simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 27

Baciuzzo Barbatruccole :*
Ultimamente ho riorganizzato la mia vita, visto che il tempo lo trovo sempre poco, cerco di ottimizzare programmando tutto... e devo dire che questo mi ha permesso anche di scrivere di più nel blog, e di essere puntuale con questa rubrica a me tanto cara ^_^

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 
Settimana varia :D  dove per la maggiorparte ci sono i miei colori del cuore (rosso, fuxia e viola) ma ultimamente non faccio mancare mai qualche nude :D

Domenica 15 Marzo 2015  Tinta "YOU TOOK MY LOVE" di MAKEUP REVOLUTION


 Ho amato queste tinte, dalla prima volta che ne ho provata una.
Non so se sono fortunata io o cosa, ma so che su di me sono eccezionali!
Intanto i colori, in questo caso abbiamo un bel fuxia acceso, e freddo
Poi la durata... che su di me è WOW dura lui (e tutte queste tinte) almeno 7 ore perfettamente! non mi si sgretola ne sparisce.
Solo se si mangia tanto, succede che nella rima interna delle labbra, tende a sparire (dove c'è la mucosa umidina, per farvi capire)
Ma ci vuol poco a ritoccarlo.
Alcune dicono che si sgretolano... oi ragazze a me non succede =)
Unica pecca... secca un pochetto le labbra, ma come un ultramatt di mac, non di più, l'importante è avere le labbra ben idratate e prive di pellicine prima di metterli su =)
 
Lunedi 16 Marzo 2015 Tinta KEEP TRYING FOR YOU di MAKEUP REVOLUTION
vedi su per durata, coprenza ottima e tutto il resto...
Anche lei si comporta egreggiamente *_*
Uno splendido rosso non caldissimo, ma comunque tendente al calduccio lo è...

Martedi 17 Marzo 2015  FLAMINGO di MULAC
Sinceramente avrei messo un rossetto più acceso, come SHOCK... ma dovevo andare in facoltà ed ho voluto evitare :D
Sapete già quanto lo amo *_*
Mercoledi 18 Marzo 2015 BARE IT ALL di Wet n WILD
Ho fatto un post recensione di questi rossetti Wet N wild, ma lui non ci stava ancora tra gli altri fratellini :D
(in generale ve ne ho parlato qui)
Lui in particolare è un bellissimo NUDE color biscotto, finish lucido che tende al matt dopo una mezz'oretta, senza però seccare le labbra, durata di 4 - 5 ore, perfettissimo! poi tende a sbiadire in modo omogeneo =)
Giovedi 19 Marzo 2015 REBEL di MAC
Come creare un makeup in 15 minuti, perchè il moroso mi dice:
Amore mi fai compagnia che devo andare a cercare dei pezzi per il pc?
Ora... io ero in pigiama (non è vero, non uso i pigiami, ma ero comunque in felpina e leggings XD e naturalmente con la faccia da sonno di chi si sta ancora bevendo il primo caffè della mattina :D
)
Con quel makeup occhi, che non so nemmeno da dove mi sia venuto fuori (però mi piace) ho pensato uhm... rossetto violaceo... e infilando la mano tra i rossetti violacei, c'era lui :D
Rebel è un rossetto strepitoso per il colore... peccato che su di me ha una durata bassissima, o almeno, bassissima per un mac :/
Su di me dura si 4 o 5 orette... ma l'80% me lo mangio, perchè non mi si asciuga mai :/
Sarà che io non amo i rossetti lucidi , sarà che preferisco chi si attacca alle labbra a mo di colla vinavil... va bhe... però quanto è bello vero? :D

Venerdi 20 Marzo 2015 RED VELVET di WET N WILD
Volevo un rossetto rosso , ma che mi durasse tutte le ore a lezione in facoltà (scusate infatti la faccia poco sveglia, ma era presto XD)
Così ho scelto lui... un rosso che stra amo (recensione QUI)

Sabato 21 Marzo 2015 HEROINE di MAC
Heroine è davvero un rossetto troppo bello per poterlo descrivere... e si devo recensirlo (come tutti i mac che ho *_* )
Un viola freddissimo, che secondo me ha un retro qualcosa rosato, perchè se sfumato lascia una scia chiarissima di rosa... bho va bhe, pazzie mie XD
Matt che dura assolutamente 6 o 7 orette, anche mangiando... poi sbiadisce in modo omogeneo... cosa si può volere di più? *_*


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 
  

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Heroine è davvero troppo bello <3

    RispondiElimina
  2. Adoro il primo look, fa tanto primavera *_*

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il look del giovedi:) baci

    RispondiElimina
  4. Belle le tinte di makeup revolution. Il rossetto wet n wild voglio prenderlo e tu mi hai convinta ancora di più!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wet n wild ormai è il mio brand low cost prefferito xD

      Elimina
  5. la parte su Rebel mi ha uccisa, deve odiare le tue labbra perché è un Satin e i Satin non sono lucidi o_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si comporta su di me come un amplified =( mi odia proprio... ma io me ne frego, e al massimo ci piazzo sotto una matita XD

      Elimina
  6. Perchè a me le tinte di MUR mi si sgretolano?? :(:( Ti invidio perchè hanno dei colori davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho sentito a molte ragazze =( sarà forse una questione di idratazione labbra =( non lo so =(

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)