simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 24

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi puntuale con lo #sclerossetto da non crederci XD

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 
Pensavo l'altro giorno... siamo arrivati a ben 294 SCLEROSSETTI... a dire la verità è il mio orgoglio, ma dentro ho tant paura...
Penso a cosasuccesso in questo periodo del 2014, sentivo strane sensazioni  (a cui non davo molto importanza), strani dolori, strana stanchezza... e non capivo, ma lasciavo perderere...
Ho paura di festeggiare ad aprile... ho paura che la mia Genoveffa si incazzi un po... ma dentro di me sento che è il modo giusto di lottare!! Sempre a colpi di rossetto, io CI SONO!
Domenica 22 Febbraio FLAMINGO di MULAC

Adoro questo rossetto MULAC mi organizzo un poco per farveli vedere tutti, visto che adesso li ho stra stra provati ^_^
Lui è molto simile a Flat of Fabolous come colore, meno duro e matt però...o almeno, dura solo un poco meno... secondo me è un ottimo acquisto se si vuole avere  uno splendido rossetto sul fuxia viola matt, che duri almeno 6 orette ad un prezzo contenuto *_*
Lunedi 23 Febbraio  MAGNOLIA di NEVE COSMETICS

Utima matita NEVE arrivata in casa (fraie mille all'azienda che me l'ha inviata *_* )
E' un colore moooooooooolto primaverile!!! se ne volete sapere di più vi mando QUI dove ne ho parlato ^_^
Martedi 24 Febbraio KIKO n 4 (vecchia collezione con pack cangiante bianco)

Spesso accantono i rossetti e non so nemmeno perchè... Lui lo presi in saldo, una vecchia collezione KIKO. Moooooolto , forse troppo cremoso, però appena secca sulle labbra, dura 4 ore perfetto, per poi sbiadire pian piano... Un rosso fragola molto molto carino!
Se lo avete vi consiglio di rispolverarlo ^_^

Mercoledi 25 Febbraio  LILY + MARILYN di MULAC

Non riesco mai a usare Lily di MULAC, e mi spiace... è un violaceo molto chiaro, che su di me ammazza ogni tono, per questo ho provato a scaldarlo un poco con marilyn (che amo) l'effetto non è male... la durata di 5 ortte buone.. forse ho riscoperto come usarlo :D
Giovedi 26 Febbraio  HEROINE di MAC

Quando ho voglia di makeup total viola, senza però scurire le labbra eccessivamente... lo sapete AMO LUI!!!
Matt, 6 o 7 orette, e non secca... Amo i matt di MAC *_*

Venerdi 27 Febbraio   ALL FIRED UP di MAC

Altro matt di mac superlativo!!!! Su di me risulta molto più rosato rispetto alla componente rossa... ma lo amo così com'è *_*
Sabato 28 Febbraio   JUST PEACHY di WET N WILD

New Entry in casa Barbatrucco... si... adesso posso dire di avere tutti i rossetti WET N WILD XD Un pescato davvero soft... delicato e primaverile :D Se ne volete sapere di più su questi rossetti, vi linko la recensione =) QUI
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^


     

Share this:

CONVERSATION

9 commenti:

  1. Yes, I follow you on gfc #630, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io ho heroine e mi piace molto:) ma a te sta decisamente meglio baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. I rossetti sono bellissimi, ma il primo make up mi ha davvero colpito, sembri un fiore *_*

    RispondiElimina
  4. lol, ho fatto un look simile a quello tuo di lunedì (ma con rossetto diverso) tipo ieri!
    Colour chaos per caso? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa oproprio di si XD non lo ricordo... ma lei la uso spesso XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)