simply

[pareri ] BELLA SVEGLIA! Contorno occhi Neve Comsetics


AAA STUDENTESSA UNIVERSITARIA, CON OCCHI GONFI E STANCHI, CHE FA ORARI ASSURDI, CON BORSE E OCCHIAIE CERCASI.....
ECCOMI....
Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che uscirà domani negli store e online sul sito NeVE COSMETICS.... Parliamo di BELLa SVEGLIA! il nuovo CONOTORNO OCCHI
Ho voluto prendermi un po di giorni per provarlo, perchè non volevo farvi solo un " aprima vista " di presentazione, ma una sorta di recensione (anche se tale non si può chiamare visto i pochi giorni di utilizzo) o meglio una a prima vista con test su strada

Giorno 4 Marzo mi arriva il comunicato stampa del nuovo prodotto, seguito dall'email di Neve che mi sarebbe arrivato a casa =) ed il 6 Marzo lui è arrivato a casuccia =) (Grazie Neveeeeeeeeee :* )
Sapete quanto sono entusiasta quando Neve mi contatta vero? *_*
Neve ce lo presenta così:
Bella Addormentata? No, BELLA SVEGLIA!
Dire addio a borse ed occhiaie si può: basta mangiare solo cibi freschi e sani, fare movimento all’aria aperta, rilassarsi e soprattutto andare a dormire prima dello scoccare della mezzanotte. Insomma, avere uno stile di vita da principessa delle fiabe!
In mancanza di castelli in aria consigliamo Bella Sveglia, la soluzione Neve Cosmetics per principesse moderne dalla vita sregolata e frenetica.

Bella Sveglia è davvero un contorno occhi da favola, ha tutto quello che serve per combattere i segni della stanchezza:

Acido Ialuronico: aiuta a conservare giovinezza, salute, elasticità e tono della pelle e rinforza il suo meccanism
Neve Cosmetics - Bella Sveglia o di protezione naturale.
Burro di Karité: nutriente e dermo-protettore per eccellenza.
Estratto di Chlorella: preziosa per drenare i liquidi in eccesso riducendo le borse, la Chlorella Vulgaris è un’alga
vegetale il cui estratto combatte il ristagno causa delle occhiaie favorendo la produzione di collagene ed elastina nella pelle.
Olio di Jojoba: idratante ed elasticizzante.
Olio di crusca di riso: emolliente e levigante particolarmente indicato per combattere l’invecchiamento cutaneo.
Vitamina E: famosa per le sue proprietà antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi che si possono formare a livello cutaneo.

Pigmenti minerali: un pizzico di luce minerale attenua immediatamente i segni di stanchezza e fornisce la base ideale per il trucco occhi.
A me già questa descrizione mi ha fatto sognare....
Sarà che amo le favole della Disney, sarà che sono una studentessa con orari assurdi e quindi occhi gonfi.... Mi ha incuriosita immediatamente *_*
Poi leggendo quello che contiene, mi rendo conto che è tutto ciò che io vorrei in un contorno occhi... ed è questo quello che cercavo da due settimane in negozi vari XD (chi mi segue in pagina lo sa benissimo che da settimane sono alla ricerca di un contorno occhi anti age, che mi aiuti a contrastare i segni el tempo  :D )
 
✿PACKAGING
Abbiamo un delizioso tubettino BIANCO PERLATO, con tappo a vite nero.
Il tubettino è morbido, dunque facile da spremere, e le scrittine son fuxia e nere... Accattivante sicuramente *_*
 Sul restro troviamo invece la descrizione del prodotto e l'INCI 
Bella Sveglia è sviluppato e realizzato interamente in Italia, è privo di parabeni, siliconi e petrolati e contiene solo ingredienti vegetariani e vegani.
  
Due sono le cose che non mi aspettavo, la dimensione del prodotto e il colore...
 Bella sveglia infatti è davvero piccinina, grande insomma quanto un rossetto NEVE COSMETICS.
ma è anche normale forse per 15 ml di prodotto (mi chiedo che cavolo fanno le altre aziende, che mettono mega pacchetti per 15 ml di prodotto :/ )
Lo trovo infatti molto maneggevole e trasportabile, e per chi viaggia sa che è una questione imporante la voluminosità del pac :D
Ancora mi è piaciuto il Beccuccio erogatore
 Che permette (in teoria ) di non fare sprechi, e di dosare bene il prodotto.
Ahime non è stato proprio così per me, perchè ci vuole davvero pochissimo prodotto... e tende a uscirne troppo in effetti.
 CONSISTENZA, PROFUMAZIONE & COLORE 
La Consistenza è decisamente molto Fluida, e mi ricollego al discorso del beccuccio... Se non si sta attenti, ne esce un po troppo.
La profumazione è invece praticamente nulla, a me sa di FRESCO e PULITO, ma davvero davvero in maniera leggerissima (io e la mia mania degli odori :D )
Il Colore..... 
non so perchè io dalla descrizione mi immaginavo un color bianco perlaceo, quasi come quello del gel di aloe, e non certo un color carne :D
Luce Diurna - Interno
Luce Solare diretta
 Come vedete dalla foto, è abbastanza liquida, e il colore è davvero insolito (almeno per me) per un contorno occhi.
Steso però diventa praticamente invisibile e si fonde perfettamente con il mio incarnato
Luce diurna - Interno
Luce Solare diretta
 Ma noto già nella mano che tende a coprire un pochino le mie vene blu :D (ma non le mie lentiggini)
Dunque non è un CORRETTORE... ma un prodotto che aiuta a eliminare e prevenire Borse e occhiaie, e si... anche le rughine che prima o poi beccano tutte (e che io inizio ad avere :D )

Applicato sugli occhi si asciuga abbastanza velocemente, lasciando per qualche istante una sensazione di appiccicaticcio, ma non come un gloss, diciamo una sorta di sensazione di quando mangiamo un'arancia e ci sbrodoliamo le mani XD
(io e le mie descrizioni...)
ma questa sensazione passa dopo circa 30 secondi e ci possiamo truccare tranquillamente :D

Vi faccio vedere delle fotine struccate per farvi capire e vedere meglio (reperti che raramente vedete e quindi teneteveli stretti XD )
Come vedete infatti anche se non ho occhiaie e borse pesanti.... ho le rughine, e un po di azzurro occhiaioso si vede... 
L'età e la vita sregolata non è che mi aiutino eh XD

Non pensavo che con un'applicazione avrei avuto risultati eclatanti... e sinceramente così non è stato :D
Allora son stata costante, e l'ho applicato ogni giorno dal 6 Marzo a oggi (4 giorni poco lo so... )
E se ho avuto risultati in 4 giorni... immagino che funziona ancor meglio a lungo andare :D

Non ho cambiato il mio stile di vita, (anche se mangio sano, e faccio una vita da brava Principessa :D  )  continuo a far tardi la sera e svegliarmi presto la mattina, non ho cambiato il genere di makeup e non ho cambiato le mie abitudini quotidiane.
Ma un qualcosa è cambiato....

Applicando il prodotto la mattina, dopo essermi lavata la faccia, lui mi permette di far sgonfiare velocemente gli occhi, facendoli apparire più svegli, e meno stanchi.
In più in questi 4 giorni posso dire che il gonfiore mattutino è decisamente diminuito.
E stranamente eh... il contorno occhi mi sembra più "sodo" 
Mi spiego meglio... spesso a fine serata avevo gli occhi segnati dalla stanchezza.... da quando uso lui, la sera i miei occhi non sono più stanchi O.o
Le rughette sotto l'occhio la sera sono meno evidenti del solito...ciò vuol dire che qualcosa questo cosino fa...
Certo non è che dovete aspettrvi i miracoli eh!
NESSUN PRODOTTO COSMETICO PUò FARE MIRACOLI!
Ma sicuramente un attenuazione dei problemi si.. e in breve tempo!

Sotto il makeup assolutamente non si sente, non da fastidio... praticamente è come se non ci fosse :D
(a differenza di molti contorno occhi che ci stanno una vita e mezza ad asciugarsi... )


Lo consiglio? se come me avete il problema di occhietti stanchi... assolutamente si!!!!
Il prezzo come sempre non ci è stato segnalato, ma posso dirvi che da DOMANI 11 MARZO lo troveremo online nel sito di NEVE COSMETICS e nei punti vendita aderenti al marchio =)

Share this:

CONVERSATION

30 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere il prezzo:) in base a quello valuterò se acquistarlo o meno baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sinceramente incuriosisce anche a me molto il prezzo *_* speriamo sia abbordabile *_*

      Elimina
  2. sembra carino mmm vediamo prezzo domani :)

    RispondiElimina
  3. speriamo un prezzo abbordabile! splendido post <3

    RispondiElimina
  4. ke descrizione originale moki ^.^ :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh assolutamente nelle mie corde :D non amo le solite recensioni seriosi e professionali :D non è da me :D

      Elimina
  5. la neve mi crea bisogni XD io non ho occhiaie ma questa mi attira proprio >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda tendenzialmente nemmeno io... ultimamente ho gli occhi stanchi però.. e lui mi sta aiutando parecchio =)

      Elimina
  6. A me attira tantissimo questo prodotto, ed è strano perché non credo di aver mai usato un contorno occhi in vita mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li uso da qualche anno :D sai com'è... l'età avanza XD

      Elimina
  7. Great blog♥

    How about follow each other?
    I follow your blog. Waiting for you♥
    My Blog: http://juliemcqueen.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sono fissata con le creme contorno occhi ma non so perchè, di questo non mi fido. Ultimamente ne sto usando uno di Ziaja (pagato circa 4 euro) e un leggero cambiamento l'ho visto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non ti fidi? io sono una patita negli utlimi 3 annetti circa :D

      Elimina
    2. Anch'io uso uno di Ziaja, quello al latte di capra...ho anche la crema viso...che dire..il contorno occhi non mi fa nulla :( invece la cema viso la trovo ottima per la mia pelle secchissima...in più non mi da irritazioni e questo è importante! Tu quale usi?

      Elimina
    3. io in questo momento sto usando una crema viso dell'arval... ottima ^_^

      Elimina
  9. Ciao, io uso la crema contorno occhi da pochi mesi, ma non vedo grandi differenze (anch'io uso una di Ziaja preso su Maquillalia, quella al latte di capra)..purtroppo con i 2 bimbi (di 3 anni e di 7 mesi) le mie nottate sono sempre piccole e la mattina sono un disastro...ormai i panda mi hanno adottata come una di loro >_< in più ho il contorno occhi molto secco e tutti i correttori mi fanno effetto cartapecora....ora vorrei provare questo di Neve, tu come ti stai trovando??? continuano gli effetti benefici? se su di me fa effetto, allora è davvero miracoloso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao =) io uso il contorno occhi da anni ormai, come te ho una pelle perioculare molto secca, e devo dire che questo contorno occhi non solo idrata abbastanza bene, ma sto notando che le occhiaie non si stanno formando più *_* ciò vuol dire che funziona su di me :D Magari miracoli no.. però si... fa quel che promette ^_^

      Elimina
  10. " una sorta di sensazione di quando mangiamo un'arancia e ci sbrodoliamo le mani XD
    (io e le mie descrizioni...)" ti adoroooooooooooo hahaha
    ecco volevo sapere davvero un parere su questo prodotto e di te mi fido davvero grazie per la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah a me piace descrivere i prodotti in modo da farlo capire a tutti XD Dire solo un po appiccicaticcio, è riduttivo :D
      Grazie di riporre a me tutta questa fiducia :*

      Elimina
  11. grazie per la recensione molto precisa. Io ho problemi di gonfiori periodici agli occhi, e cerco sempre un contorno occhi drenante. Questo merita una prova a quanto pare, per cui....grazie della dritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sono peeriodici, e non genetici... secondo me fa a caso tuo ^_^

      Elimina
  12. Grazie per la recensione 😊 posso chiederti se la pensi ancora così dopo diversi mesi? Perché sono già molto tentata 😂 ad un tuo cenno corro a comprarlo😂🏃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si!!! un prootto che ho sfruttato fino all'ultima goccia!!!!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)