[RECENSIONE]Ombretti Minerali - World of Beauty

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi recensione di alcuni ombrettini che mi son stati spediti da un'azienda che stimo moltissimo
WORLD OF BEAUTY (e che sapete che adoro...)

Parliamo della BOX ESTATE Mineral Makeup:
Contenente l'illuminante (VE NE HO PARLATO QUI ) e di questi tra ombrettini strepitosi!!!!
Ma andiamo per gradi :D

TRIO EYESHADOW
L'azienda ci dice:
Ombretti minerali in polvere all over cioè che si possono applicare:
  • Asciutti per effetto ombretto
  • Bagnati per effetto long lasting e medium coverage
  • Bagnati con sealant WB per un effetto resistente all’acqua, molto utilizzato da truccatori professionisti nel cinema e spettacolo
  • Bagnato con acqua e/o sealant wb per aumentare la resistenza e durata applicato con pennellino eyeliner, per creare linea eyeliner mineral di moda e della tonalità ideale
  • Applicato sulle labbra con wb gloss trasparente

Fatti conquistare dalla praticità, dai colori e dai magnifici effetti che solo gli ombretti World of Beauty sanno regalare!



✿PACKAGING


Il pack contraddistingue sempre WORLD OF BEAUTY classe, femminilità, eleganza...
Ormai lo sapete, ne sono innamorata!

Abbiamo delle jarine in plastica trasparente (come base) con tappo trasparente con inserto in plastica nera con le scritte in oro =)


Svitando il tappo, troviamo il prodotto sigillato con la plastichina.


E non come spesso succede che ci perdete un unghia per levarla.... ma abbastanza falicitata da una sporgenzina ^_^
Troviamo poi 6 piccoli forellini, per la fuoriuscita del prodotto... non troppo piccoli, ne delle voragini che fa uscire tutto il prodotto :D

✿CONSISTENZA e DURATA
Assolutamente impalpabile la consistenza... parliamo infatti di ombrettini minerali
La durata è davvero ottima!!
Senza un primer sotto durano tranquillamente dalle 8 del mattino alle 23 di sera, senza perdere ne intensità ne luminosità (poi ragazze mi devo struccare di solito XD )
Tranne a livello del dotto lacrimale, dove un po scoloriscono (ma credo sia la cosa più normale del mondo XD ) perdendo leggermente colore (ma non luminosità)

✿ PROFUMAZIONE
Totalmente inodore, e so che questo verrà molto amato dalle "non amanti dei prodotti profumosi "

✿ COLORE
e qui ce n'è da dire....
Io ho potuto provare i 3 ombrettini minerali, chiarissimi e shimmerissimi :D
Ve li presento bene, anche se.... fotografarli è stata davvero un'impresa, perchè hanno una cangianza FANTASTICA!
  •  COAST
Luce Naturale - INTERNO
Luce Solare - DIRETTA
Un nude tenente al panna, stra luminoso e con migroglitter tono su tono.
Gli swatches... son stati il vero problema, perchè davvero anche se sembra un "semplice panna" non è assolutamente così *_* ma è l'unico dei tre più tendente al matt che non allo shimmer... Dunque fantastico come base sulla palpebra mobile se non vogliamo esagerare =)

Interno luce DIURNA
Esterno - Luce Diurna
Esterno Luce Solare
Luce Solare diretta
Come vedete le cangianze, il colore e la brillantezza variano molto in base a come la luce lo colpisce. Anche se lui è il meno cangiante di tutti... nonostante la luminosità varia molto in base alla luce.
  •  EDEN
Interno Luce Diurna
Flash serale
In questo caso abbiamo un lilla tenue, ma STRA shimmer...che vira leggermente al colore glicine e al rosa.
Anche in questo caso... in base alla luce varia molto
Interno Luce diurna
Flash luce serale
Luce solare diretta
Esterno luce diurna
Abbiamo un colore stra pigmentato e coprente, e stra luminoso.
  • BEACH
Color salmone chiaro shimmer
Luce diurna - interno
Luce artificiale - interno
Luce solare diretta
Luce diurna - esterno
Sapete che non sono un'amante dei colori chiari.... ma assolutamente AMO i colori shimmer ed i chiari che posso usare sopra altri ombretti o come punto luce *_*
La loro bellezza infatti (almeno per me che amo i makeup eccessivi) sta nel poterli applicare sopra i colori più folli per esaltarne la brillantezza, o per dare un tocco magico e di luce in determinati punti *_*

In questo Makeup sui toni folli ho appunto usato COASTper intensificare un azzurro al centro della palpebra mobile e EDEN come punto luce nell'angolo interno dell'occhio 
Entrambi utilizzati bagnati, mentre li ho utilizzati da asciutti nella rima ciliare inferiore
Al centro delle labbra ho usato sempre COAST per dare un tocco di luce

In questo makeup invece ho utilizzato COAST 8e si lo sto amando da matti, asciutto sopra un color panna matt, per renderlo molto più luminoso
Mentre Ho utilizzato BEACH nell'angolo esterno da solo, e nella piega sopra un marroncino


 Come vedete sono davvero degli ombretti versatili per chi ama follemente i tocchi di luce
E immaginate un po... questi prodotti quanto faranno risaltare l'abbronzatura (nel mio caso che non mi abbronzo molto non tanto ma va bhe XD) in estate *_*

E adesso ditemi... non sono strepitosi? :D

Questi prodotti son acquistabili nelle SPA, potete tranquillamente contattarli ( QUI) , per sapere un centro che vende i loro prodotti (son davvero gentilissimi!! )


http://www.worldofbeauty.com
E voi? avete provto qualcosa di questo Brand? io lo stra stra amo!!!

altre recensioni World Of Beauty con prodotti provati da me:
 Total Corrector (correttore)
Fondotinta minerale
Blush Minerale
Shampoo Nutriente
Detergente viso Dermoloquido
Creme viso
Siero viso Extreme Chromo repair

Illuminante Shimmer Champagne
 



Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Trovo stupendo beach:) con l'abbronzatura secondo me è il top! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti e tre sono il top per l'estate *_* adoro!!!!

      Elimina
  2. Beach è stupendo! E poi lo trovo adattissimo per la primavera *_*

    RispondiElimina
  3. Beach mi piace molto, è il più particolare. Adoro il fatto che ogni volta che ricevi prodotti da un'azienda ne mostri l'utilizzo pratico, si vede che adori ciò che fai :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace più di tutti *_*
      bhe crdo sia una forma di rispetto verso chi ha creuto in me (l'azienda) e verso chi mi legge, che senso ha parlare di un prodotto, dire "si bello" se non faccio vedere come l'ho usato? :/ è troppo ipoccrita come cosa :D non mi piace XD

      Elimina
  4. si si sono strepitosi *_* mi hai fatto letteralmente innamorare sto desiderando ardentemente il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi... adoro questi prodotti... mai una volta World of beauty mi ha delusa *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)