simply

[A PRIMA VISTA] Magnolia - BioPastello Neve Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
L'orgoglio più grande è quando le aziende credono in me...e quando sopratutto ci credono per più di un volta *_*


E si... ancora una volta NEVE COSMETICS ha creduto in me e mi ha inviato questa ANTEPRIMA
Mi è stata inviata una delle due BIO PASTELLO in uscita, MAGNOLIA =)
Lo so che già avrete visto milioni di swatches, ma io stando in Sardegna sono una delle blogger sfigate XD e mi arrivano i pacchi sempre uno o due giorni dopo :D


Sapete già il mio amore per queste matite, perchè spesso le vedete nei miei #SCLEROSSETTO, ma non ho mai parlato approfonditamente di ognuna di loro :/ mancanza di tempo credo (se dovessi recensire tutti i prodotti che ho, non mi basterebbe un anno O_O ma va bhe...)

Neve Cosmetics ci dice:
Primavera sulle labbra
Con la bella stagione rinasce la voglia di indossare colori teneri e floreali.
Neve Cosmetics interpreta la nuova stagione con due Pastello Lipcolor dalle tonalità ispirate al risveglio della natura: Magnolia/Pink ed Orchidea/Cerise.
Colori delicati che giocano con la tinta naturale delle labbra facendone sbocciare la sensualità sopita, grazie ad una texture particolarmente cremosa e confortevole.

Magnolia/Pink rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo.
Orchidea/Cerise rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto.



Ora... sapete che io non sono un'amante dei soft- nude :D e che con tutta onestà mi sarebbe piaciuto più ricevere ORCHIDEA... ma sapete anche che se un qualcosa mi piace, me la compro :D e dunque aspetto che esca in store per poterla avere (dunque restate su questi canali perchè vedrete anche lei :D )

✿PACKAGING
Come tutte le BIO PASTELLO di Neve, abbiamo una matita in legno naturale (legno di cedro) di circa 14 cm, di colore rosa cipria chiaro (nude insomma)


 con la scritta PASTELLO e il nome della colorazione, e con il "culetto" della matita, della stessa tonalità di tappo, mina stessa e scrittina (lo so sono minuziosa... ma io amo queste particolarità :D )


CONSISTENZA e COPRENZA
Le bioPastello LABBRA nascono come matite labbra, ma non solo.... Perchè in una matita abbiamo tutto quello che desideriamo anche in un rossetto =)

(Neve dice) Ha l'intensità di un rossetto, la precisione di una matita e contiene preziosi olii e cere vegetali per offrire colore pieno, alta definizione e protezione naturale alle labbra. Usalo di punta per tracciare con precisione il bordo delle labbra, quindi applicala di taglio per colorarne l'intera superficie. 

E cavolo quanto è vero!!! La CONSISTENZA della matita è davvero morbidissima, scivola sulle labbra come un rossetto cremoso, ma si fissa molto più di un normale rossetto lucido. 
Morbida sulle labbra, idrata e non secca *_* Diversa da tutte le matite labbra che di solito ho provato, che sono nettamente dure e secche :/

La COPRENZA è eccezionale, e già con una sola passata abbiamo una totale coprenza, che tutto sommato possiamo modulare.


Vogliamo un colore più tenue? la stendiamo e la tamponiamo con una velina.
Vogliamo un colore più intenso? la stendiamo semplicemente come potremmo fare con qualsiasi matita. E se proprio non ci basta, la ripassiamo *_*

PROFUMAZIONE
Adoro i prodotti per labbra di neve, già per la loro profumazione *_* direte... MA QUALE PROFUMAZIONE?
 Quella della matita stessa, e l'odore che resta poi sulle labbra.
A me ricorda l'odore del legno fresco, quelli leggeri, quei legni tipo il bamboo... quando sono appena tagliati.
Insomma... quell'odore di NATURA :D

COLORE 

Diciamo che per quanto son stati bravi nella descrizione, lo son stati meno nella vericità delle foto XD almeno per quanto riguarda MAGNOLIA :D
Foto di Neve Cosmetics
Foto di Neve Cosmetics

Sapete che spesso non la penso come Neve per le descrizione dei colori... che devo dire son molto poetici come le descrivono, ma a mio avviso spesso peccano di verità XD (ma ci sta anche nel marketing :D )
Neve ce la descrive come:
rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo.
E brava Neve Cosmetics che questa volta hai descritto alla perfezione!!
e che c'è da aggiungere? :D
La descrivo a modo mio, ma è solo un girarci intorno XD E' un rosa pastello medio,  con un tocco di aranciato.
Non so perchè in effetti si chiama MAGNOLIA
Perchè di magnolia non ha molto :D ma adoro anche la fantasia mista alla poesia di queste pastello XD

Nonostante il pessimo clima e luce in questi giorni, ho provato a fare più swatches per potervela far vedere al meglio del suo splendore =)

Luce Interna artificiale con Flash
Luce diurna naturale con sole diretto
Luce diurna naturale senza sole
Devo dire che nel mio pc, le foto sono totalmente VERITIERE, sul cellulare risultano molto più sature... ma lo sappiamo che mai nessuna foto renderà giustizia ai colori della verità :D
Spero in ogni caso che vedrete bene XD


Così invece... la vedete applicata :D e che dire se non LA AMO?
 Sulle mie labbra risult decisamente chiara, ma di un bel colore rosa aranciato, che non uccide i miei colori *_*
Non so a voi, ma a me piace tantissimo *_*


DURATA
Io mi son sempre trovata alla grande con i pastello di Neve Cosmetics... e la DURATA assolutamente non mi ha mai delusa *_*
Lei come tutte le pastello labbra in mio possesso.



✿INCI
Prodotto  Vegano, cruelty free, privo di parabeni, petrolati  e siliconi.
Octyldodecyl Stearoyl Stearate, C10-18 Triglycerides, Olus Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera,  Candelilla Cera, MICA, Sesamum Indicum Oil,  Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, Ci 77891, Ci 77491, Ci 77492, Ci 15850.

Assolutamente NEVE COSMETICS ha solo confermato il mio amore per questi prodotti...
E appena esce in store, andrò di corsa a comprare ORCHIDEA perchè la voglio assolutamente (poi amo troppo le orchidee per lasciarmela sfuggire XD )

Adoro per la DURATA, che nonostante duri un pelino meno delle sorelle più scure, devo dire che le sue 4 o 5 orette le fa senza mangiare. E va via in modo omogeneo senza macchie di colore, fino a sbiadire del tutto.
Se poi mangiamo unto e bisunto tende a restare solo nei bordi, ma se mangiamo come signorine per bene, dura 3 orette buone :D
Adoro la COPRENZA alla prima passata, e la CONSISTENZA morbidissima, che non evidenzia nemmeno le pellicine (e si, nella foto precedente, ho le labbra secche)
Adoro che tende a diventare MATT dopo circa 30 minuti, lasciando comunque le labbra idratate.
Adoro il COLORE tenue, ma evidente (almeno sulle mie labbra). Il color pesca per eccellenza su di me... mi piace *_*

Infatti ORCHIDEA e MAGNOLIA debutteranno il 25 febbraio su www.nevecosmetics.it ma naturalmente anche negli store fisici (dove io andrò *_*) e mi aspetto una promozione in uscita... dunque... No no non me la lascio sfuggire XD

Sapete la mia NON PASSIONE per questo genere di colori, ma sapete anche che mi piace avere dei nude che mi stanno bene e che non sono troppo chiari...

Se cercate un nude davvero "diverso" prendetela *_*

Vi ho messo a comparazione, dei nude di simil tonalità ( o quasi) appunto perchè non ho mai comprato matite chiare di Neve (vi ho messo sfilata perchè è l'unica matita che ho sui toni del fuxia :D )


Luce Naturale diurna - Interno
Luce Naturale diurna  - Esterno


Che dite? Acquisterete una o entrambe queste BIO PASTELLO?
Intanto segnate la data nella vostra agendina Makeupposa 
25 FEBBRAIO!!! 


Share this:

CONVERSATION

26 commenti:

  1. Buongiorno tesoro ❤
    Ottimo post, mi piace molto questa matita :)

    RispondiElimina
  2. bella. *-*
    ma continuo a dire che mi piace di più orchidea. è un colore più vivace di questa. e sinceramente questa è troppo nude per me. :D :D ma ti sta benissimo. *-* complimenti per la recensione tesoro. <3

    RispondiElimina
  3. Che bella chissà se potrò l prenderla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro è davvero un colore carinissimo!!!! merita *_*

      Elimina
  4. Queste due matite mi piacciono molto entrambe! E' da tempo che non acquisto le nuove uscite delle pastello labbra... mi sono fermata alle prime... ma stavolta mi sa che cederò! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne acquisto sempre qualcuna, ma non ho mai preso colori chiari... in effetti non so perchè :/

      Elimina
  5. Questa matita in effetti ricorda molto la primavera col suo tono un po' pescato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiiiiii *_* infatti l'avrei chiamata più pescanoce che magnolia XD

      Elimina
  6. Ciao bellissimi i colori di queste matite, poi se sono morbide.... perfetto!

    RispondiElimina
  7. é molto carina ma su di me starebbe male questo color pescato;( baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda non so se sono le mie labbra o meno... ho visto anche che su altre ragazze è molto meno aranciata :/ su di me è lo stesso colore che c'è nella mano XD

      Elimina
  8. Questa pastello è stata davvero una sorpresa inaspettata! Anche io avrei preferito orchidea ma vedendola e provandola mi sono ricreduta.. è davvero un bellissimo colore.. e sì, anch'io prenderò ance orchidea :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, io non l'avrei comprata questa, perchè ho sempre paura dei nude... mi sarei fiondata su orchidea... e quanto mi sarei sbagliata (certo orchidea la prendo anche eh XD )

      Elimina
  9. che bella che è, molto naturale *________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii tanto delicata e tanto primavera *_*

      Elimina
  10. Bellissimo colore, sono molto tentata da Magnolia...ma anche da orchidea

    RispondiElimina
  11. Anche io preferisco orchidea mi sa, su di me risulterebbe smortina magolia! Anteprima molto ben fatta complimenti! E condivido la storia dei colori falsati su cellulare e tablet rispetto a pc! Secondo me è giusto precisarlo ;)
    Infine ti dico che sei la prima di cui leggo che ama l'odore di queste matite come me XD mi sentivo pazza perché non è un profumo, ma anche a me piace tanto! Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. orchidea assolutamente la devo comprare in questi giorni approfittando del 50% *_*
      Per i colori sfalsati, purtroppo lo lascio spesso sottinteso :/ perchè è più che normale che accada... ma ogni tanto me ne ricordo di dirlo XD
      L'odoreeeeeeeeeeeee lo adoro *_* è così difficile da descrivere...

      Elimina
  12. Santa pazienza. Chissà quando Neve smetterà di esplorare questo tipo di tonalità T_T Quante sfumature di rosa possono esserci?
    Tra le due novità in tema Pastello preferisco Orchidea, per quanto sia comunque troppo tenue per i miei gusti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai benissimo che sono anche io per toni più decisi XD Aspetto con ansia nuovi rossi e nuovi fuxia... ma neve giustamente deve creare per l'80% del pubblico che vuole cose tenui e chiare XD
      Facciamo un brand tutto nostro? tutto di colori accesi XD

      Elimina
  13. Più che da questa sono fermamente attratta da Orchidea... ma attendo una promo un po' più ghiotta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prosima settimana la prendo l'Orchidea XD troverete un post in merito :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)