simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 23

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci con la rubrica settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
Tra studio e il resto non sono riuscita a scrivere prima l'articolo -.-' ma rimedioooooooo
ed eccomi qui :D

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI
 
 
Tra compleanno , rossi e qualche nude... direi che è stata una settimana abbastanza variegata (sopratutto per i makeup occhi forse :D )
 
Domenica 15 Febbraio PUPA con l'I'M PUPA n 306
 Adoro l'accoppiata makeup occhi verde e rossetto rosso *_*
Gli I'm Pupa lo sapete che li adoro, e che mi hanno picevolmente stupita quando li comprai (reduce dalle trousse che odio)
Lui è uno splendido rosso fragola con una componente di fuxia, setoso e morbido da stendere, non secca le labbra, e resta li intatto per 4 ore buone... poi purtroppo tende un po a sbiadire in modo omogeneo, ma velocemente si può ritoccare :D

Lunedi 16 Febbraio RUBY WOO di MAC
 
BUON COMPLEANNO MOKYYYY e non potevo non festeggiare con il mio rossetto del cuore, il RUBY WOO (rosso matt per eccellenza con durata infinita :D )
Faccia deisamente non sorridente no? XD Lo so mi avete chiesto in pagina un sorriso vero... e dopo mille scatti (perchè mi sento un'idiota a ridere facendomi un selfi XD ) è uscita questa... e mi son detta ok basta XD
 
Martedi 17 Febbraioo MATITA WJCON n 06 FRAMBOISE
 Nuova entrata in casa, l'ho acquistata con gli sconti qualche settimana fa a 1,90
Come tutte le matite wjcon non mi secca le labbra, e le lascia matt.. in più dura sulle 4 ore per poi sparire pian piano, unica pecca evidenzia un po le pellicine.
il colore è una sorta di borgogna con una componente rossastra al suo interno molto forte.
La adoro!!!

Mercoledi 18 Febbraio CATRICE VelvetLipColour n C02 MEET BERRY
 
 si ogni tanto mi viene la fissa dei nude lo sapete :D
Lui è un rossetto di un'edizione limitata catrice, un rosa/ciclamino molto soft, che in pratica rende le mie labbra più fredde senza esagerare nel colore.
La durata devo dire che non è male, 3 ore le fa, ha un finish leggermente matt, ma non totalmente, non secca le labbra ma le lascia morbide e idratate.

Giovedi 19 Febbraio NO FAUX PAS di MAC

Adoro questo fuxia di MAC che mi ha regalato un'amica dolcissima (grazie Doriana :* )*_* (altrimenti non l'avrei mai avuto XD )
Un fuxia scuro e matt, o forse più un rosa molto scuro...
La durata come ogni matt di MAC è di almeno 5 ore... confortevole e non secca (non è un retromatt)
 
Venerdi 20 Febbraio SKIN di MULAC
 
 Questo makeup l'ho creato con l'idea della DANZA DEL VENTRE
Cioè abbinato alla mia cintura preferita =) 

Dunque assolutamente volevo delle labbra soft. e SKIN è il rossetto più soft che ho, che non mi sbatte XD
Tendenzialmente io lo tampono un po questo rossetto, altrimenti è davvero troppo chiaro su di me, da sembrare quasi un correttore :/
Con una texture molto morbida e leggermente lucida, dura sulle 3 orette impeccabile, per poi sbiadire piano piano =)
 
Sabato 21 Febbraio PRETTY WOMAN di MULAC

Uno dei miei rosso del cuore firmato MULAC.... un matt strepitosamente meraviglioso, matt che dura quanto i matt di mac xD Dunque ottimo prodotto a mio avviso *_*
 
Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

 

Share this:

CONVERSATION

20 commenti:

  1. Ruby Woo è sempre Ruby Woo, perfetto per il tuo compleanno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il rossetto che amo in assoluto... non potevo non mettere lui :D

      Elimina
  2. Tutti belli, non conoscevo No Faux Pas e mi piace un sacco *-* Ma è un edizione limitata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo si :/ del periodo pre natalizio :(

      Elimina
    2. Ahah ecco, immaginavo XD Mi sveglio sempre tardi wauah :'D

      Elimina
    3. eheheh :D io seguo molto le anteprime dei prodotti in EL di mac... solo che spesso non posso comprarli lo stesso XD

      Elimina
  3. La matita Wjcon ti sta benissimo *_* ed è anche un genere di colore che mi piace! AdoVo XD
    Anche ruby woo e pretty woman sono belli, l'unico che non mi piace è Skin... Ti spegne troppo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la adoro anche io *_*
      ehh skin è troppo chiaro per me... m ho notato che lui e lily mi permettono di schiarire alcuni rossetti ;) diciamo che sono loro due il mio jolly XD

      Elimina
  4. Devo dire che tranne Skin ti stanno tutti un amore!!!
    Ruby è sempre Ruby *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahh lo dico sempre anche io che i chiari non fanno per me XD ruby... è il mio rossetto in assoluto <3 <3 <3

      Elimina
  5. Pretty woman ti sta benissimo :) baci

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia i tuoi sclerorossetti, tesoro bello! <3

    RispondiElimina
  7. Tutti bellissimi e ti donano anche molto :)

    RispondiElimina
  8. Io adoro i tuoi makeup. Riesci ad essere sempre colorata, mai ripetitiva né banale. I colori sembrano proprio illuminarti il viso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WAAAAAAAAAAAAAA grazie *_* che splendido complimento!!!!!

      Elimina
  9. Risposte
    1. <3 <3 tesoro grazie :* il colore è felicità ^_______^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)