simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 26

Baciuzzo Barbatruccole :*
eccoci con l'appuntamento settimanale ... lo SCLEROSSETTO :D

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Questa settimana non ho certo abbandonato i miei rossi (sia mai) ma ho usato un GLOSS O.o e lo sapete che non li amo... lui me lo hanno spedito per provarlo... e cavolo... mi è piaciuto XD
Sarà che non è il solito gloss !poco colore tanto appiccicaticcio" :D
In più tanti rossetti nuovi, perchè una Barbatruccole me ne ha regalati un po, che lei non usava... e non potevo testarli *_*

Domenica 8 Marzo 2015 SANGRIA di MILANI
Uno dei regali che mi ha fatto Chiara, dolcissima Barbatruccolina... che sapendo della mia passione per i rossetti, ha deciso di regalarmi quelli che lei non usava più....
Questo è uno splendido color SANGRIA...che fa tanto figo come nome e tanto alla moda...
Io lo definisco color vino, freddo, un bordeaux tendente molto al viola.
Devo dire che non avendo mai provto questo brand, la mia cultura si limita a lui :D
E devo dire che mi ha fatto venir voglia di averne altri :D
Intanto mi ha colpita il profumo dolciastro, ma con un retro profumo di rossetti di una volta... mi piace!
Poi la stesura, che è davvero super confortevole, e la resa, che è strepitosa già alla prima passata...
Non posso recensirlo ancora, perchè voglio farmi un'idea migliore, 
ma vi basti per adesso che ha una durata di circa 3 ore senza mangiare (ma bevendo) e che non secca le labbra :D

Lunedi 9 Marzo 2015 ABSOLU ROUGE n 151 L'ANCOME
Altro regalino della Chiara....
Anche in questo caso non conosco il brand, e mi ha sorpresa... perchè il colore è davvero super!!
Quando l'ho steso ho pensato : "il rossetto di nonna!!!"
Si mia nonna usava solo rossi sulle labbra e ombretti azzurri sugli occhi.... poi uno si chiede da chi ho preso XD
Sto divagando vero?
Lui devo ancora conoscerlo bene, diciamo che per ora resta un conoscente con il quale ho una forte sintonia...
Un rosso neutro, ne freddo ne caldo, brillante e lucido, che dura bene 4 ore, ma che scolora decisamente mangiando... In compenso nonostante a sua morbidezza, non va in giro per la faccia (anche senza matita di contorno)

Martedi 10 Marzo 2015 GLOSS di GLEAM BY MELANIE MILLS - UNCONTROLLABLE
ODDIO LA MOKY CON UN GLOSS!!!!
eh... sinceramente me lo hanno inviato, e mi ero detta "si certo, faccio le foto e lo levo"
E invece mi è piaciuto parecchio!
Vuoi per la colorazione che non è come i tanti trasparentini, vuoi che non appiccica e che non se ne va in giro fino alle tempie...
Mi è piaciuto!
Certo la durata pecca in confronto ai rossetti... ma essendo un gloss non pretendiamo.
L'ho tenuto su per tutta la lezione di danza del ventre, (2 orette) scoprendo a fine lezione che non ci stava più nulla sulle mie labbra...
Va bhe... sopra un rossetto non credo sia male... domani provo :D

Mercoledi 11 Marzo 2015 tinta REKLESS di MUA


 Sapete quanto lo amo vero? l'11 marzo è stato il compleanno del moroso, volevo un rossetto che reggesse ai dolcetti, ai baci, al bere e allo spumante... e visto che ruby l'ho messo la settimana scorsa, volevo qualcos'altro, di altrettanto durarturo :D
6 ore mangiando e bevendo, mi sembra ottimo no? :D

Giovedi 12 Marzo 2015 PINKPLAID di MAC
Tho un nude, e lo sapete che almeno una volta a settimana io lo devo metter su :D
Lui sapete quanto lo amo, matt, duraturo, confortevole...
Poi va bhe... è un nude, e anche se scolora un poco non è che si noti tanto :D
Volevo concentrarmi sugli occhi :D


Venerdi 13 Marzo 2015 STOPLIGHT RED di WET N WILD
WET N WILD.... non si può aggiungere altro :D
Vi lascio il link della recensione :D


Sabato 14 Marzo 2015 EVERLASTING n05 di LAYLA
Altro nuovo bimbo (grazieee Chiaraaaaaaaa)
E BOOOM amore!!! cavolo quanto dura!!!! Dopo 5 ore era ancora li, perfetto immacolato, splendido splendente... WOW 
c'è un problema però... ne voglio altri O_O
Un fuxia scuro, ultra matt, ma stra confortevole!

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^


Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Bellissimo sangria di milani:) mi piace moltissimo un bacione

    RispondiElimina
  2. Ti stanno benissimo quelli coi rossi 😍

    RispondiElimina
  3. Quanto ti sta bene Sangria? molto,molto bello! ^_^

    RispondiElimina
  4. Il primo look mi ha colpito tanto, complici anche i bellissimi orecchini ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti dico che sono una stra stra chincaglieria di pochi euro? :D Amo gli orecchini colorati da abbinare al makeup... follie mie XD

      Elimina
  5. Risposte
    1. lo amo!!!! *_* anche se so che non dovrebbero essere i miei colori XD

      Elimina
  6. Ma stai benissimo con tutti tu *-*
    Adoro però come ti sta Sangria di Milani. E' il look che più mi è piaciuto :D

    RispondiElimina
  7. Ogni volta che leggo lo sclerossetto settimanale sento il bisogno di nuovi rossetti xD questa settimana è Sangria di Milani >.< Tu fai malissimo al mio portafogli! xD

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)