[RECENSIONE] Illuminante World Of Beauty

Baciuzzo Barbatruccole :*
Chi mi segue in pagina, sa che mi è arrivato un pacchetto dall'azienda WORLD OF BEAUTY
e non lo immaginate, quanto mi sento felice, quando le aziende credono in me per più volte =)
Il pacchettino che avete visto conteneval BOX ESTATE Mineral Makeup:

  • Illuminante  in polvere libera, in colorazione CHAMPAGNE
  • Ombretto mono in colorazione COAST
  • Ombretto mono in colorazione EDEN
  • Ombretto mono in colorazione Beach
  • Sample della crema Extreme Nectar ultra Moisture
primi swatches e prime impressioni
 
 Però visto la bellezza dei prodotti, ho tanto da dire, e vi esporrò il tutto in due post =) oggi inziamo con l'illuminante =)

ILLUMINANTE IN POLVERE MINERALE
WORLD OF BEAUTY ci dice:
MINERAL SHIMMER CHAMPAGNE

Pura luce per splendere. Un colore champagne adatto ad un effetto lievemente dorato, che regala fascino e magia a un viso curato. I componenti minerali fanno si che questo prodotto lasci respirare la pelle donandole un aspetto di benessere inconfondibile. 

 ✿PACKAGING
La meraviglia el pack dei prodotti Wolrd of Beauty, non delude mai *_*
La confezione è davvero elegante e accattivante (come il fondotinta e il blush)
Con un tappo nero lucido e la scritta color oro. WORLD OF BEAUTY.
Abbiamo un'apertura sul tappo stesso, con specchio e spugnetta, utile per i ritocchini quando siamo fuori casa.
Svitando il tappo invece troviamo il prodotto in polvere libera, con dei forellini sulla plastica, per evitare il "troppo versamento" del prodotto stesso.
CONSISTENZA e COLORE  
 Un 'illuminante particolarissimo!!!
La CONSISTENzA impalpabile e volatile, lo rende particolare. Ma bisogna stare attenti a non far svolazzare troppo il prodotto prelevando maldestramente con un pennello grande (a mio avviso è preferibile un pennellino piccolo o le dita... o ancora la spugnetta stessa)


Il COLORE , champagne,  è stato davvero difficile da fotografare, dunque vi dovete sorbire più scatti con diverse luci :D
Dalla confezione vediamo infatti un color champagne chiaro, ma aprendolo... c'è la magia dei glitter oro *_*
Luce naturale diurna
Luce artificiale
Si può notare infatti che mentre con la luce naturale esterna risulta uno straluminosissimo color champagne, con la luce artificiale dentro casa, i glitter si notano moooooolto di più (cosa che a me fa impazzire *_* )




Capite adesso perchè è così difficile fotografarlo per rendere giustizia alla sua bellezza? *_*

DURATA
 Perchè in verità... un illuminante può essere il più bello del mondo, ma se non dura nulla, è inutle...
E... lui DURA ECCOME!!!
Sia usato come punto luce nel makeup occhi, che sul viso... dura assolutamente tutto il giorno.
L'ho provato dalla mattina alle 8 e alle 19 era ancora li *_*

PROFUMAZIONE
Totalmente indorore, e non mi spiace... Anche se l'odore dei prodotti World of Beauty li adoro *_*
Che fondamentalmente è la cosa più importante in una recensione XD

Un illuminante inusuale per me, almeno nell'aspetto esterno e nel colore che si vedde negli swatches.
Ma che in realtà è molto più portabile di quel che pensavo =)

Infatti nonostante i microglitter, si sfuma davvero bene, creando un effetto naturale anche di giorno.
Poi a me piacciono gli sbrilluccichii, e vedere quella lumiosità sui miei zigomi mi fa impazzire *_*
e come vedete... è discreto davvero =)
Luce Artificiale
Luce Diurna naturale
applicato come punto luce sugli occhi

  I loro prodotti son acquistabili nelle SPA, potete tranquillamente contattarli ( QUI) , per sapere un centro che vende i loro prodotti (son davvero gentilissimi!! )

http://www.worldofbeauty.com
E voi? avete provto qualcosa di questo Brand? io lo stra stra amo!!!

altre recensioni World Of Beauty con prodotti provati da me:
 Total Corrector (correttore)

Fondotinta minerale
Blush Minerale
Shampoo Nutriente
Detergente viso Dermoloquido
Creme viso
Siero viso Extreme Chromo repair
 


 


Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Che bello questo illuminante:) mi spaventa un po la polvere libera perchè non sono mai capace a dosarla nel migliore dei modi :( ma questo è un colore cosi particolare che mi piacerebbe prenderlo
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò... non si può prelevare con pennelloni grandi :D che poi va bhe... non si usano mai per gli illuminanti se si applicano solo in viso...Ma con uno piccino, viene benone ^_^

      Elimina
  2. Come vedi ora ti seguo anche qui!!!! Non conosco questo marchio, quello che posso dire è che il pack è davvero molto accattivante, mi piace il colore e la sua luminosità. Hai provato ad usarlo come ombretto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta :* nella foto dell'occhio infatti l'ho usato come ombretto ... ed è bellissimo a mio avviso *_*

      Elimina
  3. Che bel packaging *_*
    Guardando la foto dello swatch sembrava molto glitteroso...però appena applicato devo dire per fortuna l'effetto é molto discreto e bello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wsi anche a me sembrava "troppo" poi invece provandolo non è troppo per nulla *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)