Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 22

Baciuzzo Barbatruccole :*

Eccoci con la rubrica settimanale con lo SCLEROSSETTO =)
lo so... Ho ritardato un po :D ma tra lo studio e il mio COMPLEANNO (lunedi 16 ) e San Valentino (lo vedete in questo post) non ho avuto molto tempo per scrivere :D

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI
 
Settimana Variegata :D perchè poi sta cosa del nude mi sta piacendo un botto XD

Domenica 8 Febbraio n 107 RIMMEL (Kate Moss)
Adoro questo rossetto... un rosso abbastanza scuro ma discreto, davvero matt *_*
La sua durata me lo fa amare ancora di più.. almeno 5 ore perfetto.
Non regge molto al cibo "unto e bisunto"... ma è talmente morbido e confortevole da permettermi di applicarlo anche se sono in giro, senza pennellino :D

Lunedi 9  Febbraio RUSSIAN RED di MAC
Sapete quanto io ami i rossi di MAC vero? :D
Lui è un rosso freddo, che stra amo quando voglio creare dei makeup sobri, e in questo caso stavo facendo delle prove per il makeup di San Valentino XD
trovate infatti il tutorial nel canale youtube
Su di lui ho detto sempre tanto... e ancora non ho potuto fare un cavolo di post che lo rappresenta ben bene XD
Durata strepitosa, matt e confortevole... AMO!!!
 
Martedi 10 Febbraio n 69 di DEBBY
Voglia di NUDE saltami addosso :D 
Lui è un nude abbastanza scuro, che per le mie labbra credo sia il colore più giusto :D
In realtà volevo giocare con gli occhi, e provare a fare uno smok (mal riuscito... e che a mio avviso mi sta malissimo XD ) e avevo paura di esagerare con le labbra XD
Lui è un rossettino che merita, non ha una durata stra eccelsa, ma resta abbastanza matt dopo mezz'ora circa, e dura almeno 4 orette (senza mangiare)
Per il costo che ha... merita assolutamente =)
Mercoledi 11 Febbraio LIPSMART Kiko n 07
ehhh si... NUDE ancora... Mi incavolo sempre quando metto questi vecchi smartlips di KIKO, perchè non capisco il motivo per cui hanno levato questi meravigliosi matt
per mettere tutti i rossetti nuovi stra lucidi =(
Vi dico a titolo informativo che è stra matt, pigmentazione ottima, durata di 5 orette (senza mangiare) .... in pratica tutto quello che i nuovi rossettini kiko non hanno -.-'
 
Giovedi 12 Febbraio SFILATA di NEVE COSMETICS
Quando mi prendo bene con un Brand, il makeup in toto cerco di farlo con lo stesso XD
In questo caso ho provato la nuova matita per sopracciglia per ROSSE di Neve Cosmetics
E cavolo... finalmente ho le sopracciglia come i capelli XD
A parte ciò (a giorni vi faccio la recensione :* )
Sfilata lo sapete quanto la amo!!!! una BIO PASTELLO stra bellissima ( secondo me la più bella) che è confortevole, resta matt ma non secca, e sopratutto dura tantissimo!!!

Venerdi 13 Febbraio MAUVE OUTTA HERE di Wet n Wild
 NEW ENTRY tra i miei rossettini Wet N Wild... lo avevo snobbato perchè è un rosa... e sapete che io amo i colori più forti :D
Ma non so perchè... mi è venuta voglia di prenderlo...
Vi posso assicurare che anche per lui vale il discorso che vi ho fatto nella RECENSIONE che trovate QUI

 Sabato 14 Febbraio (giorno)  i'm Pupa di PUPA n 107
 San Valentino!!! ma di giorno non volevo esagerare, ma avevo voglia di colore *_*
Allora ho voluto uno sclerossetto sobrio, rosa antico che amo!
Gli i'm Pupa non mi deludono mai (si recensione anche di loro presto XD )
Durata strepitosa di circa 6 ore, andando a sbiadire pian piano senza creare macchie. Confortevole, leggermente lucidino, ma che mattifica dopo qualche ora.
stra consiglio!!!

  Sabato 14 Febbraio (notte)  RUBY WOO di MAC
 ehhh San valentino... di notte si tramuta in makeup mooooooolto diverso (e outfit XD )
naturalmente giorno speciale, con ROSSETTO SPECIALE e non poteva non essere Ruby...
In più lui mi ha permesso di cenare (pesce , ma anche intingoli oleosi) restando perfetto (moroso mi ha portato fuori a cena *_* )
Lui sarà il mio prossimo post sui rossetti assolutamente!
(ah... sopra il vestito avevo la giacca nera, dunque non avevo freddo XD )
AAvete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Auguri per il compleanno! :*

    RispondiElimina
  2. Ruby è il tuo colore, a me piaci con ogni sorta di rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è il mio rosso assolutamente ^_^ è l'unico che mi fa tornare sempre il sorriso =)

      Elimina
  3. ciao tesoro il look di san valentino e quello con sfilata sono quelli che preferisco!!

    RispondiElimina
  4. Il 107 di Kate su di te è davvero elegante *_*

    Auguri per il compleanno! ^.^

    RispondiElimina
  5. Adoro il 107 di Rimmel è uno dei miei rossetti preferiti *_* è confortevole ma dalla durata ottima!
    Ovviamente concordo su Ruby woo, bellissimo e bellissima tu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto è vero per il 107 *_* io sto riprendendo in mano i rimmel... e mi stanno piacendo troppo *_* ruby... bhe sarà il primo rossetto che finirò XD già me lo sento XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)