simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 20

Baciuzzo Barbatruccole :*
La scorsa settimana ho un po incasinato gli sclerossetti con le date XD
ma va bhe... ripartiamo da domenica :D (col megalast che avete visto) e riprendiamo i giorni giusti XD

Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI



 
Settimana poco colorata per il makeup, ae mi han detto che io faccio sempre makeup nude :D mah... va bhe :D
A parte ciò, ho trovato un VERO FLOP tra i rossetti... e mi capita davvero raramente =( 


Domenica 25 Gennaio MEGALAST E923A di WetNWild
 Stranamente questo makeup è nato dagli occhi... avevo voglia di usare il grigio O_O strano ma vero... poi mi son guardata... e si... mancava il colore *_*
Un rosa fuxia abbastanza discreto, che dura un sacco un sacco di ore, e non secca moltissimo (secca più delle tinte mua o makeuprevolution)
Io lo promuovo perchè fa il suo dovere e non si sgretola *_* ma vglio comprarne altri per esserne certa :D


Lunedi 26 Gennaio  RELENTLESSLY RED di MAC
Lo sapete che io ho una passione viscerale per i retromatt di Mac *_*
E lui... non posso che adorarlo!!! Mattissimo, pigmentatissimo e durata strepitosamente meravigliosa!!
Un corallo rosato particolarissimo, che sulle mie labbra in foto risulta più scuro e meno SPARAFLESHATO rispetto alla realtà... ma non son mai riuscita a fotografarlo come davvero dovrebbe essere XD

Martedi 27 Gennaio n 103 DONNAPIù
Ero ad Alghero, vedo questo negozio con rossetti a 2 euro... italiani... colori splendidi
Menomale che ne ho preso solo uno -.-
Senza matita contorno labbra, e senza altro... sbava come se non ci fosse un domani O_O
Non mi era mai capitata una cosa del genere... uno schifo assoluto!
Ho dovuto applicare una matita come base su tutte le labbra per farlo durare un poco, ma nonostante lei... Dopo un'oretta era sbiaditissimo senza mangiare ne bere...
2 euro gettati nel WC insomma -.-
Certo... il colore è bello però XD

Mercoledi 28 Gennaio REBEL tinta di MAKEUP REVOLUTION
Ho i labbroni qui :D ho usato il FULLIPS (ve ne ho parlato QUI )
Anche per queste tinte ve ne ho parlato allo sfinimento vero? :D Bhe... durata di oltre 6 o 7 ore, perfetto, tende un pochetto a seccare le labbra, ma su di me, non più di un retromatt di MAC.
colore strepitoso.... lo amo *_*
Giovedi 29 Gennaio TEATRO di NEVECOSMETICS
Voglia di rosso, e in pagina voi Barbatruccole avete scelto il makeup occhi (fatto con la diferent di Mulac )
Teatro è una delle biopastello di Neve che amo di più.
Un rosso decisamente caldo, dicimo un rosso cremisi (come ci dice neve) particolare e bellissimo!
Su di me dura almeno 4 orette , ma arriva a 5 se non mangio (ma bevo) non mi va nelle pieghette, non sbava e sbiadisce in modo graduale...

Venerdi 30 Gennaio PULP di MULAC
AMO AMO AMO questo viola... uno dei viola scuri  che più amo *_*
Ultimamente però, dopo un po mi si infila nelle pieghette :/ strano però... forse è causa mia e delle labbra più secche del solito... Sicuramente la causa sarà questa :D
(questo makeup presto lo vedrete come TUTORIAL eh :D )

Sabato 31 Gennaio CANDY YUM YUM di MAC

Nuova entrata in casa *_* Me lo ha regalato venerdi il moroso *_* 
Un rosa shock strepitoso, matt e con una durata di 6 o 7ore tranquille mangiando e bevendo *_* 
C'è da dire che dopo 6 o 7 ore (causa mia che avevo le labbra un po secche) mi ha evidenziato un po le pellicine delle labbra :D
A differenza degli altri matt che ho di MAC, questo ha bisogno di due passate per essere coprente al massimo, ma è anche vero che io ho delle lentiggini sulle labbra, dunque... di mio non ho le labbra di unico colore XD Cosa che non credo abbiano in tante... perciò andate sul sicuro =)
Confortevole come tutti i matt, e non secca le labbra... anzi, devo dire che l'ho trovato tra i più confortevoli ^_^

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Ma lo sai che il primo rossetto ti dona davvero molto? Trovo ti dia freschezza :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Il fuxia ti sta divinamente :)
    un bacione!

    My Blog ♥
    Instagram

    RispondiElimina
  3. Noo che peccato per il rossetto Donna più :(
    Che bello Candy Yum Yum *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, perchè il colore è strepitoso... ma va bhe :D ero curiosa di provare XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)