Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 25

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci nella settimana dello SCLEROSSETTO, più passa il tempo, e più penso a quanto AMO e a quanto MI DA FORZA questa rubrica.
Forse simile a tante, dove si parla di rossetti, ma per me, è molto più di un semplice prodotto Makeup...

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 
 
tanto Rosso per questa settimana... ma lo sapete... a me il rosso fa star bene =)
Domenica 1 Marzo 2015 CINNAMON SPICE di WET N WILD
Sapete quanto amo i WET N WILD, tanto da comprarli tutti... su questo colore però, ho fatto la recvensione *_* la trovate QUI

Lunedi 2 Marzo 2015 TEATRO di NEVE COSMETICS
Amo amo amo le BIOPASTELLO di Neve... devo sedermi fotografrle tutte e recensirle, perchè davvero meritano!!!
Lei è un rosso acceso strepitoso! Dura almeno 6 ore ed è stra confortevolissima!!!
 
Martedi 3 Marzo 2015 SHOCK di MULAC
Uno splendido fuxia , davvero SHOCK!!! quando ho voglia di colori stra super, non posso non pensare a lui!!! Lo amo!
 
Mercoledi 4 Marzo 2015 n 01 di ELISSANCE PARIS
Bimbo nuovo in casa, per recensirlo voglio provarlo un po meglio... Ma... Vi assicuro che ne vale la pena *_* (restte sintonizzati su questi schermi... a breve ve ne parlerò *_* )
 
Giovedi 5 Marzo 2015 ORCHIDEA di NEVE COSMETICS
Dopo MAGNOLIA che mi ha rubato il cuore (grazie neve per avermela inviata :* )
Non potevo lasciare in store ORCHIDEA al 50%
E sono corsa in BioProfumeria a prenderla!!
Vale per lei quello che ho detto per le altre biopastello, morbida, durata eccellente... e il colore...
Uno splendido rosa scuro!!! tra le due è quella che più preferisco!

 
Venerdi 6  Marzo 2015 DIVA di MAC
BUON ONOMASTICO A MEEEEEEEEEEEEEEEEEE 
Il 5 Notte, vado a letto e trovo questo bigliettino sul cuscino...
non faccio caso che sotto c'è qualcosa, alzo il foglietto, e lo trovo stranamente PESANTE O.o
E non mi trovo Diva li attaccato?
Ho un mister barbatrucco STREPITOSO!!!! Assolutamente!!!
In tante han detto che DIVA non dura nulla... io sarò fortunata con delle labbra fighe XD
A me è durato sulle 6 ore e più, compreso di aperitivo e doppia birra... Colore simile a Cinnamon spice e a Cherry bomb di wet n wild... ma voglio parlarne bene in un altro post e compararli come si deve ^_^

 
Sabato 7 Marzo 2015   n 40 CHRIMALUXE
  Splendido rosso acceso, ludcido... ma non vi dico altro :D Sono cattiva? ihihihii tra qualche giorno troverete la recensione di questo rossetto *_*

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^


 

Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Diva di mac ti sta benissimo:) un bacione e buona festa della donna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è bellissimissimo *_* buona festa della donna a te tesoro <3

      Elimina
  2. Tu e i rossetti rossi siete davvero un'accoppiata splendida! Auguri :-*

    RispondiElimina
  3. Come sei elegante con Diva *_*

    RispondiElimina
  4. Non ci sta niente da fare, il rosso ti sta meravigliosamente bene *_*.
    Io sono curiosa di sapere che hai nell'ultimo trucco, hai degli occhi stupendi *___* #parliamone *_*

    RispondiElimina
  5. Bellissima tu con Cinnamon Spice! Qui non c'è alcuno stand WmW :(
    E quello Elissiance?? Dove lo hai reperito? Sono incantata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro <3 lo so... niente wnw li.. spero che per quando mi trasferirò io ci sarà, sono la mia droga il loro prodotti XD
      Elissiance, me lo ha inviato l'azienda per testarlo =) ne parlerò a giorni ^_^

      Elimina
  6. Dolci fidanzati xD ma è possibile che ti stiano tutti i rossetti? Mi piace tantissimissimo orchidea di neve :Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh no credimi alcuni rossetti non mi stanno benissimo :D

      Elimina
  7. Che pensiero dolce quello del tuo ragazzo *-*
    Stai benissimo con tutti i rossetti e con tutti i look, anche se quelli colorati ed eccentrici ti valorizzano tanto :D Orchidea ti dona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho un fidanzato strepitoso *_* quasi tutti i mac che ho vengono da lui... e non solo XD
      I colori più folli e decisi li amo follemente *_*

      Elimina
  8. Diva ti sta benissimo, che pensiero stupendo il tuo Lui *__* <3

    RispondiElimina
  9. wowow che meraviglia li amo tutti e diva è davvero super!!! il mr barbatrucco è stato fantastico :-D Piuttosto tesoro auguri in ritardissimo :-* scusa ma non ci sto proprio dietro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui è sempre fantastico *_* grazie bimbaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 tranquilla sei in anticipo per il prossimo anno :D

      Elimina
  10. ma quanto ti sta bene Diva *___* io ce l'ho ma ancora non l'ho usato >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come si fa a non usarlo? *_* a me batte il cuore solo guardandolo *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)