simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 28

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci al nostro appuntamento settimanale con ...
LO SCLEROSSETTOOOOOOOOOOO :D

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 
 Devo dire che adesso diventa un qualcosa di particolare questa rubrica... Aprile come sapete è il mese del mio incontro con Genoveffa... e dunque ci stiamo avvicinando ai 365 sclerossetto...
Ho paura... ma cerco di non pensarci.. Dunque... SORRIDIAMO!!!! =)
Domenica 22 Marzo 2015 PINKERBELL di WET N WILD
Non dovevo uscire, ed avevo voglia di fare un makeup diverso dal solito (per me) ed usare un prodottino nuovo per lo sclerossetto =)
Questo mi è stato regalato da una Barbatruccola in pagina =) Sapete la mia passione per i WET n WILD ma lui non si trova purtroppo in italia :/
E' un meraviglioso rosa pescoso, molto adatto secondo me per l'estate.
A differenza dei tanti rossetti wnw che ho, necessita di due passate per avere un colore pieno senza striature. Bho saranno le mie labbra :/
In compenso poi si comporta come tutti i rossetti WetNWild in mio possesso =)
Durata ottima, confortevole e fantastico (ve ne parlo QUI dei rossetti Wet N wild)


Lunedi  23 Marzo 2015 ALL FIRED UP di MAC
E che si può dire di un rossetto mac Retro matt
In realtà è un colore molto più bello che in foto... mi sa che devo cambiare editor per cellulare... perchè cavolo le foto non rendono mai :/
E' un fuxia fragoloso con sottotono rosso freddo.
Che in foto risulta troppo rosso in effetti :/


Martedi 24 Marzo 2015 MAUVE OUTTA HERE di WET n WILD

Sapete quando vedete una vostra foto e dite, cavolo che bella *_*
Ecco... a me succede molto raramente... e in questo caso, quando ho caricato la foto dal cellulare al pc (per l'intervista di cui vi ho parlato in pagina :D )
Ho detto... cavolo che bella O_O
Bello il makeup, le luci, i colori tutto....
A parte ciò :D torniamo al rossetto XD
Lui è uno dei "poco usati" perchè nuovo in casa :D
Ma lo amo tantissimo come nude *_*
E' un rosa tendente al glicine, nude ma perfetto secondo me sulle mie labbra.
Dura tantissimo come tutti i rossetti WetNwild , e merita mi sa una recensione a se lui... perchè assolutamente è splendido! (ve ne parlo QUI degli altri wet n wild


Mercoledi 25 Marzo 2015 ROSSETTO PURO n 61 COLLISTAR
 Non avevo mai provato un rossetto Collistar, e devo dire che quando l'ho messo su ho pensato:
"Cavolo lucidissimo... durerà nemmeno 10 minuti su di me."
Non so perchè ho sempre il pregiudizio contro i rossetti sheere.
Forse perchè mangiando, bevendo, baciando , fumando (la sigaretta elettronica)
lo stampo qui e li ovunque :D 
Tutto sommato però, devo dire che una volta asciugato (dopo due o tre ore) lascia un bel colore (se non è scappato via prima)
Diciamo che è un bellissimo viola tendente al fuxia , coprente, lucido, che se lo mettiamo e non dobbiamo baciare nessuno, resta perfetto per 5 orette buone XD


Giovedi 26 Marzo 2015 SUGAR PLUM FAIRY WET n WILD

 Lo amo e lo sapete, il dupe perfetto di REBEL di MAC a mio avviso... ma con una caratteristica più speciale... resta decisamente più matt rispetto a rebel *_*
Ve ne ho Parlato QUI


Venerdi 27 Marzo 2015 MEGA LAST nE923A di WET n WILD
Lui non mi convince ancora... ci son giorni che si comporta perfettamente, e dura ore (almeno 6)  perfetto... 
Altri giorni come oggi, che si sgretola dopo 3 orette, e secca maledettamente le labbra.
Dunque credo sia un problema mio e delle labbra più o meno idratate prima di applicarlo.

Sabato 28 Marzo 2015 VELVET MATT n 613 di KIKO
Adoro questo rossetto! Su di me risulta un malva violaceo bellissimo, anche se so che su alcune ragazze risulta invece un glicine smortino.
E' un matt bellissimo, che lascia le labbra morbide e idratate.
 La sua durata devo dire che è davvero buona, almeno 4 ore senza mangiare (solo bevendo) 
ma è anche vero, che essendo un chiaro così nude, è facile da ritoccare al volo anche in giro :D


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)