simply

[Recensione] Elissance Paris - Rouge Attirance N°1 - Rouge Intense



Baciuzzo barbatruccole :*
Oggi RECENSIONE di alcuni prodottini che mi hanno inviato, ma nonostante ciò sapete che son sincera vero? :D (sarà per questo che spesso le aziende mi odiano :/ )

Parliamo oggi di un'azienda a me inizialmente sconosciuta... tutta francese :D

http://www.els-beauty.com/
Mi è stato detto di scegliere due prodotti, e dunque il mio occhio attento e scrutatore è andato sui prodotti che più conosco, quelli che più uso, e quelli su cui ho maggiore "cultura" ed "esperienza" XD
  • Palette ombretti : Palette Double Expression - 3 - Dunes € 25,50
  • Rossetto: Rouge Attirance N°1 - Rouge Intense  € 14,15
 Naturalmente ho scelto colori sui miei toni... e sui toni che più amo, i marroncini e borgogna per gli occhi e il rosso per le labbra :D
Quando è arrivato il pacchettino... mi son messa a saltellare per casa dicendo la franceeeeeeeeeeeee la franceeeeeeeeee (nel mio pessimo francese XD e le prime foto son state queste...
 Foto pessime fatte col cellulare... e da postare immediatamente in pagina per farlo vedere a voi barbabelle =)



 Oggi parliamo DEL ROSSETTO:
Rossetto super rosso, bellissimo!

✿PACKAGING

Il rossettino è contenuto in una scatolina bianca, molto essenziale, con su scritto inci e tutte le informazioni (se volete vi faccio le fotine :D )



Il pack d'altri tempi....io resto sempre affascinata quando vedo un pack di questo genere, squadrato, nero, con rifiniture in argento.
Non so a voi, a me ricorda tanto i rossetti che usava nonna (lo sapete che nonna usava solo i rossi di questo genere :D )
 Credo che questo è uno dei pack che più amo, ok il damascato di mulac, ok il missilino Mac.. ma bho...mi evoca troppi ricordi questo genere :D
 ✿CONSISTENZA e DURATA
La consistenza cremosa, mi ha lasciata un attimo indecisa se metterlo su il primo giorno, proprio per uscire.
Di solito si dice che non si devono mai testare prodotti nuovi quando si pretende durata, persistenza e sicurezza... Ma lo sapete che io quando ho un prodottino nuovo, non ce la faccio a resistere XD
Sopratutto se si parla di ROSSETTI e SCLEROSSETTO XD
Dicevo... la consistenza è cremosa, morbida e idratante, nonostante questo non se ne va in giro per la faccia, e no, non sbava e non si infila nelle pieghette :D
La durata credevo fosse di due orette, visto la consistenza... e lo so, ho dei pregiudizi unici per i rossetti non matt.
E invece devo dire che si è comportato benissimo per essere un lucido.
Infatti è durato senza mangiare ma solo bevendo (a lezione di danza del ventre e palestra) ben 4 ore....
Poi tende a sbiadire, ma in modo omogeneo...
Mangiando non regge molto in realtà, è come se quelle 4 ore passassero nel tempo di un tramezzino :D anche se resta comunque una pigmentazione delle labbra rossiccia, ma molto tenue... mi piace =)
però... regge 3 orette e all'aperitivo con birra e patatine :D

 ✿FINISH
assolutamente lucido ma coprente.
 ✿PROFUMAZIONE
 Ehh lo so... sono un'amante dei profumi nel makeup *_*
Lui odora di BUONO, odora di rossetto... un profumo dolciastro tipico di alcuni rossetti anni 80 e 90 :D

Quanto vorrei potervi fare sentire i profumi con un articolo nel blog, con una foto... cavolo quanto vorrei!

COLORE
e qui siamo nelle mie corde!!!
ROSSO ROSSISSIMO! POWER RED!!!
ma quanto amo fare le foto Still-life con soggetto il makeup? XD
Scusate... stavo divagando :D
Il rosso che amo, il rosso non proprio caldo, ma non freddo... il rosso neutro, il rosso.
Ho fatto qualche ricerca per farvi capire, ed ho trovato che questo è il
rosso Lacca di garanza ecco XD

Luce solare diretta
Luce diurna - interno
Ditemi... non è meraviglioso? ma applicato è ancora meglio XD


Bellissimo, profumatissimo, splendidissimo!
Se cercate un rosso di questo genere, abbastanza duraturo,  e stra luminoso... ECCOLO!!! 
Il prezzo non è nemmeno eccessivo alla fine € 14,15 sul SITO ELISSANCE dove troverete altri meravigliosi colori (sono ben 12 colori)  *_*

Che ne pensate Barbabelle?
 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Risposte
    1. è un colore meraviglioso *_* e wowwwwwwww per durata e tutto!!

      Elimina
  2. Mi piace un sacco il rossetto:) Questo marchio anche per me è nuovo guardo subito il sito baci

    RispondiElimina
  3. il colore è molto bello Moki, e su di te mi piace tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo sto adorando *_* è un rosso fantastico!!!! grazie mille tesoro :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)