simply

Beauty Bag e la mia esperienza con loro

Baciuzzo Barbatruccole =)
Oggi voglio parlarvi di un sito conosciuto da relativamente poco, BEAUTY BAG

No non sono stata ne pagata ne nulla per fare questo articolo, e no non me lo hanno nemmeno chiesto :D
Però è un sito e un'iniziativa che merita, e dove tutte possiamo partecipare =)
Ne avete sentito parlare in pagina (IL BARBATRUCCO DELLA MOKARTA) e mi avete anche chiesto delucidazioni, per questo ho voluto fare questo post.


 Sinceramente, all'inizio mi sono iscritta, ma ero abbastanza scettica su questo sito.
Cioè mi spiego meglio... esistono milioni di siti dove si scrivono recensioni, milioni di siti che ti promettono di inviarti qualcosa da testare per poi recensirla da loro. E onestamente... io in tanti mi sono iscritta già in passato ma onestamente... io non ho mai ricevuto nulla da loro XD

Poi vedo questo... e mi dico SI SI IL SOLITO SITO MEZZA BUFALA.
Guardo un po in rete, e mi rendo conto che molte bloger e youtubers che conosco ci partecipano, noto che scrivono recensioni, e che ogni tanto vengono selezionati O.o
E mi son detta... e NO CAVOLO ALLORA è VERO!!!


COs'è BEAUTY BAG?

Beauty Bag è  un sito italiano, una comunity dove si scrivono recensioni di cosmetici, make up, centri estetici e hair stylist .

Direte... E LA NOVITA' ? La novità è che le recensioni le scriviamo noi ^_^ e non è necessario essere blogger, youtubers, estetiste o panettiere...
Ci registriamo, e scriviamo la nostra ecensione su quel determinato prodotto :D
 La cosa che mi piace di più è che in questo caso, a differenza di alcune recensioni che si beccano in giro, sono veritiere, reali e sincere!
Molte beauty blogger/youtubers, sappiamo che parlano sempre bene del prodotto inviato gratis...cosa che mi fa girare vorticosamente le scatole, e che mi fa odiare da alcune aziende XD
(ecco perchè mi fido ciecamente solo di una stretta cerchia di Recensori online)
In queto sito troviamo delle recensioni VERE, SINCERE, SENZA DOPPI FINI.... e dunque... pareri di ragazze come noi *_*

In più mensilmente il sito ci offre buoni sconto per tutte, e in più offre dei prodotti da inviare gratuitamente, per testarli e recensirli nel loro sito =)
Cosa si deve fare? nulla di gravoso o incasinante.
Basta infatti scrivere 3 recensioni al mese, per essere una delle fortunate scelte dagli amministratori del sito, e candidarsi per i prodotti che mettono in palio quel determinato mese.

A questo punto sorgeva il dubbio che avevo all'inizio... NON VERRò MAI SCELTA XD
E invece... con mio stupore, son stata scelta.
In realtà son stata scelta per testare un rossetto MULAC, ma sapete bene che io li ho tutti, e per questo, non mi ero candidata per quel prodotto
(io non mi candido mai per tutti i prodotti, ma solo per quelli a cui sono interessata... è giusto lasciare più spazio a chi quel prodotto lo vuole davvero =) e smetterla con questa storia del volersi accaparrare le cose solo perchè sono gratis!  )

Ho per questo contattato l'azienda, e ho spiegato loro il disguido, e preferivo che il rossetto MULAC lo inviavano a chi non lo aveva, e a chi lo desiderava davvero.
Ho in pratica rinunciato al mio prodotto xD evviva l'onestà (o forse la tontaggine direte voi XD )

Per questo mi hanno voluto inviare lo stesso un prodotto da testare, il  kit smalti (che sto testando ) della NAILS INC.
Brand che si trova da Sephora, se non sbaglio, e che io non avevo mai provato =)
Mi manca l'applicazione del fuxia, e poi ne parlerò sia sul loro sito, che qui per voi :*

Perciò STATE CONNESSE su questi schermi per la recensione dettagliata con tutte le fotine...
E correte a iscrivervi al sito, perchè è davvero una figata :D



Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. Scusami ma sono un po' rinco perché è da mesi che cerco di capire come funziona questa iniziativa ^_^", quindi mi permetto di farti una domanda, in pratica le recensioni bisogna farle NON sul proprio blog ma sul sito Beauty Bag?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no tranquillamente con i prodotti che ti inviano puoi recensirli anche nel tuo blog =) ma devi recensirli entro un mese dall'arrivo del pacco nel loro sito =)
      io appena finisco di testarli bene ne parlerò anche qui =)

      Elimina
  2. Mi iscriverei, ma trovandomi all'Estero mi sa che non mi vogliono! xD

    RispondiElimina
  3. Grazie per il chiarimento, sono sempre stata curiosa di iscrivermi ma ho sempre pensato che non mi avrebbero mai contattata, ma adesso che hai spiegato le "regole" magari ci proverò! :D

    RispondiElimina
  4. Anche io sono stata selezionata per il mese di Gennaio e ho ricevuto i prodotti Astor, che non conoscevo e, grazie a questo sito, ho avuto la possibilità di conoscere e farmi un'idea.
    Una cosa che devo riconoscere a quelli di Beauty Bag è la rapidità: ho ricevuto l'email domenica 15 ed il premio il mercoledì18! Impressionante davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si vero, anche sotto il punto di vista velocità!!! ottimo staff alle spalle ^_^

      Elimina
  5. Grazie mokyy. ..ma una cosa. ..io mi sono iscritta ieri...ma per iniziare devo recensire qualcosa di mio ? Non ho ben capito ancora aiuto sono rinco. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si =) recensire dei prodotti tuoi, bisogna scrivere almeno 3 recensioni per partecipare poi alla scelta dei tester dei prodotti che inviano =)

      Elimina
    2. Ok perfetto! !!allora dopo lo farò grazie. Milleee

      Elimina
  6. Anche io mi sono iscritta da un po:) Speriamo di essere fortunata come te baci

    RispondiElimina
  7. Moky io non conoscevo questo sito, credo di averlo letto di sfuggita da qualche altra parte e mi è piaciuto saperne un po' di più. Dopo vado a "consultarlo" un po', visto che sono molto curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai vai a controllare *_* è un sito carinissimissimo!! e sopratutto utile se si cercano recensioni ;)

      Elimina
  8. Bhè corro ad iscrivermi allora! amo recensire i prodotti in modo da poter dare consiglio su una vasta gamma di scelta!... sia low_cost che non! grazie per la dritta un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiii è una comunity strepitosa *_* io la sto adorando!!! e amo leggere le recensioni delle altre *_*

      Elimina
  9. anch'io ho partecipato a dicembre e a gennaio mi hanno mandato due prodotti, sì il sito è affidabile e sono molto professionali, una buona occasione per provare nuovi prodotti :)

    RispondiElimina
  10. sono stati davvero carini e professionali nel averti inviato un prodotto da testare differente da ciò che già possedevi :)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)