simply

[Recensione] Elissance Paris - Palette Double Expression3 Dunes

Baciuzzo barbatruccole :*

Qualche post fa vi avevo già recensito Il ROSSETT O di questo brand
La RECENSIONE DEL ROSSETTO la trovate QUI
 Vi rammento che:

Parliamo oggi di un'azienda a me inizialmente sconosciuta... tutta francese :D

http://www.els-beauty.com/
Mi è stato detto di scegliere due prodotti, e dunque il mio occhio attento e scrutatore è andato sui prodotti che più conosco, quelli che più uso, e quelli su cui ho maggiore "cultura" ed "esperienza" XD
  • Palette ombretti : Palette Double Expression - 3 - Dunes € 25,50
  • Rossetto: Rouge Attirance N°1 - Rouge Intense  € 14,15
 Naturalmente ho scelto colori sui miei toni... e sui toni che più amo, i marroncini e borgogna per gli occhi e il rosso per le labbra :D
Quando è arrivato il pacchettino... mi son messa a saltellare per casa dicendo la franceeeeeeeeeeeee la franceeeeeeeeee (nel mio pessimo francese XD e le prime foto son state queste...
 Foto pessime fatte col cellulare... e da postare immediatamente in pagina per farlo vedere a voi barbabelle =)



Oggi parliamo DELLA PALETTE:
Abbiamo una palette con 5 ombretti sui toni del nude, marrone e borgogna, tutti satinati.
Ogni ombretto è di 0,06 Oz (circa 1.75gr) con un PAO di 24 mesi

✿INCI
Contiene oli essenziali, per questo viene sconsigliato in caso di gravidanza, ed è privo di Parabeni.


✿PACKAGING
All'interno di una scatolina bianca con scrittine (in francese e in inglese) argento, abbiamo una palettina molto compatta, con un pack nero lucido e le scrittine (e il marchio del brand) argentate
e sul retro troviamo informazioni molto base (il resto delle informazioni è presente sulla scatolina in cartone)
Aprendo la palettina troviamo i 5 colori bellissimi e un applicatore a spugnetta da un lato e a pennellino dall'altro
Devo dire che l'applicatore mi ha comunque stupita, perchè davvero lo trovo morbido e utile... dunque alla fine, sto usando anche lui XD
In più troviamo nella parte del coperchietto, uno specchietto comodissimo se dobbiamo ritoccare il makeup in giro, o truccarci :D
Ottima palettina da viaggio insomma (mi piace ;) )

✿CONSISTENZA e DURATA
 La Consistenza è molto particolare, infatti sono morbidi, non spolverano (o spolverano pochissimo) 
Già al tatto risultano setosi, ma anche applicandoli con il pennello, si comportano come ombretti cotti o ombretti bagnati. Questo mi è piaciuto davvero molto :D 
La Durata o, sinceramente pensavo durassero mezza giornata, invece con o senza primer la durata è di "tutto il giorno" dalle 8 del mattino alla sera verso mezzanotte.
Non perdono di intensità o di luminosità, ottimi!

COLORE

Devo dire che il sito da un'immagine abbastanza fedele della palettina
 e devo dire per fortuna :D perchè le foto nei siti son sempre sfalsate, per rendere il colore bellissimo, anche più bello di quello che è nella realtà, invece in questo caso... la bellezza dei colori dal vivo... supera altamente ogni foto =)
 Devo dire solo che il borgogna, me lo aspettavo diverso, anche se poi applicato, è molto meno marrone di quel che sembra =)
Luce Diurna - Interno
Luce Solare - diretta
abbiamo:
  • Un rosa bambolina, satinato
  • Un nude tendente al giallino, meno satinato del precedente
  • Un marrone freddo con cangianze rosa satinato
  • Un brgogna con satinatura rosa
  • un biancoo satinato con iridescenze rosa e azzurre

Vi assicuro che gli swatches non rendono bellezza... mentre nel makeup occhi, si vedono meglio le cangianze e le iridescenze di questi splendidi ombretti!

Credo che sia una palettina strepitosamente bella se si amano i colori nude...
E credetemi, io ne ho tante palettine nude (dalle naked alla sleek alla makeup revolution) ma non ho colori simili O.o
Non ho ombretti di colore e consistenza paragonabili... e per chi adora la tipologia, credo sia una palettina davvero perfetta per ogni makeup nude o intenso, sui toni della terra.
Vi faccio vedere due makeup che ho realizzato con lei

Questo per me molto nude, e devo dire... mi piace immensamente ^_^
Ho utilizzato tutti e 5 i colori... adoro!!!


In questo caso ho usato il borgogna, il marrone, il nude e il chiarissimo cangiante.


Nel prossimo post vi parlerò del rossetto :D
Cosa ne pensate? vi incuriosisce? avete mai provato questi prodotti?
Vi ricordo che la palette potrete acquistarla QUI e ci sono ben 3 colorazione


Avete visto il rossetto? ok non vi anticipo nulla XD



 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. nice post :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Molto belli i colori... anche a me piacciono tanto queste tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son davvero bellissimi *_* non che le altre palette... son davvero tutte belle =)

      Elimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questo marchio. La palettina sembra ottima per i look giornalieri, gli ombretti nude non sono mai abbastanza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io li conoscevo... e devo dire che è un peccato, perchè sono davvero ottimi!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)