simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 21

  Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci con la rubrica settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI


 Settimana variegata come rossetto, tra nude e colori più accesi... bho questa settimana avevo voglia di cambiare un po XD
certo c'è da dire che non sto benissimo, e l'umore ne risente... ERGO occhi tristi a gogo... mi spiace barbatruccole :/ ma ci sto provando davvero a sorridere sempre...

Domenica 1 Febbraio SMOKIN' HOT PINK di Wet N Wild
 FEBBRAIO!!! il mese che più amo!!
Colori colori colori per via del carnevale, rosso e amore con le vetrine addobbate per san Valentino... e il mio compleanno (il 16 :D )
Dunque tributo ai colori in questa splendida giornata cupa e triste... perchè almeno rallegro me stessa e gli altri :D
Cosa penso dei Wet N wild lo sapete vero? vi lascio la recensione QUI

Lunedi 2  Febbraio PINK PLAID di MAC
Stanotte nevicava, e stamattina grandinava... io non rinuncio al colore :D
Ma il colore dell'inverno resta comunque il blu e tutte le sue sfumature...
Con labbra un po cianotiche? anche :D Ed ecco perchè ho usato questo splendido MATT di MAC...
Anche io ogni tanto vado di nude *_* com'è? lui? un rosa freddo ma naturale, mattissimo, confortevole, durata estrema... ed essendo un nude non ho nemmeno bisogno di usare un pennellino XD perchè riesco a gestirlo anche se non è perfettamente preciso nel contorno labbra :D


 Martedi 3 Febbraio MATITA KIKO n 308
Amo queste matite della linea permanente "precision lip pencil"
Lei non lo sa... ma si comporta come un rossetto matt *_* certo... non dura quanto ruby... ma è setosa, morbida, si sfuma facilmente, non va nelle pieghette, e dura un bel 6 ore intattissima!
Naturalmente come un matt, un pelino secca le labbra... ma quisquilie :D

Mercoledi 4 Febbraio PINK PLAID di MAC
Makeup occhi total matt... non so perchè, e stranamente avevo voglia di nude (questa settimana tanti nude eh XD )
Adoro gli unici due nude che ho di mac (lui e plese me)
.. anche per lui valgon tutte le belle cose che ho scritto per please me :D
ma lui è più freddo però... più violaceo *_*

Giovedi 5 Febbraio LONG LASTING KIKO n04
Si lo so ho lo sguardo triste.... da questo giorno (il 5 febbraio) ancora non mi son rialzata del tutto... sto avendo qualche problemino fisico anche con la gmba destra... ma va bhe -.-
Avevo bisogno di COLORE per tirarmi su il morale... questo è un rossetto KIKO di non ricordo quale edizione limitata.
E' in stick, con il pack a specchio... un rosso caldo e squillante, con una durata buona tutto sommato (io lo acquistai a 3 euro in offerta saldi :D ) dura infatti le sue 4 orette e va via in modo omogeneo e graduale =)


Venerdi 6 Febbraio SAKURA MOCHI di NEVE COSMETICS
non so perchè, ma amo questo makeup...
Forse i n ude non mi stanno così male :D
Lui SAKURA MOCHI o MOKY SAN ...  ve ne parli in QUESTO post =) ricordate? =)

Però e siete curiose sul makeup (QUI c'è il video tutorial =) )

Sabato 7 Febbraio LIPSTICK ESSENCE N 3
Ancora makeup nude, ma sto sperimentando per san valentino (si ancora sguardo triste lo so)
Rossetti essence, mi dovrei sedere e provarli davvero bene per potervene parlare... perchè ho scoperto che :
metto il rossetto, tampono
metto la cipria
metto il rossetto tampono
Cavolo ragaze lui mi è duratoben 5 orette O_O e visto che a me i rossetti essence durano si e no 1 ora... direi che è un ottima cosa :D



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. I make up colorati che fai sono davvero carinissimi, ma ti trovo stupenda con colori più classici... nell'ultimo ad esempio, sei molto femme fatale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so onestamente che sto deisamente meglio con makeup più sobri... Diciamo che mi trucco colorata per essere felice ogni giorno, ma se voglio un makeup FIGO dove mi sento bella, solitamente utilizzo dei makeup più sui miei toni ^_^

      Elimina
  2. Con l'ultimo trucco stai benissimo *-* (anche con gli altri e i coloratissimi ovviamente ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che i miei colori sono i marroni :D ma dopo due o tre giorni mi stancano XD

      Elimina
  3. No vabbè, io ti trovo strepitosa con tutti i trucchi e con tutti i colori. I makeup pieni di colori diversi sono la tua firma di riconoscimento... bellissima!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)