[Il primo della Classe] Gennaio 2015 - Blush H&M

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi articolo collaborazione con Valeria, la carinissima blogger di LA VIPERA IN ROSA  (il suo articolo lo trovate QUI )
Rubrica mensile, dove vi parleremo del nostro prodotto TOP di ogni mese (incasinamenti permettendo XD sapete che non riesco mai ad essere puntuale vero? :D )


Questo Blush l'ho acquistato nel periodo natalizio, da H&M al costo di 3.99. Nonostante io abbia tanti blush, volevo provare un blush nuovo, visto che di H&M non ho mai provato questi prodotti...
Ed è diventato la mia rivelazione per il mese di GENNAIO *_*




✿PACKAGING
La prima cosa che posso dire è che non è resistentissimo nelle giunture... mi è volato a terra, e si è rotta un pò l'apertura... ma nulla di grave alla fine XD
Abbiamo un pack nero lucido, con la parte superiore trasparente, per poter vedere la colorazione (ottimo! )
Sopra c'è scritto cos'è... Make Me Blush BLUSHER by H&M.
Nonostante a me si sia rotto su un angolino, devo confermare che è abbastanza robusto nel proteggere il prodotto, che non si è rovinato assolutamente XD
Nel retro troviamo tutte le caratteristiche del prodotto,  dalla colorazione agli ingredienti (sapete quanto io ne capisca poco di INCI vero? XD )

 CONSISTENZA, COLORE e PIGMENTAZIONE
La  Consistenza devo dire che mi è piaciuta molto.
E' abbastanza setosa e leggera, e non spolvera eccessivamente come molti blush compatti (tipo essence)
Ciò vuol dire che mentre pucciate il vostro pennellone, non inzozzate tutta la scrivania di rosa :D
 Il Colore è quello che più ha indirizzato la mia scelta.
Mi rendo conto di non avere molti blush rosati e naturali, non so perchè, ma tendo sempre a blush più particolari... lo so sbaglio XD
Lui è nella colorazione 18 SWEET ROSE un blush per niente opaco, abbastanza luminoso con micromicro glitterini, assolutamente un blush satinato insomma :D
Nello store trovate comunque la bellezza di 5 colorazioni :D

luce diurna
luce artificiale
e come potete vedere i glitterini son davvero micro, infatti non si notano molto (da steso ancora meno)
Altro cruccio per me è la Coprenza dei blush rosati e delicati.
Ho sempre paura che non si vedano molto... lui invece mi ha stupita *_*
La Pigmentazione è davvero ottima già pucciando leggermente il ditino
luce all'interno
luce diurna

 Molto rosa sulle dita, diventa un rosino assolutamente portabile sula pelle.
blush non sfumato, applicato con il dito
blush sfumato con il dito
  DURATA
Mi ha piacevolmente stupita la durata di circa 5 orette... poi tende a sbiadire in realtà... ma tutto sommato non posso pretendere che per un prodotto low cost ci fosse una durata di tutto il giorno XD 
Però per me il blush se dura tutta la mattina o tutto il pomeriggio, e non va via quando vado in palestra... bhe... è promosso :D

PROFUMAZIONE
Assolutamente assente 

Pao di 24 mesi
Prodotto da 7,2 g
prezzo 3.99

Un blush che davvero merita! Se avete voglia di colore, di durata, di luminosità e di prezzo molto contenuto :D è perfetto per voi :D
Io lo uso da dicembre quasi ogni giorno... diciamo che è il mio must del periodo, e a gennaio l'ho usato assolutamente ogni giorno per avere un look sano e colorito ma delicato =)
Io mi sa che quando tornerò in Sicilia (qui in Sardegna non c'è H&M) ne prenderò assolutamente qualcun altro ^.^

 Voi che ne pensate? l'avete provato??
Adesso andiamo a leggere tutte il post di VALERIA :D andiamo!!!!



Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. tesoro io di h&m provai solo la palettina nude e ne fui profondamente delusa, questo mi ispira molto anche perchè l'inci è buono! ma odio il fatto che non ci siano i tester ed è tutto a scatola chiusa, ma questo credo proprio che lo proverò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me le palette purtroppo =( ma ho voluto provare lo stesso i blush, visto che mi sono innamorata dei rossetti :D

      Elimina
  2. Questi blush H&M mi hanno stupita, sono davvero durevoli e sfumabili *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi son stra pentita infatti di non averne preso qualcun altro =(

      Elimina
  3. Di blush di H&M ne ho qualcuno e ti assucuro che sono tutti ottimi! Ho anche questo e mi piace tanto...bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho questo e uno con le roselline... che sto ancora provando bene :D e cavolo son buoni si *_* peccato che qui in sardegna non ho H&M =( sìdunque devo aspettare le vacanze, quando sarò in sicilia =(

      Elimina
  4. mi sa che ce l'ho anche io in vecchio packaging. e lo adoro!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)