simply

[RECENSIONE] Total Correct - World Of Beauty

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto usando davvero da un po.

IL TOTAL CORRECTOR DI WORLD OF BEAUTY

A onore del vero mi è stato inviato tempo fa questo correttore...
Ma... visto che di per se non sono mai stata un'amante di correttori, ho voluto testarlo bene per capire.
Non essendone infatti un'estimatrice, volevo capire se si stesse comportando bene....
Collaboro spesso con questa Azienda, e sempre mi son trovata benissimo, ma ho sempre usato prodotti che normalmente son presenti nei miei makeup :/
Dunque nonostante la collaborazione, non volevo raccontarvi bagianate :D
E l'ho provato bene bene in estate e in inverno, per essere il più sincera possibile, senza farmi prendere dalla fretta (anche perchè l'azienda serissima che è, non mette dei limiti di tempo per le recensioni, visto che comprende sia che noi blogger abbiamo una vita, sia che ci impegnamo ad essere sincere... e non prese dall'enfasi di un prodotto omaggio)
Ha perciò effettuato le PROVE SU STRADA sia in ESTATE che in INVERNO :D


✿PACKAGING
Abbiamo una jarina tonda, grande abbastanza (cosa che per me è strano vedere in un correttore) quanto il fondo di un bicchiere di plastica (tanto per intenderci)
Mi piace che il pack è totalmente nero, in plastica,  ma che superiormente, è trasparente con la scritta WB in grande color oro.
Adoro perchè così mi vien facile capire subito cosa contiene l mia jarina. è un qualcosa che le aziende ovrebbero sempre tenere in considerazione. E come sempre WB non mi ha delusa.

CONSISTENZA, COLORE e COPRENZA
la Consistenza, al tatto è molto , come dire... "liquida" ed è questo che in un primo momento mi ha lasciata perplessa, perchè ero abituata al full coverage di catrice (che è decisamente più duro e pastoso... diciamo corposo orsù).
Ho pensato in primo momento che non fosse l'ideale per l'estate o per le pelli più grasse....
Mi sbagliavo....
La consistenza infatti cambia nel momento in cui lo stendiamo... si assorbe velocemente, con una Coprenza ottima davvero, lasciando la pelle liscia e morbida.
Fa l'effetto "seconda pelle" e non l'effetto " mi infilo nelle pieghette, ti coreggo le discromie ma ti evidenzio le rughine... tiè"
E' questa la cosa che più mi spaventa nei correttori infatti...(e ne ho viste troppe ragazze così =( )


La Coprenza è perfetta per le occhiaie e per le discromie, c'è da dire che essendo molto leggero, non credo coprirà tantissimo le occhiaie più tenaci, anche se, le mie lentiggini le copre più che bene.
Per avere una coprenza maggiore però, si può tranquillamente
  1. Stendere il correttore
  2. stendere un velo di cipria
  3. picchiettare un altro po di correttore
e nonostante ciò, non si avrà quell'effetto orrendo di carta pecorita...
Copre abbastanza bene anche i bubboni rossi, con la stessa metodica dei due strati =)

La colorazione che ho ricevuto io è la BEIGE, forse un pò chiara e gialla per il mio sottotono (altra cosa che mi ha spaventata) ma in realtà... anche per me, con sottotono neutro/rosa (così dicono)
è perfetto.

PROFUMAZIONE
La cosa che più mi ha fatto innamorare di lui... l'ODORE!
So che non tutte amano il makeup profumoso, ma io invece lo adoro...
Lui fa odore di fiorellini, di primavera, di campi fiorati... è davvero una profumazione che mi esalta i sensi *_*
Tant'è che quando lo applico nel contorno labbra per poi definire meglio il controno col rossetto... lo sento tutto il giorno *_* e vi dirò... il moroso viene e mi snifa dicendo "amore che buon profumo!!!" (e scatta il bacio XD )

DURATA
Da un correttore così leggero, pensavo che la durata sarebbe stata esigua... ma davvero!! Della serie due orette e va via...
E invece no O_O
Su di me, come copri occhiaie e per coprire la couperose, dura benissimo 7 o 8 orette in inverno (che per me equivale al: "Esco di casa, e ritorno a casa".
In estate invece dura un po meno, ma le sue 5 orette le fa alla grande! (e si... si suda in estate :D )
Poi a causa anche della mia pelle che tende a lucidarsi, tende a lucirdarsi pure lui :D
Sulle imperfezioni si comporta in due modi diversi...
 Ecco mi ha stupita la cosa che in estate non solo non scivola via, ma non occlude nemmeno la pelle... insomma Barbatruccole... io non lo sento sulla pelle nemmeno in estate! 

Credo di aver trovato uno dei correttori che più adoro!! peccato che stia per finire...
Non occlude e fa respirare la pelle, copre benissimo, non evidenzia le rughette (eh si.. nel contorno occhi purtroppo le ho) e regge benissimo!!
come faccio a non amarlo? *_*

  I loro prodotti son acquistabili nelle SPA, potete tranquillamente contattarli ( QUI) , per sapere un centro che vende i loro prodotti (son davvero gentilissimi!! )

http://www.worldofbeauty.com
E voi? avete provto qualcosa di questo Brand? io lo stra stra amo!!!


 altre recensioni World Of Beauty con prodotti provati da me:
Fondotinta minerale

Blush Minerale
Shampoo Nutriente
Detergente viso Dermoloquido
Creme viso
Siero viso Extreme Chromo repair
 



Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Ancora non ho provato nulla di questo brand ma questo correttore promette bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tantissimo credimi!!! è uno dei migliori fra quelli che ho provato!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)