_*

      Elimina
  10. Mi piace tantissimo il blush Smile ma non credo che lo prenderò perchè preferisco i blush compatti o in crema o liquidi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io uso tutti i blush a prescindere... ma voglio gli ombretti XD

      Elimina
  11. Il pezzo che preferisco è sicuramente la DueBaci Power, è un colore bellissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissima O_O io ne avervo un po paura, perchè sembrava troppo fluo... è invece è fluo ma strepitosamente bella XD
      Io assolutamente voglio gli altri ombretti, e almeno virgin *_*

      Elimina
  12. bella collezione, colori troppo vivaci per me ma bellissima comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non pensare sai :D io ho ricevuto i colori più vivaci... ma le altre due baci, blush e ombretti non sono accesissimi =)

      Elimina
  13. nice post as always :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Il duebaci Power mi ispira tantissimo :) anche se ciò che più mi intriga è l'ombretto Compilation.. I rossi mi fanno impazzire.. T___T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace tanto quello *_* non vedfo l'ora di comprarlo XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)