[RECENSIONE] Holographic - Smalto ologafico Pupa

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi Recensione SMALTO PUPA
L'ho acquistato per meno di 3 euro con la promozione che c'è stata di recente alla Gardenia, e devo dire, che tanto mi ha stupita, che voglio parlarvene ^_^

Non avevo mai provato gli smalti OLOGRAFICI , ne tantomeno gli olografici di PUPA.
Mi son sempre trovata bene con questo brand per quanto riguarda gli smalti...
Ma bho... questi mi erano sfuggiti.

Quello di cui vi parlo oggi è il n 033 uno splendido azzurro cielo con cangianze che virano dal giallo oro al rosa, al viola.
Abbiamo una boccetta da 5 ml, devo dire che adoro le confezioni piccine di smalti, perchè ho la possibilità di finirlo, senza il rischio che si secchi.
(poi va bhe... io che finisco uno smalto... è quasi impossibile XD )

Carinissimo a mio avviso il pennellino piccino, che permette di non sbavare, anche se per ricoprire tutta l'unghia ci vogliono almeno 3 passate (io ho le unghiette grandi XD )


 Il colore è qualcosa che di più unico non ho....

 Come vedete alla sinistra, la luce è all'interno di casa di giorno, mentre a destra alla luce solare diretta.
Ora ditemi che non doveva essere mio questo splendore!!!

E guardate che meraviglia sia al sole, che all'ombra....
luce solare diretta
luce solare diretta
luce solare diretta
luce solare - dentro casa
Luce diurna - interno

 La DURATA come sempre non mi ha delusa, ne tantomeno stupita.
Come la maggiorparte degli smalti pupa, su di me (studentessa fuori sede, che lava, cucina, pulisce casa, e ticchetta sulla tastiera), dura 4 giorni senza topcoat, mentre dura 6 giorni con topcoat (anche il più economico della essence eh)
Poi tende a rovinarsi un pochino sulle punte.. giustamente.
Ma assolutamente non si sbriciola e non cade a pezzi :D

La luminosità delle foto... è reale e senza topcoat *_* con una sola passata.

Che dire se non LO AMO?
se vi capita di vederlo in giro... prendetelo assolutamente!

Io ne ho presi altri due, che sto provando un po prima di parlarvene (ultimamente ho comprato almeno 10 smalti e voglio testarli tutti ben bene :D )



Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Moky è davvero bellissimo questo smalto! Ha dei riflessi magnifici!! *-* chissà se da me lo hanno ancora! giusto perché ho pochi smalti!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho miliardi di smalti xD Ma uno così particolare credimi... è necessario averlo XD

      Elimina
  2. Bellissimo colore, io ne ho uno simile di shaka:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sapevo che shaka facesse gli olografici *_* devo andare a vederli :D

      Elimina
  3. Che meraviglia di smalto *-* Bellissimo!

    RispondiElimina
  4. l'effetto mi piace tantissimo, tanto da rimanerne incantata e notare i cambiamenti della luce al sole..si non sono normale XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credi se ti dico che son restata 20 minuti a guardare come cambiava in base ai raggi solari? XD ne sono rimasta estasiata anche io *_*

      Elimina
  5. Bellissimo e anche le tue unghie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello lui!!!! le unghiette... vorrei crescessero meglio XD

      Elimina
  6. e brava la cucciola e poi io adoro leggere di smalti *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente son troppo presa bene dagli smaltini *_*

      Elimina
  7. Confermo tutto quello che hai detto! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheeh allora ho fatto una bella recensione :D

      Elimina
  8. Nieente, come ti avevo già detto su fb questo smalto è davvero stupendo *__*

    RispondiElimina
  9. ne ho 4 di questa linea...e li adoro tutti *_* l'effetto mi piace troppissimo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho solo tre *_* e sono bellissimi!!!! sse ne trovo altri colori, li voglio assolutamente *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)